Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    31/05/2011    4 recensioni
Liz, tredici anni, allenatrice Pokemon, vincitrice della Lega di Sinnoh, non ne può più.     
Ed è anche per questo che, volendo evitare la crisi di nervi, decide di scrivere una specie di diario su cui sfogarsi raccontando di quello che le accade in terza persona.                                 
Ciò dimostrerebbe di già quanto sia sana di mente, peccato però che ormai lo sappia mezza regione: Liz non è sana di mente!
Dal primo capitolo:
[…] Liz ricordava che, la prima volta che l’aveva conosciuto, era alla Lega Pokemon, dove lei lo aveva stracciato miseramente insieme al suo Staraptor, con un ghigno soddisfatto sulle labbra.            
Ecchecavolo, girare tutta Sinnoh come un’anima in pena era servito a qualcosa!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 2° giorno
~ Di ricordi e Staraptor ~

 
Liz, sin dall’inizio del suo viaggio, sapeva che diventare un allenatrice sarebbe stato difficile: avrebbe dovuto battere i capipalestra locali, avere a che fare, qualche volta, con quel pazzo di Livio, catturare diverse specie di Pokemon, aiutare, insieme a Lucas ( l’unico normale, secondo lei ), a completare il pokedex per il prof. Rowan e, se qualche Kami voleva, arrivare persino alla Lega.

E, incredibile ma vero, ci era riuscita.

Dopo varie peripezie, tra le quali, perfino, mandare a monte i piani di un organizzazione mafiosa ( ancora ricordava lo spavento che si era presa vedendo per la prima volta Saturn e i suoi capelli ) e salvare il Pokemon leggendario Palkia, ci era riuscita.

Ricordava ancora con chiarezza il momento tanto atteso.

Era una bella giornata: il sole era alto nel cielo, gli uccelli cinguettavano e la sua squadra di Pokemon stava felicemente dentro le loro sfere Pokè.

Seeee,vi piacerebbe!

Ma anche no.

La verità era ben diversa, crudele.

Era una giornata di merda: il sole non ne voleva sapere di farsi vedere ma in compenso c’era una tempesta coi fiocchi, con onde anomale, fulmini e saette, iniziata proprio quando la nostra povera allenatrice si era decisa a fare il grande passo, andando verso la Via Vittoria. Gli uccelli, d’altro canto, erano scappati tutti dandosi all’immigrazione e come se non bastasse il suo Staraptor aveva avuto la grandissima idea di uscire da solo dalla Pokeball per vendicarsi del torto subito da lei stamattina ( per sbaglio aveva calpestato la sua zampa ) beccandole la testa.

Andò a finire che, quando la ragazza riuscì ad arrivare incolume al Centro Pokemon, completamente zuppa da capo a piedi e con ancora il Pokemon a picchiarle la testa, tutti gli allenatori si voltarono verso di lei, alcuni ridacchiando, altri bisbigliando.

Direttasi davanti all’infermiera Joey a passo di rinoceronte e super-incazzata, quasi le scaraventò sul bancone le sfere Pokè, più il suo Pikachu, uscito anch’esso in precedenza per farle pat-pat e consolarla.

Con uno sgrunt, poi, si sedette su una delle poltrone poco distanti, incrociando le braccia e lanciando scintille a chiunque osasse anche solo rivolgerle un occhiata.

Poi, come si suol dire “ dalla padella alla brace “, nemmeno cinque minuti dopo arrivò colui-che-non-deve-essere-nominato, Mister Rompiscatole dell’anno.

Ma forse,pensò Liz, data la sua perenne fretta non mi ha notato.

Incrociò le dita.

Tipregotiprego!

<< Ohhh!! Ma tu guarda chi si rivede!! Liz!! >>

Era matematicamente provato: più uno spera qualcosa, più questa non si avvera.

<< Non ci credo, sei riuscita anche tu ad arrivare alla Lega? >>

<< Eh già…>> Non te l’aspettavi, eh? Alla faccia tua!

<< Quindi presumo che anche tu abbia ottenuto otto medaglie…>>

<< Esatto. >> No, guarda, le ho plagiate!

<< Sai, non me l’aspettavo di trovarti qui. >>

<< Nemmeno io, a dire il vero. >> Su questo, cocco, ti devo dare ragione, col senso dell’orientamento che mi ritrovo….

<< Ma sei davvero riuscita a battere Corrado? >>

<< Yes >> No, l’ho minacciato con una pistola alla tempia della serie: “ O la medaglia, o la vita. “

<< Al primo tentativo? >>

<< Si. >> No. Mi ha battuto per quelle quattro, cinque volte, ma non sono affari tuoi.

<< Sono stupito.>>

Anch’io, ma dalle cazzate che dici.

<< Ehi, Liz. >>

E ‘mò che vuole questo?

<< Perché quello Staraptor ce l’ha con te? >>

<< Non ne ho idea. >> Un'altra domanda e lo ammazzo.

<< Ma- >>

<< Ma niente. >>  Ma farsi gli affari proprio no, eh?

<< Non sai farti rispettare neanche da un tuo Pokemon? >>

Adesso ne ho abbastanza.

<< Staraptor, usa aeroassalto! >>
 

 
 
 
 
 
 
 
 










Angolo Allenatrice

Ragazziiiiii!!!! * urlo di gioia * Ho aggiornato!!! Ce l’ho fatta!!!!! * salto di felicità * Ringrazio tutti per la pazienza che, spero, abbiate dimostrato, ma ora il tempo di aspettare è finito!! Il capitolo tanto atteso ( ma dove? Ndcoscienza ) ( crudele ç_ç almeno fammi vivere nell’illusione ndme ) è qua!!

Allora, mi sa che devo spigare due cose:

1\ Livio...bhè, sapete chi è lui, no? Il tizio biondo sempre di fretta.

2\Per arrivare alla Lega ci sarebbe la grotta non-mi-ricordo-come-si-chiama da attraversare, ma visto che non mi andava di metterla nella storia…bhè, non ce la metto XD

Questo è tutto, spero che vi piaccia anche questo capitolo.
E dico sempre la stessa cosa dell’altra volta: non so quando aggiornerò, sempre per causa della mia ispirazione che va e viene. Lo dico perché sennò sembra che sono io che voglio abbandonare la storia, ma non è vero, eh! Assolutamente no! E’ solo che la mia fantasia è strana, non si sa mai quando arriva e visto che di aspettare di scrivere il prossimo ( se ci sarà ) capitolo non mi andava e anche perché di sicuro la vostra pazienza ha un limite, ho postato subito questo.
Chiedo anche scusa per le parole forse non adeguate, ma in quel momento mi son detta: " Quando ci vuole, ci vuole! "

Ah, ancora una cosa, tengo a precisare che Corrado l’ho battuto al primo tentativo, solo che,  per rendere un po’ più comico ( perché è comico, vero? ) il dialogo, ho scritto di cinque tentativi.


Kisu
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan