Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: NipoteDellaLuna    31/05/2011    1 recensioni
Beh, ciao a tutti, sono Ludo. Ho deciso di scrivere una Eff perché molte volte, non posso dire ciò che provo, ciò che penso, e sopratutto quello che voglio, che desidero ardentemente. Questa storia, più o meno è basata sulla mia.. Diciamo, stravagante vita. Passo per passo, vi racconterò (in parte), perché sto scrivendo, vi spiegherò il perché è all’incirca basata sulla mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’inizio.. della fine!

 
Bella’s POV.                                         
 
Qualche mese prima..
 
 
Mi trovavo nella mia casa agli Hamptons, mamma e zia B erano uscite a fare compere, io ero in piscina appoggiata ad una sdraio a prendere il sole, Roy e S, stavano giocando schizzandosi dell’acqua, non capivo che gusto ci provavano a bagnarsi!
Sorrisi lievemente, quando i gemelli si girarono verso di me, era un sorriso falso, mi stavo annoiando e aspettavo che Roy uscisse dall’acqua, così potevamo stare un po’ assieme.
Ma, invece no!
Mi sorrise teneramente e si avvicinò al bordo piscina : “ B, dai vieni! L’acqua è fantastica. Non capisco che fai li immobile! E’ una così bella gi..” Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase, che quella bionda di sua sorella, gli mise la testa sott’acqua. Sbuffai e mi alzai dalla sdraio ed entrai dentro.
 
Come entrai mi appoggiai al bancone della cucina e li guardai, Roy continuava a schizzare sua sorella, non aveva nemmeno finito la frase, che aveva già dimenticato cosa mi stava dicendo.
 
Vidi la cameriera passare: “ Mi prenda delle fragole! Con della panna, tanta panna!”
“Si, signorina Bella.”
Mi rispose timidamente la domestica.
Mentre aspettavo il mio Blackberry suonò. Gossip Girl. Sbuffai e aprii il messaggio.

 
“Ohoh, a quanto pare la piscina degli Archibald,
 è popolata da due biondini che giocano.
Ma.. B?
Chissà dov’è finita la nostra Reginetta preferita!?!?
Oh, eccola a bordo piscina a prendere il sole.
Ma attenta B, esporsi troppo al sole vuol dire..
Bruciarsi.
E tu, non vuoi bruciarti.
Perché non vai dal tuo Principe Azzurro?
XoXo Gossip girl”

 
Finalmente la cameriera arrivò con le mie fragole, le presi e salii in camera mia.
Incominciai a mangiare quando, dei passi in corridoio catturarono la mia attenzione.
Una ragazza di occhi e carnagione scura, i capelli ricci e neri entrò in camera mia.
OMG! Era arrivata la figlia di Dan e Vanessa! Denise. Che nome provinciale! Non sopportavo né lei, né sua madre, e suo padre, beh, non era degno della mia considerazione, una specie zio ovviamente, ma non avevo legami di sangue, e di questo mi confortavo.
“Ciao B!” Mi assalì e mi abbraccio. Io con ribrezzo le sorrisi : “ Ciao Humphrey!” Dissi fredda e distaccata, entrai nel mio immenso guardaroba e indossai un delizioso vestitino azzurro chiaro, più sul pastello, e percorsi il corridoio. La lasciai sola il suo sguardo era così confuso, con un tono di tristezza. Ne ero felice. Bussai nella porta che non mi sarei mai immaginata di aprire, ma lo feci con mia sorpresa.
“Bass!” Gli sorrisi e vidi che anche Lui, stava mangiando delle fragole, girai gli occhi e mi avvicinai a Charles, mentre sorrideva un tono leggermente malizioso.
“ Ehi Bellissima!” Mi sedetti accanto a Lui.
“Non la sopporto! E’ così odiosa e brutta!” Mi guardò confuso e accigliato. “ Stai parlando di quella.. orribile cugina di nome Denise Humphrey?” Disse con riluttanza e disprezzo io sorrisi leggermente maligna. “Dobbiamo distruggerla Chuck!” Non so perché l’avevo sempre chiamato Chuck anche se il suo vero nome era Charles, nessuno tranne me e sua madre lo chiamavamo così.
Si avvicino a me, con voce calda e stuzzicante mi sussurrò all’orecchio: “ Questo e altro per la mia Regina.” Il suo tono era disgustoso, ma non mi importava, dovevo fare sparire dalla faccia della terra quella stupida ragazzina di Brooklyn!
“Fantastico Bass!” Gli tesi la mano, lui la strinse e poi elegantemente mi baciò la mano.
Roteai gli occhi e allontanai la mano, certo ci sapeva fare ma non abbastanza.
Mi alzai e uscii sorridendo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: NipoteDellaLuna