Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AnUnderdog    24/05/2011    3 recensioni
Lord Voldemort è tornato, o meglio, ha lasciato un erede. Il Mondo Magico si trova nuovamente in pericolo. Chi sono le uniche persone a cui ci si può rivolgere? Tutto sembra indicare che siano Harry Potter, Hermione Granger e Ronald Weasley, ma il destino a volte è strano...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Un nuovo inizio
 
Era tornato. Non era risorto come tutti si aspettavano che facesse, ma aveva lasciato un erede. Alcuni pensavano che fosse suo figlio, ma Harry sapeva che Lord Voldemort non avrebbe mai osato farlo. Avere un contatto non solo fisico, ma anche emozionale così diretto con chicchessia sarebbe stato un atto d’amore troppo grande. Il seguace di Voldemort non era da meno rispetto al suo maestro: uccideva senza alcuno scrupolo, creava scompiglio, agiva da solo ma si stava già creando un gruppo di sostenitori sempre più ampio.
Da quando aveva iniziato a sterminare Mezzosangue, l’intera società magica aveva contattato l’unico Auror in grado  di porre fine a quella situazione, colui che già una volta aveva combattuto il male e ne era uscito vittorioso: Harry Potter.
“Dannazione! Possibile che non abbiano imparato nulla dalle esperienze passate?” Harry era fuori di sé:possibile che la situazione si stesse ripetendo? Non solo un altro Voldemort, ma anche altri Mangiamorte, uomini pronti a seguirlo in tutto e che erano poco più di servi per lui. E per di più tutti non facevano altro che ripetere ad Harry che se ce l’aveva fatta una volta, la seconda sarebbe stata una passeggiata, ma loro non c’erano passati. Loro non avevano idea di cosa volesse dire avere il peso dell’intera società magica sulle proprie spalle.
“Harry, lo so: la gente continua a fare gli stessi errori. E’ come la Guerra dei Maghi contro i Folletti: entrambi ci sono caduti più e più volte prima di capire che era inutile continuare a combattere. E ancora oggi i maghi non vogliono rivelare ai folletti il segreto delle bacchette magiche e i folletti non hanno intenzione di svelarci i loro metodi per forgiare oggetti preziosi! Ma tornando a noi, questo non vuol dire che tutto sarà come prima: la comunità magica è preparata questa volta, sa quali sono i pericoli e prenderà senz’altro delle precauzioni!”
Hermione in quei 21 anni non era affatto cambiata: era sempre razionale ed esasperantemente ragionevole.
“Per non parlare del fatto che non si sa se quelle voci siano vere: insomma, il ritorno di Voldemort? Ma dai, non ha capito che è fuori moda quanto quella lagna di “Un calderone pieno di forte amor bollente” di Celestina Warbeck? Amico, ritirati!” Ron era assolutamente convinto che tutto si sarebbe risolto per il meglio, e questo faceva infuriare Harry ancora di più.. Sentiva già la pressione provocata dal peso degli eventi piombargli sulle spalle senza alcun preavviso. “Possibile che non capiate? E’  tornato! Io lo sento. La cicatrice ha ricominciato a bruciarmi”. Hermione sgranò gli occhi talmente tanto che sembravano grandi quanto le sfere che usavano a Divinazione, mentre a Ron andò di traverso la Cioccorana che stava azzannando con ferocia. A Harry sembrò di essere tornato ai vecchi tempi.





________________________________________________________________________________________________


Salve a tutti! Lo so: l'introduzione è molto breve, ma voglio sondare un pò il terreno: vi piacerebbe se continuassi questa storia? E' la mia prima storia qui su EFP e  ci tengo davvero molto. Mi raccomando, fatemi sapere se vi piace! Ogni critica è accettata purchè sia costruttiva ;D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AnUnderdog