Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ef and Lil    10/06/2011    1 recensioni
Due ragazze dal destino intrecciato, Oath e Kage. Oath, orfana alla Wammy's dal 2005. Kage, sedicenne giapponese a cui hanno tolto l'amore della sua vita. La vendetta di entrambe. La sfida per il Death Note continua.
Ma era già troppo tardi.
Ecco perché doveva provarci – non costava niente, in fin dei conti.
Ecco perché doveva scrivere quelle parole.
Aprì il quaderno.
Death Note
How to use it
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri personaggi, Near, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kage - cap 1 Per tutte le volte

KAGE

 Prologo - Per tutte le volte

18 Aprile 2009

Per tutte le volte che l’avevano insultata.

Per tutte le volte che l’avevano emarginata.

Per tutte le volte che avrebbe preferito essere emarginata, per tutte le volte che l’avevano picchiata.

Per tutte le volte che si era chiusa in casa a piangere.

Per tutte le volte che aveva dovuto sussurrare le sue parole d’amore invece di urlarle come avrebbe voluto.

Per tutte le volte che non aveva avuto il coraggio di baciarla o tenerla per mano.

Per tutte le volte che non aveva potuto più baciarla, né tenerla per mano, né vederla sorridere, perché tutto era finito con quel lenzuolo bianco steso sul suo volto, a nasconderle le sue labbra, i suoi occhi.

Per lei.

Per lei, e per sé stessa, ora doveva crederci.

Anche se sembrava tanto un gioco, anche se era un gioco, perché non era possibile uccidere qualcuno così facilmente, tentare non costava nulla, no?

E li conosceva, i nomi di quei bastardi, e conosceva anche i volti.

Perché era lì.

Era lì mentre la sottoponevano a quella che chiamavano “cura”, era lì, e cercava di liberarsi dalle braccia forti che la immobilizzavano.

Era lì, e appena se ne erano andati aveva chiamato un’ambulanza, veloce, veloce, prima che avesse perso troppo sangue, prima che fosse stato troppo tardi…

Ma era già troppo tardi.

Ecco perché doveva provarci – non costava niente, in fin dei conti.

Ecco perché doveva scrivere quelle parole.

Kage aprì il quaderno.

Death Note

How to use it

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ef and Lil