Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    18/06/2011    2 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo...


Cosa mi stava succedendo?
Perchè stavo iniziando a provare ...beh non so neache io che cos'è , ma di sicuro non è odio.
Perchè sono attratta da lui?

Io non volevo che questo accadesse, anzi, io dovevo fargliela pagare per quello che aveva fatto , non può cavarsela sempre, ed era il momento che qualcuno lo facesse soffrire come lui aveva fatto .....ma forse ...non so....non so più cosa pensare, cosa fare, come comportarmi .



Angolo autrice....

come prologo è molto corto, ma solo questo si può dire...
beh...non so cosa potrei aggiungere ,quindi vi lascio alla lettura del primo capitolo ,che pubblicherò adesso,e pleaseeeeeeee recensiteee
baci ........
crazy_fun
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun