Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    14/06/2011    5 recensioni
James sta crescendo in fretta e la cosa causa a Ted un sacco di problemi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: James Sirius Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Harry Potter

Fandom: Harry Potter.

Pairing: James Sirius/Teddy (accenni Teddy/Victoire).

Rating: Pg.

Genere: Introspettivo, Romanico.

Warning: Flash-Fic, Post 7° libro (con epilogo), Pre-Slash.

Words: 509 (fiumidiparole).

Summary: James sta crescendo in fretta e la cosa causa a Ted un sacco di problemi.

Note: Scritta per il prompt: Teddy/James Sirius, baci rubati di nefene per la Notte Bianca di maridichallenge.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Cross the Line

 

James ha sedici anni, ha preso venti centimetri in altezza, sta mettendo su muscoli, si è tagliato cortissimi quei capelli eternamente incasinati, e ha cambiato voce. Forse è per questo che quando ti arriva silenziosamente alle spalle e ti abbraccia, senza che tu, troppo preso dai tuoi pensieri, te ne accorga – alla faccia dell’addestramento Auror – ti fa uno strano effetto, diverso dal solito. Specie quando ti sussurra giocosamente all’orecchio: «Ehi, Teddy Bear…» con un’intimità fin troppo eccessiva.

«Blu» aggiunge poi, passandoti le dita trai capelli come se fosse normale, come se fosse ancora un bambino «Li preferisco blu» conferma e fa una smorfia all’attuale viola. E tu senti un calore non meglio identificato risalirti al collo e alle guance.

Afferri le sue mani, allontanandole gentilmente da te e trovi una scusa per raggiungere il resto della famiglia Potter. Jamie sembra deluso, ma cerchi di non farci caso.

Era tanto, davvero tanto che non vi vedevate, da prima di Settembre in effetti, perché a Natale sei stato in Francia dai parenti di Victoire, la tua fidanzata. E anche se durante tutto quel tempo avete continuato a mantenere i contatti e vi siete scritti quasi tutte le settimane, ritrovartelo davanti così, ancora bambino nei modi ma quasi adulto nell’aspetto, è destabilizzante.

Forse dovresti prenderlo da parte e chiarirgli la situazione – che tutto quello sta diventando imbarazzante, che la gente è troppo malfidente per accettare un rapporto così puro – o tracciare una linea netta nel vostro rapporto, perché per quanto vi piaccia pensarlo, non siete fratelli. Ma la verità è che non hai la forza – o il coraggio – di allontanare quei gesti d’amore sincero del quale non sei mai sazio e che lui ti ha sempre donato senza sconti.

Inoltre James non ha il carattere più facile del mondo, è troppo onesto, non è capace di nascondere quello che prova, e per quanto voglia bene a tutta la sua famiglia, è diventato sempre più insofferente nei confronti di Victoire, specie quando lei riesce a convincerti a fare cose che non rientrano esattamente nella tua natura – come indossare una paio di jeans aderenti, o andare in Francia per Natale, appunto.

Non vuoi ritrovarti a scegliere fra la tua ragazza ed il tuo migliore amico, tanto più che sono cugini. Forse è anche per questo che procrastini e procrastini, finché la cena a casa Potter non finisce e ti avvicini al camino per tornare al tuo appartamento.

Quella sera Vicky non c’è, solo il circolo più stretto della famiglia era invitato, per questo è proprio James ad accompagnarti al camino.

Getti una manciata di polvere volante tra le fiamme e ci entri dentro, ma fai l’errore d’incontrare il suo sguardo, e c’è qualcosa di nuovo in quegli occhi scuri, qualcosa di ribelle, arrabbiato e adulto. E, un momento prima che tu possa capire cosa sta succedendo, Jamie ti afferra per il bavero della maglietta, ti stampa un bacio rude sulla bocca e ti ributta indietro, pronunciando l’indirizzo per te e rispedendoti a casa.

Forse è troppo tardi per tracciare quella linea.

 

FINE.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek