Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Jensian    09/06/2011    5 recensioni
La mia prima fan fiction, spero vi piaccia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo perso le nazionali, ma aveva trionfato qualcos'altro: l'amore.
Kurt e Blaine finalmente stavano insieme, noi non aspettavamo altro, erano cotti l'uno dell'altro e Kurt ne aveva passate tante, era ora che fosse felice.
Ero contento per loro anche se provavo invidia, e so che non è una cosa bella ma non posso farci niente se la provo. Loro avevano trovato cio' che cercavano; io ancora non riuscivo a capire cosa volevo.
«Ehy» una voce interruppe i miei pensiri «Jeff!» mi girai e vidi un ragazzo moro con gli occhi color nocciola e un sorriso che ogni volta mi metteva allegrai.
«Nick!»
«A cosa stavi pensando?»
«Nulla di chè.»
«Pronto per la preparazione delle prossime provinaciali?»
«Di gia'?» domandai preoccupato
«Certo, dobbiamo iniziare da ora se vogliamo vincerle» disse con un gran sorriso
«Ah..»
«Sei preoccupato?»
«Un po'..»
Ancora con quel sorriso stampato in faccia mi abbraccio'.
Lo faceva spesso quando mi vedeva preoccupato o triste, ma questa volta suscito' in me una strana senzazione.
«Dai su, andiamo!» Nick mi trascino' nella sala prove dei Warblers dove trovammo anche gli altri.

Io e Nick eravamo amici da non so quanto tempo, da quando ci troviamo qui a cantare, è nata da subito quest'amicizia vera, una bellissima complicita', quasi quanto fraterna come diceva lui, ma io non la pensavo molto così, non si puo' provare un affetto che va oltre un'amicizia per un fratello.

«Jeff, Jeff, JEFF!» Mi tiro' per un braccio Wes
«Eh, chi cosa?» dissi confuso
«Lo stai facendo di nuovo?»
«Cosa?» dissi ancora piu' confuso
«Lo stai fissando.»
«Chi? Sì più chiaro Wes, non capisco!»
«Nick! Lo fai sempre, è.. è come se cadessi in coma, continui a fissarlo!»
«Ma, ma non lo faccio apposta, sto solo pensando..»
«Hey, vuoi dirmi qualcosa? Di una cosa puoi essere certo, non sono qui per giudicarti, sentiti libero di dire quello che vuoi.» mi disse molto sinceramente
«No, grazie, tranquillo, sto bene.» Sorrisi sperando non si capisse che era una sorriso forzato.
Wes inizio' a parlare e a convincere tutti che quest'anno le nazionali sarebbero state nostre anche se avevamo perso un gran elemento, Kurt, perchè era tornato alla McKinley, ma ce l'avremo fatta allo stesso. E come iniziare se non con con un assolo di Blaine. Wow, che novita'.
Non dico che Blaine non sia bravo, anzi sulle note di 'Not Alone' mi faceva venire i brividi, ma secondo me era ora di cambiare un po'.

«Per oggi è tutto, grazie a tutti.» disse Wes felice della performance
Dopo esser usciti Nick mi fermo'.
«Jeff, tu vieni a mangiare un boccone con me.» Disse con uno di quei sorrisi mozzafiato.
«Perchè?» Chiesi stupito di questa domanda.
«Ti vedo teso, devi rilassarti, e chi meglio di me ne è capace?»
«Modestia a parte.» Risi
«Quello sempre!» E mi prese per una mano invitandomi a muovermi perchè ci sarebbe stata un sacco di gente a quell'ora.
Quando arrivammo ci sedemmo nel primo posto libero e oridnammo da mangaire.
Faccia a faccia, lui difronte a me che mi guardava con quegli occhi che avrebbero mandato in confusione chiunque.
«Allora Jeff, come ti è sembrata l'esibizione di oggi?»
«Uguale a tutte quelle fatte in precedenza.»
«Perchè ?»
«Perchè canta sempre Blaine, solo io l'ho notato?!»
«No in verita' anche io..»
«Si..»
Ci fu un attimo di silenzio ma poi Nick disse con un tono non deciso, di piu':
«Dobbiamo fare un duetto. Si, si e si, un DUETTO. »
Lo guardai confuso. Io? Perchè aveva scelto me? Non ero il piu' bravo avrebbe potuto scegliere ualcun altro..
«Sarebbe fantastico.» Esclamai.
«Oggi pomeriggio, da me.»
Non mi chiese se avevo impegni, sapeva che li avrei disdetti.
Non mi chiese che se mi andava bene, sapeva che me lo sarei fatto andare bene.
Non mi chiese cosa ne pensavo, lo sapeva esattamente solo guardandomi negli occhi.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jensian