Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Londoncalling    13/06/2011    7 recensioni
Klaus è stato sconfitto, la battaglia è stata vinta. Sembra la fine di tutto, quando invece per molti è un nuovo inizio.
La giovane e bella Elena dovrà destreggiarsi tra la sua relazione con Stefan e una forte attrazione per l'attraente fratello Damon.
In più a complicare le cose si faranno largo nuovi potenti nemici e il passaggio di una misteriosa cometa che cambierà le vite dei nostri protagonisti per sempre.
Era buio. Correvo nel vuoto alla ricerca di uno spiraglio di luce, un raggio di sole. Urlavo al vento, ma la voce non usciva dalla mia bocca.
Un volto apparve nel buio riconobbi i suoi occhi, azzurri come il colore del cielo dopo la tempesta, iniziai a correre ancora più veloce per quanto le mie fragili gambe mi permettevano per raggiungere il proprietario di quegli occhi.
Ero arrivata a prenderlo quando lui sussurrò dolcemente con quella sua voce melodiosa e irresistibile un – Sei mia – e le nostre labbra si incontrarono di nuovo, sta volta per molto più tempo della precedente, le nostre lingue si rincorrevano e la mia mano salì fino ad accarezzare i capelli ricci del giovane.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qua questa fan fiction è stata scritta a quattro mani con il prezioso aiuto di withoutrules, volevamo premettere un paio di cose per chiarire meglio in che contesto ci troviamo, insomma per una meglio riuscita alla lettura della fan fiction. Continueremo a scrivere e a postare capitoli se vediamo che avete interesse quindi recensite!  

Timeline: ambientata dopo la penultima puntata della seconda stagione della serie tv quindi chi non l’avesse vista può contenere spoilers
Characters: Elena, Stefan e Damon ma nel corso della fan fiction appariranno anche molti altri personaggi presenti nel telefilm. 
Warning:
 Elijah e Katherine sono entrambi scappati prima dell’inizio della battaglia, Elijah è riuscito a sapere il luogo dove è stata sepolta la sua famiglia mentre Katherine è ritornata alla sua vita normale. Jenna non è morta e tutto quello che è avvenuto nella puntata successiva a quella sopra indicata non è mai avvenuto.


 

Son of the Comet

Prologo

 

Un cielo plumbeo sostava sopra le nostre teste e una pioggia fitta scendeva dalla grande volta celeste bagnando i nostri corpi feriti e sanguinanti.
Tutt’intorno era buio, scuro, tetro e sembrava in fin di vita anche gli animali, gli alberi e persino gli oggetti inanimati sembravano soffrire da questa lotta che stava lasciando solamente miseria dietro di se.
Ero a terra incapace di muovermi, volsi uno sguardo poco dopo di me e vidi Stefan, il mio ragazzo, a terra che sanguinava e soffriva enormemente. Era pieno di lesioni e aveva ancora un paletto di legno conficcato nel petto.
 Nel vedere questa scena provavo un dolore più grande di quello fisico che stavo già patendo, ma riuscii ad allietarmi un poco quando scorsi tra la nebbia un ragazzo moro e muscoloso, che doveva essere Tyler, sollevare Stefan presumibilmente per portarlo in un luogo più sicuro aiutato da una dolce biondina, Caroline.
In tanta tristezza e desolazione mi sentii quasi consolata da quel quadretto: vampiri e licantropi che deponevano le armi per aiutarsi insieme a vincere un nemico più grande e più forte di loro.
Anche se in tutto questo non riuscivo a smettere di domandarmi dove fosse Damon e se stesse bene, vagai un po’ con gli occhi nel tentativo di vedere come era ridotto.
Lo riconobbi a fatica poco dopo; Era accasciato su un albero ed era anch’egli ferito.  Aveva in volto un’ espressione sofferente ed amara. Il suo sguardo era posato sul centro della battaglia.
Per qualche motivo ero come paralizzata non riuscivo a guardare la mia migliore amica combattere contro quel mostro di Klaus. Sapevo che sia se avesse vinto o perso, per lei sarebbe stata la fine.
Presi coraggio e la guardai: Bonnie, la nostra unica speranza di debellare un male che stava per troppo tempo avvelenando il nostro mondo.
In volto aveva un espressione furente e tormentata al tempo stesso e stava gridando con tutte le forze che le erano rimaste qualche strana parola in una lingua che sembrava essere latino oppure un antico celtico.
Vidi lo spietato Klaus cadere a terra senza vita.
E vidi Bonnie prontamente seguirlo al suolo esanime.
Ne segui un urlo.
Era il mio urlo. Non sapevo come o tanto meno dove avevo trovato la forza di pronunciare quel lamento.
Con grandi fatiche riuscii ad alzarmi e corsi  singhiozzante verso Bonnie.
Mi buttai a terra e prendendole il volto tra le mani iniziai a supplicare e ad implorare per la sua salvezza.
Le mie lacrime si stavano mischiando con le gocce di pioggia che scendevano imperterrite e cadevano copiose sopra il corpo morto della strega.
Bonnie, la mia migliore amica, era morta a causa mia.
Dovevo esserci io al suo posto, ero io colei che era destinata ad essere sacrificata, non lei.
Lei avrebbe dovuto vivere, lei doveva vivere.
-Bonnie, ti prego svegliati - continuavo a ripetere tra i singhiozzi.
-Bonnie, ti prego non lasciarmi - erano solo dei sussurri spezzati dalla mia voce che era rotta dal pianto.
Stavo abbandonando ogni speranza quando Bonnie, come per una magia, apri gli occhi e con uno sguardo sbarrato disse solamente: “Emily”
-Bonnie, stai bene?- Chiesi apprensivamente
-Emily, Emily mi ha salvata- disse, in fine, la giovane prima di chiudere gli occhi nuovamente.
Era svenuta. Era comprensibile, era priva di forze e avrebbe dovuto essere morta.
Fui veramente grata al cielo e a chiunque avesse riportato indietro la mia migliore amica. Finalmente vedevo la fine di quell’incubo.
Finalmente vedevo, dopo tanto tempo, uno spiraglio di luce aprirsi sopra le nostre vite.
Finalmente vedevo un nuovo inizio.
 

 

 
 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Londoncalling