Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    13/06/2011    5 recensioni
Bella e la sua famiglia sono rovina dopo la guerra di secessione e suo padre decide di darla in sposa al figlio di un ricco industriale il cui nome è Edward. Nascerà l'amore?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco una nuova fan fiction, spero che vi piaccia e gradiate dirmi che cosa ne pensate. Un bacio e buona lettura!



matrimonio combinato, amore complicato



PROLOGO



POV BELLA



Mi presento mi chiamo Isabella Marie Swan ed ho diciotto anni e questa è la mia storia. Siamo nell’anno 1866, la guerra di secessione è appena finita e la mia famiglia è in seri problemi finanziari, mio padre convinto sudista ha speso tutti i nostri soldi per sostenere la Confederazione, comprando i titoli che ha emesso e così con la perdita della guerra abbiamo perso anche tutti i nostri soldi. Mio padre è completamente indebitato e per risollevarsi da questo stato di calamità in cui ci trovaviamo ha promesso la mia mano al figlio di uno degli industriali più potenti di quel tempo, il suo nome era Carlisle Cullen. Mio padre si è scusato, preferiva che decidessi da sola il mio futuro sposo, ma devo purtroppo sottostare a questa situazione e quindi poco tempo dopo mi trasferii a casa del mio futuro sposo. Devo farlo soprattutto per i miei due fratelli più piccoli, Leah e Seth, figli della seconda moglie di mio padre, Sue. Mia madre è morta subito dopo la nascita mia e di Jasper, il mio gemello. I dottori hanno detto che è stata troppo debilitata dal parto gemellare e quindi io sono diventata la donna di casa, finché un giorno papà si è innamorato di Sue ed ha deciso di sposarla. Ora li lascio per andare a casa di Carlisle che ha promesso a mio padre di mantenerli in cambio della mia mano per suo figlio. Ho dovuto cedere anche se questo uomo non lo conosco nemmeno, potrebbe essere era più grande di me oppure un uomo brutto ma devo farlo per la mia famiglia, l’unica cosa che so di lui è il suo nome: Edward.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saramichy