Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Fairy Black    04/03/2006    8 recensioni
ciao a tutti!! tengo a precisare che questa non una classica fic tinta di rosa dove regnano sovrane ragazzine timide con problemi di ragazzi, amicizie, segreti, piccole bugie e, soprattutto, una super-mega-iper-migliore amica del cuore alla quale dire tutto, compreso il codice fiscale.E anche se forse qualche componente fra quelle citate probabilmente non mancherà veniamo alla storia: insomma, è la storia di una ragazzina, più o meno della stessa età dell’autrice della fic, che è al di sopra di tutto ciò ed ha altri problemi a cui pensare: come l’averle attribuito senza che lei facesse nulla di male un nome non proprio convenzionale… oppure una famiglia adottiva che non si può proprio definire “famiglia vera e calorosa” ; oppure ancora, se vogliamo, la cattiva reputazione da parte di tutto il vicinato e, il brusco trasferimento in un’altra città che, come vedrete, le cambierà la vita. Tutte cose che manderebbero in analisi per vent’anni consecutivi chiunque, ma lei no. Il motivo?...leggere per sapere!!ihihihi!! >_< e recensire!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, come prima cosa benvenuti e grazie per aver avuto la stupidissima idea di aver scelto proprio questo libro tra tutti quelli  che c’erano nella libreria (o biblioteca, se preferite) dove vi siete recati.

Ad ogni modo ora è un po’ tardi per tornare indietro, quindi, per favore, ora vi mettete comodi e continuate a leggere il libro che avete fra le mani. Cosa vi costringe a farlo? Beh, mettiamola così: se questo non vi piacerà, quando, forse, mi incontrerete avrete davvero una buona ragione per odiarmi e contestare le mie capacità di scrittrice.

Comunque, torniamo al mio romanzo. E’ la storia di una ragazzina…ma tengo a precisarlo, non è uno di quei tipici romanzetti tinti di rosa dove regnano sovrane ragazzine timide con problemi di ragazzini, amicizie, segreti, piccole bugie e, soprattutto, una super-mega-iper-migliore amica del cuore alla quale dire tutto, compreso il codice fiscale.

E anche se forse qualche componente fra quelle citate probabilmente non mancherà veniamo alla storia: insomma, è la storia di una ragazzina, più o meno della stessa età dell’autrice del libro, che è al di sopra di tutto ciò ed ha altri problemi a cui pensare: come l’averle attribuito senza che lei facesse nulla di male un nome non proprio convenzionale… oppure una famiglia adottiva  che non si può proprio definire “famiglia vera e calorosa” ; oppure ancora se vogliamo la cattiva reputazione da parte di tutto il vicinato e, il brusco trasferimento in un’altra città che, come vedrete, le cambierà la vita.

Tutte cose che manderebbero in analisi per vent’anni consecutivi chiunque, ma lei no. Il motivo?  

La ragazza ha un sogno, è s’impegnerà perché questo si realizzi.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fairy Black