Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lady_R    13/06/2011    1 recensioni
Era notte fonda. Gray stava passeggiando per le strade di Magusoria, d'un tratto trova una ragazza conciata veramente male, decide di portarla nel suo appartamento e prendersene cura ... Qualcosa di strano sembra avere questa ragazza...
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era seduto sul pavimento del piccolo soggiorno, adiacente la camera da letto. Appena uscì il medico dalla stanza si precipitò da lui per sapere le condizioni della misteriosa ragazza.

-Allora? È grave?-

-Non si preoccupi, ha solo qualche graffio e qualche livido qua e la … presto riprenderà conoscenza-

Gray si sollevò da quella notizia, grazie al cielo stava bene. Ringraziò il dottore, dopo averlo accompagnato all’uscita, andò a vedere come stesse la poveretta. Era stesa sul letto, sembrava morta, una fascia attorno alla testa, a metà braccio e sull’addome, due cerotti sul viso; uno sulla guancia e l’altro all’altezza del sopracciglio, due su entrambe le braccia. Il respiro era regolare, però era molto preoccupato per il suo nutrimento, sarebbe morta di fame se non avesse mangiato qualcosa.

Bussarono alla porta, andò a vedere chi fosse.

-Ehi ghiacciolo, abbiamo un lavoro da compiere-

-Aye-

Natsu e Happy erano andati a casa di Gray, per avvertirlo dell’incarico che si erano appena affidati. Prese la giacca e uscì dall’appartamento.

-Qualcosa non va?- Chiese preoccupata Erza.

-Cosa? N-no no, va tutto bene-

-Se lo dici tu-

Si vedeva lontano un chilometro che qualcosa lo preoccupava, ebbe lo sguardo perso nel vuoto per tutto il viaggio, grazie al cielo, quando dovettero svolgere la missione, si diede una regolata, la portarono a termine con successo.

-Yuppyyyyy … così potrò finalmente pagare l’affitto di questo mese-

-Brava Lucy, Aye-

Quando ebbero finito, il sole stava ormai tramontando.

-Ora devo andare, avrei una cosa urgente da fare-

Salutò i quattro e si avviò, in fretta, verso casa per vedere se la ragazza si fosse ripresa. Non faceva altro che pensare a lei da quando uscì di casa quella mattina, persino durante il combattimento, con alcuni maghi di gilde oscure, il suo pensiero era rivolto a lei.

Arrivato, entrò nell’appartamento, aveva il fiatone, corse in camera da letto. Era ancora li, dove l’aveva lasciata. “Grazie al cielo!

Passarono 2 giorni. Il ragazzo non si faceva vedere molto alla gilda, era presente per lo più per i lavori, stava sempre chiuso in casa. Si fece sera, arrivò l’ora di cena, preparò qualcosa di poco elaborato; riso al curry. Stava per cominciare a mangiare quando sentì uno strano rumore provenire dalla camera da letto; un fruscio di lenzuola.

Andò davanti la porta scorrevole della stanza, mise la mano nella maniglia e l’apri di colpo. Rimase stupito di ciò che gli si presentò davanti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R