Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    27/05/2011    1 recensioni
Nuovi Amici... Nuovi Rivali... Tensioni,Coraggio,Paura,Orgoglio... Gli Ingredienti principali di questa storia!! Se i figli di NEssie e Jake avessero un imprinting speciale con persone speciali, cosa succederebbe?? " Papà, non posso dire a Charlize che ho avuto l'imprinting con lei.."dissi tra un sospiro e l'altro. " prima o poi dovrai farlo" rispose mio padre " quando verrà a sapere che sono legato a lei in maniera indissolubile mi amazzerà." "COSA???" sentii la sua voce stridula alle mie spalle. Preferisco non voltarmi... Dopo aver spiegato a Charlize che cosa comportava l'imprinting, mi guardo furiosa e disse: " Io Charlize Hartley, giuro che giorno dopo giorno, tu J.D. Black ti pentirai di aver avuto l'imprinting con me!! Perchè ti faro' passare le pene dell'inferno, anche peggio, per il resto dei tuoi giorni... cioè l'eternità!!" poso' un dito sulle mie labbra... " bye-bye" sussurro' e si volto' verso Ethan e gli salto in braccio e lo bacio appassionatamente. Charlize Hartley, il mio imprinting, hq giurato che mi fara' passare le pene dell'inferno... Ha appena baciato il mio migliore amico davanti a me.. spero che vi piaccia il Seguito di Never Let You Go
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 CAMBIAMENTI  

Charlize Pov

  16 Agosto

Caro Kevin…
In realtà io non ho mai avuto un diario ma voglio sfogarmi con qualcuno che mi capisca, che riesca a comprendermi. Il dolore che provo è talmente intenso che ho la sensazione che potrei morire anche io da un momento all’altro. Kevin è morto. Questa è la realtà. Come una persona sana di mente può uccidere una persona, così a sangue freddo? Soprattutto se costui è tuo nonno?
Io mi chiedo come questo sia potuto accadere. Noi che finalmente stavamo insieme, noi che abbiamo lottato contro tutto e tutti, noi che ci siamo sempre dato tutto nel nostro amore che c’era nel nostro cuore, noi due stiamo stati divisi da una cosa più grande di tutto:la morte! Amore mio sono passati solo tre giorni e non c’è la faccio più senza di te! Nessuno è come te, vivrai sempre in me.
Persino il giorno del mio compleanno, dei miei 18 anni sono qui a piangerti. Mi avevi promesso che saresti stato con me…
Oggi inoltre è il giorno della mia trasformazione. Cosa diventerò? Non mi hanno mai detto cosa consiste essere uno spirito d’oro, che differenza c’è? Ma non mi interessa. Io voglio averti vicino come prima. 
           Vidi mio padre entrare e non lo guardai nemmeno. Si sedette sulla poltrona di fronte a me.
“ Buon Compleanno.” Sussurrò accarezzandomi la guancia bagnata a causa delle mie lacrime. Ma io non risposi continuai a guardare la TUA foto.
“ Lo so che forse le cose non torneranno al suo posto ma devi andare avanti dobbiamo andare avanti. Insieme. Tu mi prima mi aiutavi a superare la vita senza tua madre, anche se tu non la riconosci più come tua madre, tu mi hai aiutato nei momenti più difficili della mia vita. E sono in debito per te.” Disse guardandomi dritto negli occhi.
“ Tu non sei un papà qualunque, sei il mio papà, un papà speciale,a volte mi sgridi e ti arrabbi per le mie marachelle ma poi mi perdoni e fai finta di non ricordare. Ma questa dovresti essere infuriato ho rischiato di morire.”
“ Io non lo permetterei mai. Io ti ho voluta in tutto e per tutto. Tu sei l’unica ragione di vita per andare avanti.”
“ Papà mi manca.” Sussurrai scoppiando a piangere e lui in risposta mi abbraccio:
“ Piccola mia… shhh… Lo so che ti manca. Ma lui rimarrà sempre nel tuo cuore nei momenti più belli che avete passato insieme. Sarà un bellissimo ricordo che fra 100 anni ti ricorderai con orgoglio. Perché siete stati coraggiosi ad affrontare tutto ciò. E ti ammiro. Ma tu sei forte e so che andrai avanti. Io mi fido di te”
Continuai a piangere sulle sue spalle ma devo riconoscere che ha ragione. Devo essere forte. Sia per mio padre e sia per Kevin.
“ Papà”
“ Dimmi tesoro mio.”
“ Grazie. Per gli auguri di compleanno. Sono vecchia.” Cercai di sorridere e lui sciolse l’abbraccio e mi disse: “ Non è un augurio, amore, ma un solenne giuramento affinché tu possa avere un’infanzia vissuta; ricordi stupendi con cui riempire la valigia che ti porterai nel tuo mondo da donna; giorni di piaggia da meditare per far sbocciare girasoli nel cuore, al primo accenno di luce…”
“ papà…” sussurrai commossa.
“ Fammi finire.  Voglio riempire le tasche profonde del tuo cuore usando perle di saggezza che umilmente ho raccolto dal mio vissuto. Devi crescere serena amore mio… Ora posso dirti buon compleanno” concluse lui con un sorriso a 245 watt.
“ grazie tante. Ti voglio bene.” “ anche io te ne voglio”
“ Ora preparati. La cerimonia di incoronazione è fra 5 ore. Già.. fra 5 ore sarai tu a governare questo regno.”
“ Purtroppo. Adesso mi preparo e ci vediamo a Golden Palace?” lui annuì e si diresse verso la porta ma prima di uscire mi disse un’altra cosa: “ Sarai bellissima” e con questo uscì. Lasciandomi sola nella vecchia stanza di mia madre.
Sentii dei colpi alla porta e andai ad aprire e trovai Thomas. Tom….
“ Charlie…”
“Tom… Senti, quello che è successo fra di noi è stato uno sbaglio. Forse non dovevo.”
“ Uno sbaglio? Ok. Ero solo venuto a vedere come stai. Vedo che stai già bene” esclamò lui andandosene via. Gli urlai dietro ma non si voltò. Continuò a camminare a testa alta. Tanto so che tornerà da me. Intanto vado al molo. Tanto per passare il tempo.

Breanna Pov

Tutto questo è strano… Sirene,vampiri e licantropi. Cosa altro posso aspettarmi? Tante cose. Senza pensarci mi tuffai nell’acqua gelida. Qualcosa o qualcuno cerco di trascinarmi giù e iniziai a dimenarmi come non avevo mai fatto e una mano mi prese per tirarmi fuori. Fuori dall’acqua, strizzai gli occhi e guardai il cielo.
Non sono morta, allora, chi mi ha salvata?
Attorno a me c’era una figura opalescenti, che mi si avvicinava. Un lampo accecante, una luce così gloriosa che avrebbe potuto oscurare il sole. Charlize stava davanti a me; Indossava un paio di shorts di lino bianco e un top  anche bianco che copriva solo i seni . Charlie piano,piano e con molta attenzione espirò e cominciò a dispiegare le ali.
Spuntarono a poco a poco dalla base delle spalle, due germogli bianchi che si allungavano dalla schiena, e diventavano via via più alte, più ampie. L’interno delle ali cominciò a brillare di un iridescenza vellutata. Mi allungai verso la sua schiena per sfiorargli le ali, erano più soffici del più liscio dei velluti.
“ Breanna…. Cosa diavolo sono?” chiese lei impaurita. “ Credo che tu sia un angelo.”
“ Cooooosa???” urlò lei. “ sei bellissima!”
“ Bella io? Credevo che il giorno della mia trasformazione dovevo diventare una sirena non un angelo…”
“ Logan mi ha detto che neanche lui sapeva cosa sarebbe diventato oggi. Ma sapeva benissimo che non sarebbe più stato un tritone…”
“ Proprio oggi. E non posso dire niente a nessuno fino al giorno dell’incoronazione, e tu non dovrai dire nulla.” Disse lei agitata agitando le ali.
“ Ok. Non dirò nulla.” Promisi e vidi anche Logan arrivare sotto forma di angelo,era a torso nudo con pantaloncini bianchi di lino.
Erano stupendi. Le ali di Logan erano lisce come quelle di Charlie, con i bordi marcati e battevano lievemente.
“ Noi siamo angeli.” Dichiarò sorpreso. “ L’ho notato. Ma come facciamo a tornare come prima? A me interessa solo quello…” sussurrò Charlie.
“ Pensa alla cosa più bella che tu abbia visto e concentrati sull’immagine.”
Io eri li a fissare quelle due creature affascinanti che stavano per tornare come prima. Un processo faticoso dal quale non riesco ancora a capire come quelle enormi ali scintillanti potessero scomparire. Riprese le sembianze umane zio Logan disse: “ al castello”

Charlize Pov

Dopo aver scoperto che sono un angelo scopri di essere anche che il sig. Wilhelm aveva spedito il vestito e aprii la gruccia per vedere che cosa aveva combinato il mio genio. Appena lo vidi rimasi sbalordita, era meraviglioso. Più bello di quello per il ricevimento. Un vestito blu notte con diverse balze e senza bretelle. Lo indossai e mi sentii la più bella del mondo. Lasciai ricadere i capelli in diverse onde e mi truccai leggermente.
Nella grande sala di Golden Palace, un ambiente immenso con il soffitto d’avorio, la parete tappezzata da ghirlande mentre la parete verso est si trovava di fronte al mare. Squillarono le trombe e io e Logan ci avviamo ai troni con Morgan in mezzo che ci accompagnava. E al nostro passaggio tutti si alzavano in piedi. Guardai dritto con tutta la regalità che avevo e lo stesso fece Logan. Tutti erano orgogliosi e fieri dei futuri sovrani.
Davanti ai troni, avevamo un’aria seria e fiera di noi stessi e Morgan ci spinse a salire i due gradini che ci separavano dal nostro trono.
Morgan si voltò verso la platea nella sala e iniziò il suo discorso: “ In nome del grandissimo oceano Atlantico del Nord, dello sfavillante Oceano Pacifico del Nord e del meraviglioso oceano Antartico ecco a voi la Regina Charlize, L’orgogliosa...” Rimasi quasi a bocca aperta a sentire il mio titolo reale. Nel frattempo i paggi portavano le dignità regali e posso dire che sono meravigliose? Un ragazzo dalla pelle scura si inchinò e prese la mia “corona” con delicatezza io come scritto sul protocollo reale mi abbassai la testa  e la posò sul mio capo. Una meravigliosa tiara d’oro con intrecciata con diversi diamanti.
“ In nome del grandissimo Oceano Atlantico del Sud, del limpido Oceano Pacifico del Sud e del splendente Oceano Artico ecco a voi Re Logan, Il Magnifico” il ragazzo posò la corona d’oro sul suo capo e sul suo volto spuntò un espressione composta. Di qualcuno che ha già capito il suo dovere. Io l’ho capito?
Logan e io ci sedemmo sui nostri troni assegnati e Morgan continuò a parlare: “ Quando si è Re e Regina di Carabbean Blue si è sempre Re e Regina. Possa la vostra saggezza illuminarci finché le stelle non cadranno dal cielo. Grazie a Voi torna la speranza, la magia. Siete qui per una ragiona precisa. La vostra avventura inizia ora Avrete un destino straordinario. Ancora più grande di quanto possiate mai immaginare. Il destino di Carabbean Blue dipende da voi. “
ORA SONO REGINA. IL MIO DESTINO DIPENDE DA ME.

to be continued....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123