Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    01/03/2006    7 recensioni
Potete leggere questa ff anche se non avete letto il mio capitolo unico speciale di natale intitolato "La magia della notte di natale". Certo, se lo leggeste capireste un attimo di più, ma potete capire anche così la storia di Angel, una ragazzina che una notte viene a sapere di essere la discendente di Yoh Asakura, di essere una sciamana...e sono passati proprio 500 anni...e allora che dire? CHE IL NUOVO SHAMAN FIGTH ABBIA INIZIO!!!!!^_^ p.s.i personaggi ho messo Altri perchè saranno una sorpresa...diciamo!-_^ Leggete e recensite mi raccomando!!!^_^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E così sono davvero di nuovo qua. Sto per scrivere le avventure di una quattordicenne di nome Angel Asakura che, come Yoh prima di lei, affronterà il torneo degli sciamani. Che bello!^.^

 

 

Allora si continua eh? ^_^ (Purtroppo!ç__ç n.d.Ren/E te che ci fai qui?O_o n.d.Yusaki/La ff è su Shaman King no?n.d.Ren/Si ma voi siete già morti da 500anni -_- n.d.Yusaki/Come?!?!? NOOOO!!!T__Tn.d.Ren&Tutti gli altri).

Per prima cosa voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno incoraggiato a continuare, ovvero:

Mimichan: Si un nuovo Shamn Figth è decisamente (Terribile!!!ç__ç n.d.Angel) elettrizzante e decisamente…impegnativo!!!ç__ç Ti ringrazio per i complimenti però non so se riuscirò a togliere i tripli punti esclamativi (Ci proverò!) e in quanto al gatto…ihihihihi ^_^ (Quell’espressione non mi piace per niente O_o n.d.Ren/Neanche a me O__O n.d.HoroHoro/Su ragazzi non siate pessimisti e godetevi la vita!^_^ n.d.Yoh/Altro che godersi la vita!!! IN PIEDI CHE DOVETE ALLENARVI!!!!n.d.Anna/-.-‘’’’n.d.Yusaki). Purtroppo non posso farti fare la discendente di Ren per…emh…una ragione che scoprirai tu stessa molto presto…^_^’’’’ (Cosa?è_én.d.Ren) E comunque nemmeno io sono Angel O.o’’’(Logico, altrimenti mi avrebbe fatto sclerale dalla mattina alla sera V__V n.d.Angel/Grazie mille cara -__- # n.d.Yusaki)

yukina_chan: come vedi l’ordine è stato eseguito mia signora! *_* ecco te la continuazione della ff!

vanchan: ^_^ che dire…sono commossa dalla tua recensione!T__T (-__- n.d.Tutti) certo che il tuo commento fa numero!*_* Ti ringrazio tanto e spero che la Fanfiction ti soddisfi!

Mao Chan: Il mega pupazzo di Ren Tao…ç_ç…l’ho cercato anche io dappertutto ma è scomparso (Ce l’avevi davvero? O_O n.d.Ren/Certo…ç_ç…n.d.Yusaki) Grazie dei complimenti!^_^

Chihiro: Ed ecco il seguito!^_^

Ria: Sono stra felice che mi seguirai anche in questa ennesima folle impresa!*_* ^_^

Didith, DarkRose86, Leo, Yoru, Saphi, Shark Attack, Un grazie stra super speciale anche a voi per le vostre recensioni!!!!!!!!^_^ Vi ringrazio a tutti quanti e premetto che mi impegnerò al massimo per non deludervi!!!!!!!!

 

 

 

 

Adesso nessun indugio!*_* Diamo il via alla Fanfict su Angel Asakura e…beh, il resto lo saprete dopo…Che il Torneo abbia Inizio! (Ehi!!! Questo lo dovevo dire io! >.< n.d.Silva)

 

 

Il Nuovo Shaman Figth

 

Quando la cometa attraversò il cielo fino ad illuminarla Angel si sentì invadere da un’immensa sensazione di benessere, e allo stesso tempo di paura. La stanza tornò buia qualche minuto dopo, le mani di Angel tremarono e la tavoletta buddista scivolò sul pavimento con quello che le parve un fragore inaudito.

Perché? Perché in quattordici anni nessuno le aveva detto niente dei suoi antenati? Perché in tutto quel tempo mai, neppure una volta, aveva mostrato attitudini da sciamano? Come poteva essere uno sciamano? Non riusciva nemmeno a vedere gli spiriti! Ed in più mai si era allenata in vita sua!

Ora, di colpo, le venivano a dire che era uno sciamano, addirittura che Yoh Asakura era esistito ed era un suo antenato…cosa avrebbe potuto fare Angel? Amava Shaman King, ma adesso quella realtà che le ricadeva addosso tutta insieme…

Si voltò lentamente verso la porta del salotto; Nel pallore della luce lunare che lasciava spazio all’alba vide sua madre, appoggiata sulla soglia, una mano sulla bocca, che la osservava allo stesso tempo spaventata e triste.

Angel avanzò verso di lei, il volto indecifrabile.

-Angel…piccola mia…- cominciò a balbettare la madre in un tentativo di spiegare, di scusarsi, di…-…Io…io…so che avrei dovuto dirtelo ma…un fardello così pesante…non volevo che vivessi tutta la tua vita con angoscia…- vide che la figlia continuava a guardarla con gli occhi opachi ed inespressivi e le venne da piangere dalla disperazione -Ti prego tesoro non guardarmi così! So che è colpa mia…dì qualcosa ti prego!-

-Vuoi che ti dica qualcosa mamma?- disse Angel con la voce che tremava -E allora te lo dirò…EVVIVA!!!!-

La madre la guardò sconcertata mentre Angel cominciava a saltare di gioia e a fare capriole.

-Ma ti rendi conto mamma?! SONO UNO SCIAMANO! Yoh è davvero esistito!! SONO UNO SCIAMANO! O meglio…SONO UNA SCIAMANA!- saltellando e gridando coinvolse anche la madre in un improvvisato balletto intorno all’albero di Natale finché non scivolò sulla tavoletta buddista con su inciso il nome di Amidamaru e finì distesa a terra.

Dolorante per la botta, ma sempre allegra ed euforica, stava per rialzarsi quando una voce sconosciuta, eppure che la riempì di fiducia, per poco non le fece prendere un infarto.

-Devi stare attenta oppure rischi di non arrivare intera al torneo- disse qualcuno appena dietro di lei, con una risata.

Angel sussultò e si sbilanciò mentre faceva un balzo per rialzarsi finendo di nuovo distesa a terra giusto ai piedi della persona che aveva appena parlato.

-Amidamaru! Accidenti mi hai fatto prendere un infarto!- gridò la ragazza guardando il suo spirito custode che sorrideva galleggiando a qualche centimetro dal suolo; Angel corse verso di lui e dopo averlo studiato per un momento si gettò verso di lui per abbracciarlo e riprendendo a scandire le parole -SONO UNA SCIAMANA!- con tutto il fiato che aveva in gola.

-Sei proprio uguale a Yoh- disse lo spirito un po’ in imbarazzo per la spontaneità della ragazza -E sarai ancora più simile a lui dopo che avrai indossato quegli abiti- indicò i pacchetti mezzi disfatti per terra che coprivano il vestito nero bordato di arancione che le aveva regalato suo padre.

-Si- disse Angel sognante e si staccò da Amidamaru per poter vedere meglio il vestito. Ora che ci pensava era la copia esatta di quello di Yoh, a parte per il fatto che aveva qualche tocco femminile in più, come la gonnellina corta, ad esempio. Mentre teneva fra le mani i vestiti sentì qualcosa che le sfiorava la mano e vide Haka, il suo gatto, che la guardava strusciandosi a lei e facendo le fusa. Prese in braccio il gatto e lo tenne stretto a sé, una piacevole sensazione di calore la invase mentre il gatto assumeva un’espressione soddisfatta e chiudeva gli occhi.

-Ti ci vorrebbe un Trainer- disse all’improvviso Amidamaru riscuotendola dai suoi pensieri -Come un tempo lo era stata Anna…insomma, ti ci vorrebbe un allenatore-

-Umh…- la ragazza sembrò pensarci su -Non saprei proprio chi potrebbe farmi da allenatore, ma ora non pensiamoci!- esclamò Angel lasciando andare di scatto Haka che cadde a terra e sgusciò via con aria scandalizzata -Voglio proprio vedere come mi sta questo completino- e senza alcuna esitazione cominciò a sbottonarsi la leggera camicia da notte sotto gli sguardi stupefatti della madre, di Haka e di Amidamaru che si voltò dall’altra parte arrossendo.

La ragazza non parve accorgersi delle reazioni dei presenti e si sistemò comodamente nella sua nuova veste scoprendo con un certo piacere che le stava a pennello, esaltando il suo corpo e dandogli un’ottima libertà nei movimenti; Abbozzando una specie di piroetta riuscì a vedersi anche da dietro e ringraziò mentalmente chi le aveva donato quel vestito.

-Amidamaru? Ci sei? Qualcosa non và?- chiese Angel notando finalmente che il suo spirito custode sembrava un tantino a disagio -Andiamo! Sei il mio spirito custode!-

-Si…ma…vedi…- esitò Amidamaru ancora voltato da un’altra parte -Sei una ragazza…non dovresti cambiarti così…-

-Suvvia- disse la ragazza agitando la mano come a voler scacciare delle mosche -Avresti voluto che mi cambiassi davanti ai miei futuri avversari invece che ora?- si fermò di botto accorgendosi che aveva praticamente coniato una frase già detta da Yoh e fu questo, forse, ad indurre Amidamaru a voltarsi.

Lo spirito si lasciò sfuggire un’esclamazione.

Era identica, chiunque vedendola non avrebbe potuto non notare la somiglianza con Yoh. La ragazza sorrise vaga allo stupore dello spirito…ma una domanda gli si agitava in testa…una domanda che non la voleva lasciare…lei…lei…

Un rumore improvviso di qualcosa che si infrange a terra fece voltare tutti di scatto e Amidamaru si mise in posizione di combattimento, all’erta, la Katana che teneva in mano rifulgeva di una strana luce.

-Che succede?- chiese freddamente la madre impugnando la prima cosa che le capitava a tiro.

-Mamma, non credo che spaventerai nessuno con un ramo dell’albero di Natale come arma- bisbigliò Angel, divertita, accostandosi al suo spirito custode. -Controlliamo?- lo spirito custode annuì e, con un brivido di paura, la ragazza si preparò alla sua prima fusione con uno spirito.

-Amidamaru forma spirito…Unione!- gridò la ragazza e sentì un improvviso freddo invaderla, sostituito subito da una sensazione di calore e…difficile descrivere come ci si sente quando si condivide il corpo con uno spirito. Con un balzò Angel si portò alla fonte del rumore e colpì con velocità con un pugno.

Una figura di un piccola persona uscì un po’ barcollante da dietro la tenda, una mano era portata alla testa, come se gli facesse male, mentre l’altra reggeva un piccolo portatile.

-…- silenzio tombale.

Il ragazzino alzò lo sguardo verso di loro e con una voce decisamente scandalizzata chiese: -Sono così pericoloso da essere colpito?-

Angel rimase per un attimo interdetta poi raccolse dal divano una copia del manga di Shaman King e aprì una pagina mettendola accanto al piccoletto.

-Urg…- cercò di dire la ragazza -Ma che, sei uscito dalla carta stampata?-

Il ragazzo assunse un’aria compiaciuta.

-Beh, in effetti, potrei far finta di essere Manta senza bisogno di sudare per convincere la gente vero?-

In confronto si poteva dire che lei non assomigliava per niente a Yoh, infatti aveva davanti la copia esatta di Manta.

-Ma sei un clone?- disse Angel guardandolo con sospetto e mettendosi di nuovo in posizione di combattimento.

-Ehi, no! no!- si affrettò a chiarire lui -Sono un suo discendente! Mi chiamo…-

-Allora Manta si è sposato!- esultò Angel che trovava Manta molto simpatico anche se un po’ poco…attraente. Era stata preoccupata che non trovasse la sua lei.

-Ma certo che si è sposato- ribatté stizzito -e io mi chiamo…-

-Manta!- disse Angel che non lo stava più ascoltando -Che bello che hai trovato una ragazza…oh, che bravo il piccoletto, la, la,la…-

A quel punto il discendente di Manta perse definitivamente la pazienza e tirò il portatile in testa alla ragazza.

 

Angel tastò con cautela il bernoccolo che le era apparso sulla testa a causa del colpo ricevuto col portatile, il piccoletto si schiarì la voce per quella che si rivelò essere la quindicesima volta, lei le aveva contate.

-Ora che finalmente ho la tua attenzione- disse in tono eloquente lanciando uno sguardo cupo a Angel -Posso dirti, finalmente il mio nome…così magari la smetti di chiamarmi piccoletto!-

-Non volevo offenderti!- chiarì la ragazza con un sorriso innocente.

-Umh, si, comunque…- continuò il ragazzo imbronciato -Mi chiamo Manta!-

Amidamaru si trattenne a stento dal ridere.

-Oh, molto originale come nome- disse Angel annuendo convinta.

-Non è colpa mia se mi hanno chiamato così! è per onorare il mio bis-bi-bis-nonno, il vero, unico, grande, Manta Oyamada!-

“Proprio grande non direi” pensò la ragazza che già trovava simpatico quel nuovo Manta.

-In realtà il mio nome completo sarebbe: Manta, Marcus, Ayoma, Silkun, Haiashu, Oyamada ma credo che…-

-Ti chiamerò Manta!- lo interruppe Angel, atterrita al pensiero di doversi ricordare tutti qui nomi.

Manta ridacchiò.

-Angel- intervenne all’improvviso la madre che era rimasta in silenzio tutto quel tempo -Manta è qui per una ragione ben precisa…-

-Si, me ne ero scordato!- disse Manta agitato, indietreggiando di qualche passo e schiarendosi la gola con aria eloquente. -Io sarò il tuo nuovo allenatore! Ho studiato meglio di chiunque altro la storia degli sciamani- sorrise allo sguardo stranito di Angel, finché questa non sorrise a sua volta, seriamente però, un sorriso dolce, quasi triste di comprensione e certezza assoluta. Stavolta si, quella era la prova…ma pensò che aveva dovuto capirlo già da quando la fredda luce della stella l’aveva avvolta; Era tutto vero, non era uno scherzo, né era una coincidenza la sua somiglianza con Yoh Asakura, il suo amato personaggio…

-Ecco, è il segno…come ogni secoli…si ripete- sussurrò recitando le parole che tanto bene conosceva.

-Si, come ogni cinque secoli…- proseguì Manta con un leggero tremito nella voce.

-Il torneo…- disse Angel, gli occhi che gli luccicavano, la veste che sembrava trattenere l’ombra e la luce intorno a lei.

E al contempo altri alzavano al cielo lo sguardo, lo sguardo limpido e puro, oppure serio e triste, o allegro e spensierato, o malvagio e indifferente, o freddo e rapito, ognuno di essi, ognuno degli sciamani in quel momento si alzava sulle proprie gambe e impugnava la propria arma.

-Il torneo degli sciamani!-

Una figura in ombra sogghignò al pensiero di tutti qui volti entusiastici, di quei sorrisi infantili.

-Andiamo, Bason- disse voltandosi con il lungo mantello scuro che gli si avvolgeva intorno.

-Si, mio signore- disse una figura eterea ed imponente.

Mentre la notte era ormai giorno la gente comune si alzava ignara che una nuova avventura aveva appena avuto inizio.

 

 

 

 

 

 

Lo so che ci ho messo tanto a mettere questa nuova storia, ma è stata davvero dura! Meno male che ci siete voi, cari lettori e recensitori!! Mi raccomando continuate ad incoraggiarmi -_^ Ora che finalmente inizia questa nuova avventura spero di avere tante recensioni!!!^_^ Vi è piaciuto questo primo capitolo? Proprio primo non è…ma diciamo che lo è!!!!^0^ Che bello ragazzi!!! SHAMAN FIGHT!!! E ALLORA NEW LETS GO!!!!!!!!!!!!! *_*

RECENSITEEEEEE MI RACCOOOOOOMANDOOOOO!!!!^_^

Ren: si recensite, ha minacciato il mio discendente di morte se non vi dicevo di recensire, questa qui è capace di tutto!!!!!T__T

Yusaki: ecco, vedi, Mao se tu facevi il discendente di Ren chi avrei minacciato di morte poi?^_^ Comunque, ora te lo posso dire, non puoi fare il suo discendente perché…

Discendente di Ren: Perché io sono un maschio!>.<

Yusaki: Ecco ^_^’’’’ perdono!!!

L’ho già detto di recensire vero?O_o

Tutti: Si! è__é

Ok, allora al prossimo capitolo!!!!^_^

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki