Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Mari Ace    17/06/2011    4 recensioni
Una round robin a cui possono partecipare chiunque lo voglia! ^^
La trama è incentrata su delle ragazze che vivono in un istituto dove i principali le maltrattano e le fanno sudare sette camicie costringendole ad allenamenti duri per poter vincere tutte le partite del Football Frontier italiano. L'Inazuma Japan dovrà partire in Italia per delle partite, pensando che dovranno combattere contro Fidio & Co. ma in realtà dovranno combattere contro le ragazze, molto conosciute per la loro forza e il loro modo di giocare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, nessuno posta, nessuno si fa sentire... .__. quindi posto io il 1° capitolo anche se avrei preferito leggerne uno dei partecipanti. .-.
 
 
~Italia, Aeroporto:
Mark: "Ragazzi... siamo... veramente... a... ROMAAAAAAAA!! La capitale dell'Italia! Vi rendete conto?"
Kevin: "Sì, Mark, ci rendiamo conto, eccome..." disse mentre osservava con tanto d'occhi le ragazze che passavano di lì.
Nathan: "Kevin, finiscila! Sei imbarazzante! =////="
Videro una donna con un cartello attaccato allavita con su scritto Inazuma Japan e le andarono incontro.
Axel: "Lei è la nostra guida?"
Signora: "Sì, esattamente. Mi chiamo Anita Martinelli, piacere di conoscervi! Sono anche una nuova tutrice dell'istituto con cui dovrete scontrarvi."
Mark: "Istituto?"
Jude: "Visto, Mark? Non dovremo giocare contro la Naizonale Italiana!"
Mark: "Beh, fa niente! Mi farà piacere conoscere nuovi avversari! Ditemi, signorina Anita, come sono questi ragazzi? Molto forti?"
Anita: "Direi di sì... ma sono ragazze!"
Tutti: CHEEEEEEEEEE???
 
 
Mamma mia che maschilismo! xDDD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mari Ace