Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: vampirosolitario91    03/06/2011    4 recensioni
Due fratelli, due cacciatori, gli unici in grado di proteggere la terra dalle creature maligne che si nascondono nelle tenebre, tra vampiri, fantasmi, zombie... I nostri eroi dovranno affrontare di tutto e di più...
Come sempre la mia coppia preferita SasuSaku e molte altre...
Fanfiction ispirata alla serie televisiva Supernatural, aspetto i vostri commenti kiss Vampy
Genere: Azione, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 - bacio e ricatti Buonasera a tutti!
E' passato non so quanto tempo dall'ultimo aggiornamento, e avviso che questo per il momento sarà l'ultimo che pubblicherò.
La mia è una specie di protesta, nonostante i capitoli precedenti siano stati letti da un sacco di gente, mi ritrovo sempre pochissime recensioni, e con questo non voglio dire che per ogni capitolo ne voglio avere chissà quante, è soltanto che mi sono stufata, visto che io e molti altri autori ci impegnamo per scrivere e come ringraziamento otteniamo poco e a volte nulla, da ora in poi starò ferma con questa storia "Supernatural" - "Un Sogno Che Si Realizza" - "Grazie A Quell'Incidente"
Un ringraziamento speciale e un bacione vanno a ladyvampire90 e mali6, grazie per le vostre recensioni ^^


*°* 12° Capitolo - Bacio & Ricatti *°*

Il fulmine che cadde li risvegliò da quel paradiso in cui erano.
Sciolsero l’abbraccio e il ragazzo si andò a sedere per terra appoggiato alla macchina.

<< non vai a dormire? >> gli chiese

<< tanto non riuscirei >>

Senza dire niente e sotto il suo sguardo uscì.
Dopo pochi minuti la vide rientrare con in mano una coperta.
Gli arrivò davanti e aprì la coperta per coprirlo e successivamente andò a sedersi accanto a lui coprendosi.

<< cosa fai? >> domandò stupito

<< ti faccio compagnia no? Cosa credevi che ti lasciassi da solo qui con la mia meravigliosa moto? Manco morta >>

<< guarda che sei tu quella pericolosa, che non sa neppure svitare una vite >>

<< ah ah.. Spiritoso >>

Lentamente e in silenzio con il solo rumore della pioggia si addormentarono entrambi.
La mattina il maggiore degli Uchiha preoccupato per il fratello lo andò a cercare trovandolo con sua grande sorpresa nel box che dormiva beatamente accanto alla rosa.
A quella visione sorrise, felice per il fratello, finalmente lo vedeva rilassato dopo tutto quello che era successo e sicuramente era anche merito di quella strana ragazza dai capelli rosa.
Erano davvero carini insieme, la testa di lei era appoggiata alla spalla del ragazzo.
Decise di non svegliarli, ma non si fece scappare l’occasione di prendere il giro il fratello, così tirò fuori il cellulare e scattò loro una foto, immortalando quel momento per poi uscire silenziosamente.
Passarono altri minuti quando Sasuke lentamente aprì gli occhi, vedendo Sakura appoggiata a lui ancora addormentata.
Durante la notte si era avvinghiata al suo braccio azzerando quasi del tutto la distanza tra loro.
Certo non era la prima ragazza che incontrava o cosa, aveva già avuto altre esperienze ma non si era mai sentito così, era diversa dalle altre, era speciale, unica.
La sentì mugolare facendo presa sul suo braccio quasi stritolandolo.
Nonostante non fosse tanto alta aveva una forza sovrumana.
Voleva alzarsi e uscire per prendere una boccata d’aria, ma allo stesso tempo non voleva lasciarla, non voleva allontanarsi dal quel tepore caldo del suo corpo, così decise di rimanere, dopo tutto nessuno dei due sarebbe rimasto ancora a lungo, perciò decise di approfittarne.
Sakura era già sveglia, ma quel ragazzo la faceva sentire al sicuro e protetta.
Non si era sbagliata, sotto quella corazza da duro e freddo si nascondeva un ragazzo dolcissimo.
Lentamente per paura di svegliarla allentò la sua presa e tolse il braccio.
Senza farsi vedere aprì gli occhi per osservarlo.
Era davvero molto bello, era perfetto, osservò attentamente il suo profilo.
I capelli neri gli ricadevano disordinati dandogli un’aria ribelle, gli occhi color pece, il naso sottile, e le labbra socchiuse.
Ne aveva visti di ragazzi ma di così belli mai, sembrava il Dio Apollo sceso in terra tra i comuni mortali.
Lo vide indeciso, guardava con insistenza la porta come se volesse uscire ma una strana forza lo trattenesse, ma alla fine abbassò lo sguardo e lei chiuse velocemente gli occhi in ansia.
Sasuke osservò la ragazza al suo fianco.
I lunghi capelli rosa erano sciolti e alcuni ciuffi cadevano sul suo volto, ostacolandogli la visuale, così con molta delicatezza sollevò una mano e andò a sfiorarle il viso spostando dietro l’orecchio quei fili di seta profumati, il suo sguardo cadde sulle sue labbra rosee, sentì qualcosa prendere il sopravvento su di lui e molto lentamente avvicinò il suo volto a quello di lei.
Delicatamente molto delicatamente appoggiò le sue labbra sopra le sue.
Sasuke la stava baciando!
Sakura non sapeva che fare, era indecisa se continuare a fingere di dormire oppure rispondere al bacio.
Anche se a malincuore, non ripose.
Il moro quando tolse le sue labbra la guardò ancora una volta per poi alzarsi per sgranchirsi le gambe.
Essendo sveglia la rosa finse di svegliarsi, stiracchiandosi le braccia e facendo un finto sbadiglio.

<< giorno >> la salutò lui

<< giorno >> rispose <>

<< se secondo te, avere un macigno sulla spalla per tutta la notte è dormire bene >> iniziò lui stuzzicandola

“ah certo, inizia con le sue battute, ma non sembrava di questo parere prima” pensò ghignando << oh certo.. Muoviti andiamo a fare colazione >>

Uscirono dal box e si diressero verso il bar, entrati videro gli altri già al lavoro e Itachi seduto a un tavolo a leggere il giornale e così Sasuke lo raggiunse.

<< hai dormito bene? >> chiese ghignando

<< tsk >>

<< su.. Sai benissimo a cosa mi riferisco.. >>

<< non so di cosa ti stia parlando >> fece il finto tonto sedendosi e iniziando a bere

Il maggiore allora tirò fuori il suo cellulare e fece vedere la foto scattata prima a lui e alla rosa, vedendo quell’immagine per poco non si soffocò.

<< CHE CAZZO FAI ADESSO MI SPII? >>chiese furioso

<< eravate così carini >> disse con voce smielata

<< cancellala! >>

<< no >>

<< muoviti! >>

<< tsk! Non mi puoi dare ordini, sono io il fratello maggiore >> continuò ghignando

<< bastardo >>

<< non ti preoccupare fratellino non la farò vedere a nessuno >>

<< ti conviene, altrimenti racconterò a Konan quello che è successo con la Hyuga.. >> iniziò lui ricattandolo

<< e cosa sarebbe successo? >>

<< ma come? Gli sguardi che vi lanciavate, senza contare che vi ho lasciato soli un’intera sera, chissà cos’è successo.. E da quello che penso la tua ragazza è un tipino geloso.. >>

<< poi sarei io il bastardo eh? >>

<< se vuoi la guerra, che guerra sia.. >>

<< ok ok la cancello contento? >> chiese esasperato

<< al settimo cielo >>

Si avvicinarono entrambi al banco dove c’era Tsunade insieme a Sakura e Ino intente a parlare.

<< allora per riparare la moto ci vorrà un po’? >> chiese la rosa

<< già, almeno una settimana e anche la vostra macchina ragazzi, la carrozzeria e il motore sono distrutti >> riferì Tsunade

“poteva sfogarsi su qualcos’altro invece che la macchina, accidenti” pensò scocciato Itachi

<< nel frattempo cosa faccio, Tsunade non hai qualche caso? >> chiese la ragazza

<< già non hai qualcosa? >> si intromise il minore

<< mmh… qualcosa penso di averlo >> disse andando nel retro bar.

Ritornò poi con una cartellina chiara in mano.

<< ecco qua! S. Louise da diverse settimane in questa università sono spariti dei ragazzi e delle ragazze, alcuni sono stati ritrovati morti gironi dopo dissanguati >>

<< vampiri >> intervenne Sakura

<< sembrerebbe proprio di si, l’autopsia ha rilevato morsi su varie parti del corpo >>

<< bene, adoro i vampiri >> disse emozionata Sakura << hai una macchina da prestarmi? Poi te la riporto >>

<< ehi! Chi ha detto che il caso è tuo >>

<< Sasuke non rompere >>

<< certo che rompo, voglio risolvere io quel caso >>

<< mi spiace caro ma sei arrivato tardi, me lo sono già preso io >> disse sventolando la cartellina

<< sentite ragazzi perché non fate una bella cosa. Andate insieme così non vi avrò più fra i piede per un po’, la macchina ve la do io e FILATE! >>

<< O-Ok Tsunade >> rispose terrorizzata la rosa, sapendo si cos’era capace quella donna

<< Ino vai a prendere la macchina >>

<< ok mamma >>

Dopo 5 minuti la biondina arrivò a bordo di una macchina nera

<< ok guido io >> disse Sasuke

<< no guido io >>

<< te lo scordi ragazzina >>

<< tu sei pericoloso, ti devo ricordare l’ultima volta che ti sei messo alla guida cos’è successo emo da strapazzo? >>

<< cosa? >>

<< ORA BASTA! >> intervenne Itachi stufo di quella situazione << i vostri litigi da innamorati ve li fate dopo, adesso guido io e non si fanno storie! >>

<< almeno uno con la testa a posto c’e >> sussurrò la donna

Dopo questi “brevi” battibecchi i tre partirono a bordo della macchina prestatagli da Tsunade.






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vampirosolitario91