Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    08/06/2011    1 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Riprendere i sensi.

 

Sentii un materasso morbido sotto di me e delle coperte che mi avvolgevano il corpo.

Provai a muovere un braccio ma sentii subito un dolore allucinante.

Tentai di aprire un occhio, il destro, ma lo richiusi subito.

Mi faceva un male cane la testa, che cosa mi stava succedendo?

Lentamente aprii gli occhi e sentii una voce a me molto familiare che mi stava chiamando.

-Saeko, tutto bene?- Aryko... sorrisi appena ed aprii totalmente gli occhi, per poi guardarmi molto attentamente attorno.

Ero nel covo, come potevi mai essere finita di nuovo lì?

Poi, però, mi ricordai di essere svenuta e che qualcuno mi aveva preso in braccio, probabilmente i miei compagni mi avevano riportata al covo.

-Saeko, stai bene?- Era di nuovo Aryko...

Subito posai lo sguardo su titti i presenti mentre con la testa accennavo un debolissimo “sì”.

Praticamente c' erano tutti quanti ed i più preoccupati sembravano Sharaku ed Aryko.

Oh, quel ragazzo non cambierà mai...” Pensai, sorridendo divertita e tentando, invano, di mettermi a sedere sul materasso dov' ero stata sdraiata.

Al terzo tentativo, però, finalmente ci riuscii.

-Che cos' è successo?- Domandai, rivolgendomi a coloro che mi avevano supportata durante la missione dalla quale ritornavamo, visto che personalmente non ricordavo poi molto.

Fu Akira a prendere la parola per potermi, così, spiegare la situazione.

-Hai ucciso Minato Uzumaki, ti sei ritrovata di fronte a Sakumo e quando siamo arrivati lui era già a terra, svenuto, mentre tu eri pressoché priva di forze, a quel punto sei corsa a calmare Ryuk e poi, beh, sei svenuta.- Sospirai e chiusi gli occhi per un istante solo.

Ok, adesso ricordavo tutto.

Però, subito dopo, mi ricordai anche della profezia, della leggenda...

-Ragazzi, temo che dovrò mettermi sotto con gli allenamenti! Mentre parlavo con Sakumo é successa una cosa strana... forse é il caso che ne parli da sola con Kaito-sama...- Gli altri presenti annuirono e lenatmente se ne andarono, così come i miei stessi compagni di team, però, Aryko volle rimanere.

-Credo di poter rimanere, no, Saeko? Ormai ci conosciamo da due anni, penso che fra di noi non ci siano più segreti, no?- Sorrisi ed annuii appena, sì, fra me e lei ormai non c' erano più segreti, il nostro era un legame solido, forte.

-Quindi? Saeko, di che cosa volevi parlarmi?- Fu Kaito-sama a parlare e quindi, subito, sospirai e lo guardai, prendendo finalmente il coraggio a due mani e decidendo di raccontargli tutto quello che era successo durante il mio incontro con Sakumo.

-Bene... quando ho incontrato Sakumo dopo pochissimo ho sentito la voce dell' undici code e subito dopo mi sono ritrovata come catapultata nella mente di Sakumo, o qualcosa del genere... ho parlato con l' undici code, era dietro a delle sbarre, come se fosse stato imprigionato e comunque, lui stesso mi ha parlato di una leggenda che già aveva accennato agli abitanti di Konoha, prima che io tradissi, riferendosi al futuro capo-clan di qualcosa e che solo quella persona poteva batterlo... in parole povere, la prescelta sono io.- Kaito-sama mi fissò per qualche istante, mentre Aryko mi sorrise appena, sedendosi al bordo del mio materasso, non potevo di certo definirlo un letto.

Kaito-sama sospirò appena mentre i suoi occhi osservavano il soffitto, per poi guardarmi di nuovo.

-Immaginavo... sai, io avevo già previsto tutto.- Sorrisi appena.

Come credevo, io ero stata già scelta da Kaito-sama, era già tutto previsto...

-Quindi, lei mi aveva già scelta, vero? Immagino che c' entri persino qualcosa con l' attacco dell' undici code a Konoha, giusto?- Lui guardò altrove, sospirò appena e poi, tornò a guardarmi per pochi istanti, per poii avviarsi verso l' uscita della stanza dove ci trovavamo.

-Lascia stare, prima o poi lo scoprirai da sola, ne sono assolutamente certo, Saeko...- Sospirai e mi ributtai sdraiata sul letto, osservando il soffitto, mentre Kaito-sama usciva dalla stanza e mi lasciava da sola con Aryko.

Appena io ed Aryko rimanemmo sole lei mi guardò e poi, decise di parlare, mentre io guardavo il soffitto, facendo finta di essere terribilmente affascinata da ciò.

-Saeko, tu non ti fidi di Kaito-sama, vero? Comunque, posso sapere come mai?- Decisi di prendermi qualche istante prima di risponderle.

Io non mi fidavo di Kaito-sama, questo era vero, però, lui era l' unico su cui, almeno momentaneamente, potevo fare affidamento, vista la mia situazione, soprattutto dopo aver ucciso Minato.

-Secondo te? Certo che non mi fido, come potrei far diversamente? Sto persino cominciandoa temere che l' undici code sia stato inviato direttamente da lui, che sia lui il vero assassino di mio padre, anche se indirettamente... e comunque, anche tu dovresti cominciare a diffidarte, di lui, temo che non abbia salvato te e tuo fratello come si ostina a dirvi ancora oggi, a distanza di ben diciassette anni.- Vidi Aryko alzarsi all' improvviso, per poi abbassare lo sguardo e stringere le mani a mo' di pugno.

Per caso l' avevo ferita?

Per caso avevo detto qualcosa di male, di sbagliato?

-Lo so, lo so benisismo che Kaito-sama non é una persona per niente affidabile, ma che altro posso fare!?- Di colpo Aryko alzò la testa, guardandomi con occhi di chi aveva veramente sofferto e davvero non sapeva come doversi comportare.

-Lui mi allevata ed ha allevato anche mio fratello, ho paura a ribellarmi a lui, ho paura di scoprire la verità! Che cosa dovrei fare se scoprissi che, magari, lui ha ucciso mia madre per usare me e mio fratello!? Che cosa!?- Sì, era veramente di fuori, ma come darle torto?

Kaito-sama era da smepre la sua unica famiglia, assie al gemello, di certo aveva paura di una vita senza di lui, ma probabilmente, in futuro, sarebbe stata obbligata a tale scelta, così come la sottoscritta...

-In caso Kaito-sama stia mentendo a tutti noi ce ne andremo insieme, io, te e tuo fratello, possibilmente verrà anche il resto del mio team, visto che comunque, Ryuk senza di me non sopravviverebbe a lungo e che Sharkau mi seguirebbe persino oltre la fine del mondo, ormai lo conosco. Ti va bene, Aryko?- Lei mi guardò di nuovo e sorrise, per poi annuire, probabilmente l' avevo davvero calmata.

Fu proprio in quel momento che decisi di fare un sonnellino e quindi, le dissi di lasciarmi sola.

-Bene, visto che sei d' accordo a comportarci in questo modo, adesso lasciami dormire, per favore...- Dissi, per poi chiudere gli occhi e schiacciare un bel pisolino, avevo proprio bisogno di dormire.

 

Angolo autrice:

Già, non c' è mai da aspettarsi nulla di buono da un Uchiha, da un parente stretto di Madara, poi...

Comunque, per favore, commentate, vorrei sapere che cosa ne pensate! :)

Comunque, adesso davvero, quasi di sicuro, non posterò per un bel po', ormai sono davvero a pochisismi giorni dall' esame, il 15 mi cominciano gli scritti e da lunedì comincerò a fare ripetizioni, il pomeriggio, per prepararmi soprattutto all' orale e quindi, ormai, temo che per un bel po' non avrò tempo per publicare, senza contare che sto tentando, in tutit i modo, di lavorare ad un libro xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan