Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: nickihibious    02/06/2011    1 recensioni
un qualcosa che può intrecciarsi in entrambi i rapporti, sia quello tra santana e brittany, sia quello tra naya ed hemo. quale sarà quello che riuscirà a dominare?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
002#interview
- okay, dov'è l'amore della mia vita, dobbiamo iniziare a girare - questo era ryan, e quando diceva quelle parole, stava cercando quella persona in particolare di cui ci eravamo innamorati tutti. naya ed io eravamo già pronte per girare la scena, eravamo già in aula musica sedute a terra. mancava solamente la grande stella.
- hey, eccomi - disse sbucando dal suo camerino con un sorriso. - scusate davvero per il ritardo, non riuscivo a sistemare come si deve la camicia. - in parecchi accennammo una risatina a quelle sue parole. era un vero tesoro quella donna. ryan si alzò dalla sua postazione e la raggiunse appena lei si sedette per terra come noi. - okay gwyneth mi raccomando, questa è una scena molto importante per l'evoluzione di santana - ryan sembrava quasi preoccupato per santana, era incredibile di come si potesse immedesimare nelle cose.

quando terminammo di girare la scena tutte e tre ci alzammo naya ed io raggiungemmo la stella di glee. - sei fantantastica gwyn - dissi con un sorriso per poi abbracciarla.
- purtroppo devo darle ragione . rispose naya per poi sorridere anche lei.
- okay ragazze, abbiamo bisogno di voi qui - questo era luke. lui si preoccupava di girare una specie di secondo glee. faceva le cose per il dvd tipo i dietro le quinte e le varie interviste. salutammo la paltrow e ci dirigemmo da lui che ci accolse con un sorriso.

L - come vi trovate a lavorare insieme sul set?
N - beh, hemo è senza dubbio diventata la mia migliore amica
H - davvero, me la sposerei questa ragazza
N - mi vorresti sposare ma non lasci artie?
H - hey non posso lasciarlo lo amo
N - pft
luke scoppiò a ridere ed anche naya ed io, a volte ci partiva l'iniziativa di fingerci brittany e santana ed era sempre divertente. insomma la stronza che va con tutti che si innamora di quella che guarda ancora i puffi e fa il bagno con le paperelle.
L - pensiate vi possa dare fastidio un possibile bacio?
H - oh no io lo voglio
N - che?
H - sisi se non lo mettono protesterò
L - la prenderei come una richiesta di matrimonio
scoppiai a ridere divertita dalla situazione che si era creata. insomma luke era scoppiato a ridere come me, mentre naya mi fissava sgranando gli occhi, quasi impaurita.
H - io sto dalla parte di brittany e santana non da quella di artie, si devono mettere insieme
dopo quelle mie parole anche naya scoppiò a ridere.
N - questa è la mia ragazza.
ci battemmo un cinque poi luke volle continuare con l'intervista. ci fece qualche altra domanda sui nostri personaggi, su come entrambi potessero prendere il cambiamento di santana, su come brittany potrebbe lasciare artie nel caso la cosa accadesse. la cosa brutta era che comunque bisognava rimanere molto vaghi nelle risposte per non rovinare la sorpresa.

dopo l'intervista girammo entrambe le scene cantante, quella di do you wanna touch me ed anche quella di landslide. la voce di gwyneth era davvero fantastica, tutti eravamo d'accordo su tutto quando si trattava di lei. la rispettavamo moltissimo.

- sono così spaventata di quello che potrebbero dire alle mie spalle. nonostante tutto devo accettare il fatto che.. che ti amo. io amo te, e non voglio stare con sam, finn o qualsiasi altro ragazzo. io voglio solo te.
ti prego, dimmi che anche tu mi ami. ti prego.
- ma certo che ti amo. davvero. e starei sicuramente con te se non fosse per artie.
- artie?

- già, fantastico. chi l'avrebbe detto che l'essere tanto aperta potesse farti sentire così in trappola.
- mi dispiace
- no! togliti di dosso!
- mi dispiace

- stop! era perfetta ragazze. naya sei assolutamente da oscar - disse ryan appena finimmo di girare la scena, ne era completamente entusiasta. intanto naya mi corse in contro e mi abbracciò.
- oddio è stato bruttissimo vederti piangere e non poter far nulla - dissi ricambiando il suo abbraccio. non era esattamente l'ideale di scena felice.
- mi hai sconvolto la vita - mi disse naya guardandomi con faccia da cucciolo. io scoppiai in una risatina per quella sua espressione tanto dolce.
- hey potrei essere geloso è - disse chord arrivando sorridente da noi ed unendosi al nostro abbraccio.
- hey non toccarmi naya èh - mi misi sulle difensive, ovviamente scherzavamo tutti.
- assì, beh se la vuoi lascia artie - ribattè lui abbracciandosi per bene la mora.
- artie! artie vieni fuori che ti devo lasciare! - dissi andandomene e voltandomi guardando entrambi che ridacchiavano per poi sorridere divertita.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
devo dire che questo capitolo mi piaciucchia abbastanza, non sono esattamente una cima nella scrittura, anzi penso di far davvero un casino di errori, e per questo vi chiedo scusa. tenterò infatti di puntare, più che altro, il tutto sugli avvenimenti. ♡
per quanto riguarda i credits delle immagini ho deciso di metterle nonostante le abbia fatte io per il semplice motivo che non gli ho messi direttamente sulle immagini, e visto che più in la a volte diventeranno più elaborate mi sembra giusto che ci siano.
spero vi piaccia bella gente : D ♡
©image&co: nomegusta.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: nickihibious