Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: E4e    24/05/2011    3 recensioni
Se Bella avesse un fratello? Se fosse un soldato?
Leggete se vi ho incuriosito.
P.S.: l'unica variante della storia è proprio questo personaggio, per il resto i personaggi, mantengono le loro caratteristiche.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Ehi, guarda che se mi inzuppi la divisa sono guai!- disse con tono scherzoso Bright.
-Scusa- dissi rimanendo attaccata stile koala a lui.
Mi strinse ancora una volta forte forte e poi mi mise a terra. Era mesi che non lo vedevo, mi sentivo completa, ora. Avevo voglia di urlare, saltare e di nuovo urlare. Mi sentivo come una bomba pronta a scoppiare!
Con la consapevolezza che tutto fosse vero, mi girai verso mio padre-che aveva ancora uno sguardo emozionato- con sguardo minaccioso.
-Non mi guardare così- disse mio padre capendo il perché del mio sguardo.
-Me lo potevi dire, non l’avrei detto a Renee, giuro- dissi, pensando volessero farle una sorpresa.
-Ma guarda che mamma lo sa già, da dove pensi arrivi conciato così?- disse sarcastico Bright, riferendosi ai borsoni -dei quali non mi ero accorta- che stavano a terra.
-Quindi lo sapevano tutti tranne me?!- chiesi incredula quando capii il senso delle sue parole.
-Se escludi tutto l’esercito, mamma e papà, no non lo sapeva nessun’altro- mi rispose sarcastico.
Gli feci una linguaccia: era tornato!
Eravamo sempre andati molto più che d’accordo, però, a volte capitava avessimo delle piccole discussioni.
-Che fai? Non mi presenti?- chiese Bright, agitandomi una mano davanti agli occhi.
-Sì, certo- dissi ricordandomi che non eravamo soli.
Quando mi girai vidi delle espressioni che riconobbi subito come entusiaste per la nuova conoscenza e felici. Sapevano quanto ci tenessi.
-Bright, i Cullen. Cullen, Bright- dissi accompagnando le parole con un gesto delle mani.
-Piacere- disse lui.
Dopo che si salutarono tutti, tra strette di mano, spallate scherzose (con Emmet. Quei due sarebbero andati più che d’accordo!) e abbracci (nel caso di Alice, che sotto lo sguardo sorpreso e divertito di mio fratello si fece subito riconoscere per la sua esuberanza), arrivò il turno di Edward.
Mi sentii ansiosa: era pur sempre il mio fidanzato che conosceva mio fratello!
-Edward- disse con voce impeccabile il mio amore.
-Piacere, Bright- disse ripresentandosi e stringendogli la mano mio fartello.
-Ma scusa, come la mettiamo con Vincent?- si girò verso di me Bright, con finta espressione corrucciata.
Oh no!
Ancora quella storia! Capii subito, però, che Edward leggendogli la mente non si era lasciato trarre in inganno, come Alice del resto. Gli altri guardavano Bright con espressione curiosa: mio padre quasi speranzoso di una risposta che avrebbe infastidito Edward.
-Chi è Vincent?- chiese, stando al gioco, Alice.
-Il suo fidanzato- disse Bright, non sapendo del vantaggio che i due fratelli avevano su di lui.
-Fidanzato?- disse Emmett.
-Sì, di quando avevo circa tre anni. Mi era stato subito simpatico: gli ero caduta addosso e non aveva neanche pianto!- interruppi la farsa.
Scoppiò una risata generale. Tranne quella di Bright, che si aspettava ben altra reazione da Edward.
-Ok, hai superato la prova. Sei ok!- disse allora con un’alzata di spalle.
Era la prima volta che lo vedeva, ma sapeva della nostra storia da un po’.
 
 
 
Ciao!
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno inserito nelle seguite, ricordate questa storia… ma soprattutto chi ha recensito.
Penso che se riceverò approvazione, continuerò a postare.
Questa storia nasce come POV Bella.
Vi chiedo: vi piacerebbe ci fosse anche un POV Edward o un POV Bright?
Fatemi sapere!
Mi dispiace se il capitolo è corto, però, non ho avuto tempo di fare altro. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: E4e