Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: vavy94    28/05/2011    2 recensioni
Una ragazza...Ha avuto un passato molto doloroso...Si è rifatta una nuova vita, ha superato tutto, ma il passato ritorna. Ed è quì che incontra chi le cambierà la vita. Per sempre.
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutti! Questa è una nuova Fanfic ideata per caso, in uno dei miei momenti di pazzeria! Spero vi intressi, e lasciate qualche commento, sia positivo chè negativo, please! >.<
Grazie, e buona lettura!
P.s. Mi scuso per eventuali errori grammaticali. >.<

Voi, la mia salvezza!



Ma che bella sorpresa!

Ed è per caso che la mia vita è cambiata. Subito. Grazie a uno stronzo.
Ed è così che mi ritrovo in un'altra città, affidata a una signora che si occupa di me, ma è  sempre fuori, per lavoro.
E mi ritrovo a vivere con tre sconosciuti, nella stessa casa. Anzi, per meglio dire, villa.
Frequento una scuola normale, come tutte le altre, e me la cavo pure, direi.
-Ehy, Val. Che dici di andare a fare una passeggiata? Io, Marco e Simone andiamo!
-Oh. Buon divertimento, allora.- Dico indifferente.
-No, devi venire pure tu! Non fare l'asociale come al solito!
-Preferisco fare l'asociale. Non insistere, Steve.-Sbuffa.
-Ma dai, Qualche volta proverai ad istaurare un rapporto, con noi? Sono 2 settimane, che viviamo nella stessa casa!- Si è arrabbiato. Come al solito. Credono di ricavare qualcosa.
-Non mi è mai venuto in mente.-Gli rispondo, indifferente.
Entro nella mia stanza, prima che possa ribbattere. Li sento sbuffare. Ovvio, tanto è sempre la stessa storia. Vorrei tanto capire perché provano ancora a farmi parlare, sanno che non servirà a nulla.
Guardo la televisione per tutto il tempo. Non so che fare.
Verso le sette e mezza, sento dei passi avvicinarsi. Devono essere loro. Sono tornati!
Beh, Andiamogli incontro, almeno.
Mi avvicino alla porta, ma appena la apro qualcuno mi afferra per la gola.
Non è chi pensavo che fosse.
Spalanco gli occhi, appena vedo chi è.
-No...-
Ti prego. Tutti, ma non...

Steve.

Come al solito Val non vuole venire con noi. Pazienza. Sono due settimane che proviamo, io marco e Sim, a farla ambientare, a farla sciogliere senza risultati.
Al parco, non c'è quasi nessuno.
Parliamo un po' di tutto, soprattutto di Val che ha un comportamento così strano e diffidente..Chissà che avrà passato.
-Mah, avete visto lo strano comportamento di Val? è completamente restia a qualsiasi tipo di rapporto.-
-Sì, hai proprio ragione Steve, ha un comportamento strano. Evidentemente dev'essere successo qualcosa che le ha lasciato il segno e che non ha ancora superato..-Prova a riflettere Simone.
- Sì, ma cosa? Perché dopo due settimane non si è sciolta nemmeno un po'!
-Boh, può darsi che ha bisogno di più tempo per abituarsi e per fidarsi di noi. In fondo due settimane sono poche.-Si aggiunge anche Marco alla conversazione.
Continuiamo a parlare a riflettere senza riuscire a trovare una spiegazione logica al suo comportamento, tutto ci sembra assurdo. Oppure è così di carattere, chi lo sà, in fondo non la conosciamo, non potremo mai saperlo, se non è lei a parlarne. Continuiamo un po' il giro per il parco, ma verso le sette e mezza ci avviamo verso casa che si è fatto tardi. Scherziamo e ridiamo finchè non vediamo la porta di casa socchiusa e tutte le luci spente. Ci guardiamo un attimo in faccia sorpresi, poi corriamo dentro.
-Val! Val! Dove sei? - Sentiamo dei singhiozzi da lontano, un po' soffocati e corriamo in camera sua. è tutto in disordine, Fogli dappertutto, mobili spostati e alcuni vestiti per terra. La finestra è aperta, e le tende si muovono a causa di un po' di venticello. Lei è rannicchiata in un angolo della stanza, trema tenendosi le gambe con le mani e la testa nascosta su di esse.
-Val...Cos'è successo?- Il primo a parlare fu Marco, avvicinandosi piano, timoroso.
-Val, rispondi!- Piano, ci avviciniamo tutti sedendoci vicino a lei, ma continua a tremare restando in quella posizione. Sim le appoggia la mano sulla sua spalla e abbandona la sua posizione, volgendosi verso di lui di scatto, urlando e guardandolo con terrore, ma appena lo riconosce, si calma un pochino.
-Ehy, Val..-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: vavy94