Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: BeRRy_aPPle    09/06/2011    1 recensioni
Ebbene si, sono ancora io. Scappate finchè siete in tempo! xD Prometto che appena avrò un pò di ispirazione scriverò una presentazione decente...lo giuro!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qui il secondo capitolo!  Scusate il mostruoso ritardo D:
Devo ammettere che è venuto proprio una schifezzuola, ma dovrei recuperare nei prossimi...abbiate fiducia!
Buona lettura ;D

- Sei un incompetente!!- strillò Xemnas, mentre sventolava un ventaglio sul viso della ragazza ancora svenuta.
- Ma ho solo cercato di darle una mano! - si giustificò Marluxia.
- Scommetto che ha preso paura a causa dei tuoi capelli osceni-
- Non ti permettere, sai?!-
Offeso, Marluxia diede uno spintone al suo superiore.
E, ovviamente, dopo cinque minuti il tutto sfociò in rissa.
Poco dopo i due litiganti uscirono dalla stanza, probabilmente per sfidarsi in un luogo più spazioso e idoneo, ignorando completamente la nuova arrivata.
La castana, dopo venti minuti, iniziò a riprendersi.
Si mise a sedere sul letto, e iniziò a guardarsi intorno.

Come ci sono arrivata qui?

Era una stanza normalissima, non aveva nulla di particolare....eccetto una cosa.
- E quello che cos'è? -
Si allungò fino alla sponda del letto, e afferrò l'oggetto che aveva attirato la sua attenzione.
- Che strana....sembra una chitarra. Beh, proviamo a suonarla! -
Con molta convinzione iniziò a suonare a casaccio, dato che non aveva la più pallida idea di come si suonasse quella che le sembrava una chitarra.
E in quel preciso istante avvenne l'irreparabile.

oh merda

***

Il capo era stato chiaro, tutti dovevano trovarsi qualcosa di utile da fare.
E cosa c'era di più utile di un bel bagnetto?
Bello, pulito e profumato, uscì dal bagno saltellando per i corridoi.

- E adesso, suonerò un pò il mio amato sitar! -

Demyx ne fregava di quelli che lo ritenevano un buono a nulla, a lui bastava poter suonare in pace il suo fedele sitar. Arrivato nella sua camera, si distese nel suo letto, come era solito fare. Prese il suo strumento e, proprio quando stava per iniziare a suonare, se ne accorse.

***

La fame iniziava a farsi sentire.
Dopo aver girato il castello in lungo e in largo, trovò ciò che stava disperatamente cercando: la cucina.
Aprì la dispensa, e prese tutto l'occorrente per fare una delle poche cose che le venivano si e no commestibili.
Con entusiasmo, la ragazza iniziò a lanciare in aria il contenuto della pentola dando spettacolo di se.
Fino a quando....

Splat!

La frittella non ritornò dal suo terzo lancio.

- Non ce l'ha fatta....- constatò amareggiata la castana.

Improvvisamente si sentirono dei passi, e la ragazza, spaventata, si nascose sotto il tavolo.
Erano Xigbar e Xaldin, che in quel momento stavano passando proprio davanti alla cucina.
Xaldin, dovo aver dato una rapida occhiata all'interno, si bloccò.

- Xaldin, che ti prende? -
- La cucina... è un disastro!! - disse mentre si precipitava a mettere in ordine.
Xaldin era quello che se la cavava meglio hai fornelli, e di conseguenza era stato nominato cuoco ufficiale dell'organizzazione.
Si, può dire che ci tenesse alla sua cucina.

E proprio mentre stava per afferrare la padella, la frittellà si staccò dal soffitto e gli cadde in testa.

Silenzio.

Silenzio.

- hahaha, non ci posso credere! -

Mentre Xaldin, con la frittella che gli colava sulla testa, ribolliva dalla rabbia, Xigbar si appoggiò allo stipite della porta.
Era letteralmente piegato in due dal ridere.

- Ti ammazzo! - lo minacciò il numero III, brandendo un coltello da cucina.
- Haha, non te la prendere con me....prenditela piuttosto con la signorina sotto il tavolo! - disse Xigbar notando un paio di ballerine di vernice nera che facevano capolino.

Ops.

Il numero III, fuori di sè, tirò fuori per i piedi la ragazza da sotto il tavolo.
La ragazza, a testa in giù, realizzò subito che era nei guai.

Tanto vale improvvisare, no?

La castana protese la mano verso Xaldin, che la guardava con aria truce.

- Piacere sono Sofia, la vostra nuova coinquilina! Spero diventeremo amici -

Ed eccoci alla fine.
Anche questo molto corto...si, LO SO (lol). Cmq nel prossimo credo che avrò modo di inserire la descrizione completa di Sofia, state tranquilli :)
Un grazie di cuore a chi ha commentato, spero continuerete a farlo <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: BeRRy_aPPle