Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack90    04/06/2011    4 recensioni
Inizio 2 stagione. Nina ha compreso da poco che i sentimenti che prova per Ian sono molto più di una semplice amicizia. e ha capito anche che lui la vede solo come una sorellina. Cosa farà? resterà in disparte? O cercherà di intromettersi nella vita di Ian e Megan? Soprattutto...Ian vede davvero solo una bambina negli occhi di Nina? (estratto dal 5 cap –Devo sapere… se per te le nostre scene d’amore sono solo finzione.-
Sento il cuore cominciare ad aumentare il ritmo.
Le sue labbra mi sfiorano il collo –Devo sapere- sussurra –Se quando ti bacio il collo davanti alle telecamere tu sogni che sia reale.-
Trattengo bruscamente il respiro, mentre Ian pone piccoli baci sulla mia pelle tesa.
-Devo sapere se quando spoglio Katherine, tu vorresti chiedermi di non fermarmi.-
La sua mano corre sotto la mia canottiera, sollevandola leggermente e accarezzando la pelle, salendo lentamente, fino a sfiorare la stoffa del reggiseno.
Non riesco più a concentrami.
Nina-Ian
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Mi chiamo Nina Dobrev, ma ovviamente già mi conoscete.
Protagonista di The Vampire Diaries, interpreto sia la timida Elena che la malvagia Kathrine.
Sono ritenuta da voi la ragazza più fortunata al mondo., colei che spesso ha avuto l’onore di baciare e abbracciare la maggior parte dei ragazzi miei colleghi dello show. Bellissimi e simpatici ragazzi…
Ma soprattutto, sono la ragazza più invidiata perché recito al fianco di Ian Somerhalder.
Oltretutto, recitando anche nei panni di kathrine, mi sono trovata molto spesso a baciare o accarezzare il corpo di Ian durante le riprese dei flash back. (che dire…mi invidio da sola..)
E ancora non abbiamo girato la seconda serie… inizieremo la prossima settimana e dal poco che ci hanno anticipato, ci sarà da divertirsi. O meglio, voi vi divertirete.
Io pregherò costantemente di terminare le riprese per correre a nascondermi sotto alle coperte del mio letto.
Si perché vedete…io vado su internet e spesso, troppo spesso ho letto di come voi, mie grandi fans, americane, italiane, francesi, desiderate, oltre al trionfo nello show della coppia Damon-Elena, anche una relazione reale tra me e Ian.
Inizialmente sorridevo leggendo queste vostre speranze e mi sentivo in colpa a continuare a incoraggiarle continuando a frequentare Ian al di fuori del set. In realtà spesso eravamo in compagnia di Paul o di Candice…ma a quanto pare i giornalisti trovano più divertente modificare la realtà a loro guadagno.
E voi avete sognato e pregato in questo gran fidanzamento.
Be’, vi dirò, miei fans-porta-sfortuna, che il vostro desiderio si è avverato. Per metà.
IO mi sono innamorata di Ian. LUI non potrebbe esser meno interessato a me.
Ed ecco che la ragazza invidiata e ricca, si ritrova con il cuore spezzato.
Che buffa la vita eh?
Comunque, mentre sto riflettendo sull’attuale situazione del mio cuore infranto, mi trovo seduta fuori dal mio camerino.
Dopo due mesi di pausa oggi il cast e i produttori di The Vampire Diaries si ritrovano per la consegna dei copioni, i vari “ben tornati” e una cena all’insegna dell’alcool…emh..del cibo. Cibo messicano. Piccante. E alcool.
 
Io sono la prima ad esser arrivata per quanto riguarda gli attori. Kevin e Julie sono invece già sul set a osservare e chiacchierare sulla trama. Sono stata così felice di rivederli. Quando nelle interviste affermiamo che ormai siamo diventati una famiglia, è la verità. Non contando piccole eccezioni.
Sospiro.
Per essere primavera fa molto caldo. I miei vestiti sono diventati un tutt’uno con la pelle. Sarà per questa gran afa che sento il respiro corto e il cuore battere veloce. … ok, questa si chiama autoconvinzione.
La verità è che tremo all’idea di rincontrare Ian.
Sono tre settimane che non lo vedo.
Era partito per non so dove con “sono bella solo io Megan”
Sbuffo. Non è vero, Megan non è una cattiva ragazza. È simpatica.
 E prima di scoprire di aver perso la testa e il buon senso per il suo fidanzato eravamo amiche. Lo siamo ancora. Solo che lei non sa che vorrei tanto affogarla nell’acido.
Prendo il cellulare che avevo posato vicino a me sullo scalino devo sono seduta. È sempre sul messaggio che Paul mi aveva inviato qualche ora fa
“sono con la macchina, con me c’è Candice, passiamo a prendere anche te?”
La mia risposta “no, non importa, vengo da sola con più calma J
Bugia. Sono arrivata in netto anticipo. La verità? la verità è che Candice e Paul sanno, o sospettano, del mio interesse per Ian. E per quanto possa essere sadica a innamorarmi di un ragazzo fidanzato, non lo sono abbastanza per passare due ore in macchina con quei due affamati di risposte.
Il suono di un clacson mi scuote dai miei pensieri. Alzo gli occhi e sorrido.
Parli dei diavoli…
Con una sgommata la macchina di Paul si ferma a pochi metri da me. Mi alzo in piedi e comincio a corrergli incontro. Candice esce per prima dalla macchina e il abbraccio va subito da lei. Sembriamo due bambine, mentre si saltella urlando e abbracciandoci.
Paul ride, poi allunga un braccio e mi stringe al petto.
-Ciao mia dolce Nina!-
-Ciao mio dolce Paul!-
Candice si intromette sorridendo
 
-Allora? Dove sono tutti?? Ho una gran voglia di rivedere tutto il mitico cast!-
Scuoto le spalle.
 
- Ci sono solo Julie e Kevin. Gli altri ancora non- inutile concludere il discorso: Candice è già corsa verso dove gli indicavo si trovavano i due produttori.
 
Sorrido a Stefan
 – Sempre piena di energie eh?-
Lui ricambia il sorriso. Ma il suo sguardo non mi piace. È quello sguardo che tanto detesto. Quello sguardo che sempre è seguito da un…
-Ian?-
Con le dita corro a catturare una ciocca di capelli che per la durata di quella conversazione diverrà la mia vittima anti stress.
 
-Non lo so. Starà arrivando.-
 
-di sicuro starà arrivando. E te sei pronta a vederlo?-
Scoppio a ridere.
 
-Perché mai non dovrei? Non vedo l’ora come non vedo l’ora di rivedere tutti quanti!-
 
-ah certo.-
 
Ci guardiamo. Lui sorride. Io arrossisco.
 
Faccio per riaprire bocca e continuare a difendere la mia dignità, quando il rombo di una moto inghiottisce tutto ciò che avrei potuto dire.
Paul scoppia a ridere e poi si volta verso la lucente moto nera che ha appena fermato la sua corsa dietro di lui.
In sella sono due persone.
Sospiro. So di chi è la moto. So chi la sta guidando. Posso sperare di non sapere di chi sono le mani che stringono il corpo del conducente?
-Ecco i miei compagni di lavoro preferiti!-
 
Quella voce che anche se nascosta dal casco è capace di provocarmi mille brividi sul corpo.
I due passeggeri scendono.
Le mani coperte da guanti neri vanno a levarsi il casco.
I miei occhi sono fermi sulla sua figura.
Non toglierti il casco…si si toglietelo…no non posso farcela non …non….
Il viso sorridente di Ian invade la mia visuale.
I capelli neri spettinati, gli occhi azzurri, la barba corta che gli accarezza il vivo, le labbra…quelle labbra…
-Som!! finalmente!-
Paul e l’uomo-che-sta-con-un’altra-ma-non-sa-che-è-mio si abbracciano felice. Come due fratelli. Come veri amici.
Poi il suo sguardo si posa su di me
-Ehi Dobrev! Possibile che sei sempre più bella!-
 
Ride e mi stringe in vita tirandomi su. Io lancio un piccolo grido e comincio anch’io a ridere.
-E te possibile che sei il solito stupido Somerhalder?-
Si ferma, mi lascia riportare i piedi a terra. Poi mi guarda. Ci sorridiamo. E per un attimo il tempo si ferma.
Le sue dita che ancora toccano i miei fianchi mi sembrano bruciare. Le mie mani posate sulle sue spalle sono sudate.
Dio quanto mi è mancato. Non posso far meno che pensarlo. E mentre guardando i suoi occhi mi sembra di leggere lo stesso pensiero, una voce rompe tutta l’atmosfera.
-Ciao Nina!!-
Le mie braccia cadono a piombo lungo i fianchi mentre Ian lascia la presa.
Mi volto a guardare il secondo passeggero della moto.
Sento i muscoli della faccia irrigidirsi mentre tento un sorriso.
-Ciao Megan!-
Le mie dita corrono nuovamente ai miei capelli. Decisamente, questa non è la giornata fortunata per la mia povera ciocca.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack90