Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    12/06/2011    1 recensioni
ecco i nostri adorabili eric e sana, ma cosa sarebbe successo se lui avesse fatta una scelta diversa da lei? se avesse scelto Funny? vediamo cosa sarebbe successo in quel caso =)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14: tutto cambia.

-Va tutto bene?.- chiese Erik stringendomi la mano.
-Si tranquillo, è solo una visita.- dissi serena.
-Lo so, ma se sei positiva ai test possono procedere con la terapia.-
-Si.- dissi sorridendo.
Mi avevano portanti in ospedale la mattina successiva, il tempo non era dalla nostra parte e più ne passava, più aumentavano i rischi di non poter tornare a camminare.
-Sarò forte.- dissi sitringendo il pugno.
-Tutti noi lo saremo per te.- mi rispose Erik sorridendomi.
-Ti ha fatto bene andare a scuola, ti ha reso più sicuro.-
-Forse.- disse col solito tono.
-E' cosi fidati.- gli sorrisi era davvero bello e pensare che era solo mio lo era ancora più bello.
-Sana.- disse entrando il dottore.
-Si?.- chiesi sicura di me.
-E' il momento di andare, iniziamo il test.-
-Okay.- dissi guardando per l'ultima volta Erik, -Ci vediamo stasera.-
E il dottore mi prese in braccio per portarmi nella stanza che tanto avevo aspettato, ma mentre varcavo la soglia della mia stanza trovai un Erik non proprio felice.
Mi promisi di chiarire con lui quella sera.
-Allora cosa devo fare?.- chiesi al dottore dopo che mi posò sul lettino della stanza.
-Niente, io, assieme ai miei colleghi cercheremo di verificare se le tu gambe possono guarire.-
Si allontanò da me, e mi guardò -Forse ti darà solo un pò di fastidio.- disse entrando nella stanza isolata.
Voltandomi nella direzione del vetro, notai lo sguardo ambiguo degli altri medici, era come se non credessero in quello che mi avrebbero fatto, come se fosse solo un favore fatto al dottore e niente di più.
Mi sdrai mettendo il broncio, e poi sentì un pizzicotto leggero.
Mi avevano iniettato un liquido rossastro e vidi il dottore iniziare a toccarmi le gambe in vari punti e gli altri medici prendere appunti, la situazione era complessa e sperai di non dovere temere niente.
Il rituale andó avanti per circa un'ora e proprio per l'ora di cena smisero quel gioco stupido.
Gli altri dottori si congedarono e io rimasi sola con il mio dottore.
-Cosa ha visto?.- chiesi tremante.
-La situazione è complicata te lo avevo detto molte volte...-
-Non mi faccia la predica e mi dica se puó guarirmi.- dissi seria.
Mi guardó con attenzione -Perchè vuoi guarire?. mi chiese invece di rispondere.
-Lo voglio per lui, per Erik!.- urlai, -L'ho apsettato per tutta la vita ed ora che finalmente è mio, che lui mi ama e tutto non voglio dargli una delusione. Perchè so che se non ritorno a camminare si incolperà per il resto della vita ed io non voglio.- dissi asciugando una lacrima.
-Per questo voglio camminare, per renderlo felice, cosa c'è di male.-
-Niente.- disse il dottore, -Da domani ti verrano iniettate le cellule riparatrici, sistemeranno le tue gambe.-
Detto ció mi prese in braccio e in silenzio mi riportó alla mia camera, e ci trovai dentro Erik, mamma e Rei.
Sorrisi mi ave avo aspettato nonostante tutto.
-Come sta?.- chiese la mamma preoccupata.
-Se lo faccia dire da lei.- disse mettendomi sul letto.
-A domani Sana.- e cosi il dottore se n'è andò
-Dimmi Rossana.- chiese mamma preoccupato.
Mi feci attenta -Non mi chiami mai Rossana.- dissi piano.
-Non è il momento di pensare a certe cose, cosa ha detto??.- chiese Rei.
Lo ignorai e guardai Erik, lui mi sorrise senza fare altri commenti.
-Mi ha controllato le gambe e ha detto che domani mi metteranno delle cellule per riparare quelle quasi morte.- dissi guardandolo.
Lui sorrise ancora di più, e io con lui, mamma e Rei non smettevano di esultare e ballare per la stanza.
Erik mi si avvicinò e mi baciò, ricambiai quel bacio, perchè al diavolo mamma e Rei, ero diventata la persona più felice del mondo!


Spazio autrice: Cosa posso dire? ringrazio tutte le persone che hanno letto questa mia storia, e che all'inizio l'hanno commentata, volevo solo dire che ormai è agli sgoccioli e che probabilmente rinserirò alcuni capitoli, ma corretti perchè ho commesso alcuni errori. grazie di cuore =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_