Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: ivi87    09/06/2011    12 recensioni
Una nave da crociera, un matrimonio e un omicidio... Kate alla ricerca della felicità. Riuscirà a lasciarsi andare?
Rating arancio.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1 Benvenuti a bordo

 

La squadra omicidi del dodicesimo distretto di New York fece il suo ingresso sul ponte addobbato a festa.

La nave da crociera Queen Elizabeth ospitava circa duemila passeggeri, due dei quali stavano per convolare a nozze.

Jenny e Ryan erano raggianti ed emozionati.

Quella sera si sarebbero sposati sul ponte di una lussuosissima nave, nel bel mezzo dell’Atlantico.

La madre di Jenny, donna facoltosa, aveva pensato ad ogni cosa.

Ed era riuscita ad esaudire il desiderio della figlia di sposarsi in mezzo all’oceano.

Ryan dal canto suo, non poteva che essere felice per lei, nonostante gli sarebbe andata benissimo pure la chiesetta newyorkese in fondo alla strada.

Si sentiva un po’ in imbarazzo però. Non era ricco ne altolocato, ma fortunatamente i genitori della sua futura moglie erano ottime persone, che non giudicavano dal conto in banca ma badavano solo alla felicità della propria figlia.

Li aveva trovati subito simpatici e alla mano.

Un po’ come Castle, che aveva affittato un aereo privato per trasportare loro cinque da New York a Miami per l’imbarco, evitando così scali e cambi di voli.

Non lo faceva per ostentare le sue possibilità.

Ma solo perché era un uomo di buon cuore, e soprattutto, erano tutti grandi amici.

Jenny invece li aspettava a bordo già da un paio di giorni, per occuparsi dei preparativi.

Ryan si voltò a guardarli, tutti con il naso in su ad ammirare festoni e decorazioni.

Era una gioia stare tutti insieme senza qualche cadavere attorno.

Beckett si avvicinò immediatamente al parapetto per guardare il mare.

La Queen Elizabeth era salpata da poco, perciò la costa era ancora ben visibile.

Ma presto sarebbero stati circondati solo dal mare.

Lanie, la raggiunse comprensiva. Una migliore amica lo sa quando la malinconia ti sfiora.

Johanna Beckett adorava il mare. E di conseguenza anche Kate Beckett.

Inspirò profondamente l’aria marina, come se fosse il profumo della madre.

Poi si voltò verso l’amica con un sorriso di gratitudine in volto.

Ritornarono vicino agli altri cercando di attirare lo sguardo di Jenny.

La sposa e le due damigelle dovevano assolutamente cominciare a prepararsi!

 
 

Ryan restò sul ponte, invece, affiancato dai suoi fidi testimoni.

Ripassarono tutti i punti salienti della giornata.

Matrimonio al tramonto, cena in una delle sale da pranzo della nave, scelta da Jenny e da sua madre ed infine festa aperta a tutti i passeggeri della nave.

L’indomani verso l’ora di pranzo parenti e amici se ne sarebbero tornati ognuno alle proprie abitazioni, permettendo così ai novelli sposi di cominciare il loro viaggio di nozze su quella magnifica nave.

Perfetto sotto tutti i punti di vista.

Solo una cosa disturbava Esposito.

L’unica notte che avrebbero trascorso sulla nave, la doveva passare in camera con Castle.

Non era proprio con lui che intendeva dividere un letto a baldacchino da chissà quanti verdoni! Ma le ragazze erano irremovibili.

Kate e Lanie, per una volta che potevano passare un giorno e una notte insieme, come ragazze normali, non sentirono ragioni.

Esposito era sicuro che nemmeno Castle fosse particolarmente contento della disposizione delle camere, ma non lo diede a vedere. E nemmeno lui insistette troppo.

Era il giorno di Ryan e Jenny e non voleva rovinarglielo per una sciocchezza.



Angolo dell'autrice:
eccola finalmente la mia tanto agoniata ff a capitoli che mi stava facendo impazzire...
cominciamo con un piccolo prologo introduttivo...il bello deve ancora venire!!!!
Come al solito un grazie speciale alla mia alfa/beta Mari che mi ha consigliata e seguita x tutto il tempo... cmq di capitolo in capitolo ringrazierò chi di dovere..

Buona lettura a tutte!!! XD

Ivi87
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ivi87