Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: spaccafurnaru96    13/06/2011    2 recensioni
Questa fan fic, è una Cross-over tra: “Harry Potter” e “streghe”. I fatti, si svolgeranno alla fine dell’ultimo libro di Harry Potter, e la fine dell’ottava stagione di streghe! Voldemort e i suoi seguaci hanno distrutto tutta Hogwarts, uccidendo tutti i maghi al suo interno, il tutto per uccidere il prescelto. Cosa accadrebbe, se: gli anziani, manderebbero il trio protagonista nel futuro ha chiedere aiuto a tre future potentissime streghe? Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due
 



Una nuova minaccia

San Francisco: Villa Halliwell, 2 maggio 2006
                                           
Pov. Piper
 
 
È trascorso, un mese. Un mese, da quando abbiamo distrutto la Triade per sempre; almeno si spera. Un mese, da quando gli attacchi dei demoni sono diminuiti. Un mese, da quando abbiamo salvato il mondo magico e il mondo mortale. Sono cambiate molte cose, ad esempio: mia sorella Phoebe, finalmente si è sposata con Cup, Paige vive felice e contenta con Henry, Billie da un mese a questa parte vive qui con me, la cosa più bella è che Leo è tornato! Tornato, per non andarsene più! Naturalmente, io e le mie sorelle non viviamo più insieme, ognuna di noi ha molti impegni e visto che i demoni non attaccano più come prima, ci dedichiamo ad altro. Paige, al momento ha una nuova protetta oltre a Billie, Phoebe visto che il suo capo ha lasciato la direzione del giornale oltre a gestire la rubrica “Chiedilo a Phoebe”, adesso gestisce l’intera redazione; Leo, gestisce la scuola di magia, e io mi occupo della gestione del P3 e dei miei meravigliosi bambini e della casa. Anche se ognuna di noi, ha i propri impegni questo non vuol dire che non ci vediamo mai, io e le mie sorelle ci teniamo sempre in contatto durante la settimana, mentre ogni venerdì ceniamo tutte insieme qui a Ville Halliwell.  Così visto che oggi è venerdì cerco di preparare la cena, se non fosse per due piccoli birbanti angeli bianchi che orbitano tutto ciò che gli capita a tiro in giro per la casa:
“Wyatt, Cris! Quante volte, mamma vi deve dire di non orbitare oggetti per la casa!” dico, per tutta risposta un grosso orsetto di Peluche, appare come magia, seguito dai miei due piccoli angioletti. Sorrido ai miei bimbi speciali, e spiego:
“avanti su, giocate con i vostri giochi! Cosa succederebbe se entrasse  qualcuno che non sa della magia? Dai da bravi mettiamo apposto, che questa sera verranno zia Phoebe e zio Cup, zia Paige e zio Henry a cena!” spiego
“va bene mamma!” dice solo Wyatt, mentre orbita tutti i giochi sparsi per casa nella loro cameretta.
“bravo, il mio ometto! Adesso, da bravo vai giocare con Cris!” prende per mano suo fratello e all’improvviso appaiono le mie sorelle orbitando.
“Paige, Phoebe che ci fate qui? e perché avete orbitato!” dico arrabbiata, insomma io rimprovero Wyatt perché mi orbita i giochi per casa e loro che fanno? Arrivano orbitando!
“quante volte  vi ho detto di non orbitare?” urlo contro le mie sorelle.
“Mamma? Perché, le zie possono orbitare e noi non possiamo orbitare i giocattoli?” mi chiede Wyatt interropendomi
“chiedilo alle zie!” dico furiosa e poi esclamo
“giusto, Paige perché loro non possono orbitare, i loro giochi per casa e voi arrivate orbitando così? Quante volte, vi devo dire di non orbitare? Avete un auto anzi no due auto a testa!”
“ehi, non prendertela con me, chiedilo a Phoebe!”esclama Paige sarcastica.
“molto spiritosa!” risponde la diretta interessata e continua.
“ho avuto una premunizione!”
“è questo ti da il diritto di orbitare in casa, davanti ai bambini che per giunta ho appena rimproverato, per aver orbitato per tutta la casa i loro giocattoli?” mentre rimprovero Phoebe, Paige coccola i bambini all’improvviso dice:
“ qual è il problema, è naturale i poteri fanno parte di loro, Piper! Comunque siamo qui per un altro motivo, Phoebe ha visto nella sua premunizione Harry Potter, Ronald Weasley e Hermione Jean  Granger che venivano da noi a chiederci aiuto!” mi spiega Paige.
“quindi il bambino, anzi no il Ragazzo-che-è-sopravissuto viene qui? quando?” chiedo
“sorellina, non infuriarti, nella mia premunizione hanno si e no diciassette anni!”   
“questo non mi piace!” annuncio e poi mi rivolgo ai miei bimbi e dico
“bambini…” ma i bimbi  non mi lasciano finire la frase perché è arrivato Leo, e orbitano entrambi tra le braccia del padre, ci rinuncio è fiato sprecato!
“Leo, come qui è ancora presto!” dico,
“si lo so! Ma c’è una cosa che dovete sapere!”
“ho avuto una premunizione! Harry Potter, Ronald Weasley e Hermione Jean Granger  stanno per arrivare per chiederci aiuto!” lo informa Phoebe.
“Veramente, sono già arrivati!” dice mio marito, si sposta e vedo che dietro a lui ci sono tre ragazzini, che riconosco come i salvatori del mondo magico e mortale!  Due ragazzi e una ragazza. Uno dei due ragazzi ha occhi verdi smeraldo e capelli castani la cicatrice a forma di saetta sulla fronte, quello è Harry Potter, l’altro ragazzo ha capelli rosso fuoco e due occhi azzurri, Ronald Weasley, e infine la ragazza dai capelli ricci castani e  occhi castani. Indossano vestiti sgualciti tutti è tre portano i segni della guerra magica, hanno delle  ustioni sulle braccia.
“Harry, Ron, Hermione vi presento mia moglie Piper e le sue sorelle Phoebe e Paige, loro sono conosciute come il Trio!”
“piacere di conoscevi!” dice Hermione.
“abbiamo bisogno del vostro aiuto” dice Harry
“avete anche bisogno di cure e di riposo e di vestiti nuovi!” esclama Paige e continua:
“venite prima vi medichiamo”
“Wyatt, Cris   perché non andate a giocare!” entrambi, orbitano nella loro camera. Noi invece scendiamo in soggiorno:
“allora, come possiamo aiutarvi?” chiede Paige, mentre con i suoi poteri curativi di Angelo bianco cura le ustioni e le ferite dei tre ragazzi!
“ Gideon dice che Voi-sapete-chi, è in questo tempo!” esclama Ron
“vuole unirsi alla Triade!” aggiunge Hermione, Billie che entra con un vassoio con del te lo lascia cadere per terra.
“ sapete chi è?” chiede Harry
“si, sono dei demoni potentissimi, ma l’abbiamo annientati un mese fa!” spiego
“il fatto è che nel nostro tempo, sono tutti morti! Noi siamo gli unici sopravissuti, Gideon dopo che Voi-sapete-chi ha distrutto e ucciso tutti ci ha portati alla scuola di magia, ci ha detto che lui e i suoi seguaci sono qui e vogliono unirsi alla Triade, per conquistare questo mondo! Ci ha detto di chiedere aiuto a voi, ci ha dato questi” esclama Hermione e ci mostra una collana con un ciondolo e dei bracciali
“dice che con questi, solo voi e Leo ci vedete con il nostro vero aspetto!”
“sono dei ciondoli magici, prima che partissero hanno letto un incantesimo, che avrebbe risvegliato dei poteri simili a quelli degli Angeli Bianchi!” ci spiega Leo
“come fai a sapere?” domando a mio marito.
“Gideon, mi ha proclamato loro angelo bianco!”
“ma, adesso sei un mortale!” gli faccio notare, ha rinunciato due anni fa ai suoi poteri di Angelo Bianco,per poter vivere con me e i bambini tranquillo.
“che problema c’è?” Chiede Phoebe e continua
“abbiamo Paige come Angelo bianco! Da questo, momento siete sotto la nostra protezione ragazzi!”
“si starete qui con noi, almeno qui sarete al sicuro! Vi aiuteremo, anche perché in questo tempo voi avete vinto, e vivete felici!” dico
“come è potuto accadere? Insomma loro all’epoca hanno vinto, certo mezza Hogwarts è stata distrutta, ci sono state delle perdite ma … ma la maggior parte della comunità magica è sopravissuta?”  chiede Phoebe.
“forse, la causa è stato tutto quei salti temporali, che ho fatto per salvarvi un mese fa!” dico
“mi state dicendo che qui…” esclama Hermione ma la interrompo e dico
“si Hermione, qui Colui-che-non-deve-essere-nominato, è morto per mano di Harry, molti dei suoi seguaci sono morti in battaglia, alcuni scapparono ma furono ripresi! Ovviamente non possiamo dirvi niente altro,  cambieremo il vostro futuro!” dico
“Però, non capisco una cosa!” dice ad un tratto Billie e continua:
“la Triade, è stata sconfitta un mese fa qui,   Voi-sapete-chi  qui non la troverà!”
“a meno che!”esclama Paige
“a meno che non è andato ancora più indietro!” interviene Phoebe
“cioè, quando tu e Christy,  eravate dalla parte della Triade!”dico
“o quando Christy è stata rapita!”esclama Billie
“ecco perché quella notte è stata rapita, non serviva alla Triade! Dobbiamo fare qualcosa!” esclama all’improvviso Billie.    
 
 
 
Ditemi cosa ne pensate!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: spaccafurnaru96