Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DarlingAry     19/06/2011    3 recensioni
Sappiamo tutti la fatica che è costata a James per conquistare Lily, no?
Bene. Proviamo ad immaginare alcuni esempi!
«Moony! Ho trovato. So come far cadere Evans ai miei piedi.» James, 12 anni, capelli neri e mancante di cervello, si alzò ergendosi nel suo metro e 40.
« E ci risiamo. Crocetta Peter, per favore.» Peter si alzò affranto e aprì l'anta di un'armadio, srotolando con un colpo di bacchetta una lunghissima pergamena.
«N. 525, fatta!»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Diversi Modi di Conquistare la Evans.»
tentativo n. 525
 
James Potter è sempre stato il tipo di persona che non si da mai per vinto. Il tipo di persona che continua a sbattere contro un muro anche se sta perdendo tutti i suoi liquidi vitali. Il tipo di persona che riusciva ad esasperare anche un'anima pia come Remus Lupin. Ma sopratutto il tipo di persona che faceva uscire fuori dai gangheri la povera Lily Evans, per gli amici 'La Evans'. Oddio, non proprio... per i malandrini 'La Evans' o quando non volevano farsi sentire 'La Spacca-timpani' o altre cose sdolcinate o meno da parte di Sirius, che pur  di far incavolare James, si perdeva in sproloquii sulle sue tette sin dal primo anno; che tette poi potesse avere una ragazzina di 11 anni solo Sirius può saperlo.
«Moony! Ho trovato. So come far cadere Evans ai miei piedi.» James, 12 anni, capelli neri e mancante di cervello, si alzò ergendosi nel suo metro e 40.
« E ci risiamo. Crocetta Peter, per favore.» Peter si alzò affranto e aprì l'anta di un'armadio, srotolando con un colpo di bacchetta una lunghissima pergamena. 
«N. 525, fatta!» disse guardando sconcertato quel lunghissimo foglio. «Probabilmente solo un riassunto di tutta Storia della Magia sarà più lungo di.. questo.» disse, sghignazzando. Sirius dall'alto, oh, bè! Dal basso del suo letto rise, mentre cercava di rubare l'ultima Cioccorana a Remus. 
James alzò aristocramente il suo mento, e se ne andò sbattendo la porta. Remus fu sicuro di aver sentito un 'Vedremo! Vedremo' o qualcosa del genere.
 
************************************************************************
 
« Ti giuro Lily! Non sto scherzando! Dovessi vedere... mai visto nulla del genere.» Alice, futura Paciock, scuotè le esili spalle di una Lily disinteressata.
«Dagli almeno una possibilità, non ho mai visto nessuno fare una cosa del genere! » Lily scosse la testa.
«Ma Li-» quella debole protesta venne subito soffocata, da uno sguardo minaccioso, che si ammorbidì subito. Lily era troppo curiosa, per non vedere almeno. La risposta sarebbe sempre stata no, ma almeno poteva guardare.
 
Uscirono fuori, e si trovarono di fronte allo spettacolo, già precedentemente riassunto dall'immancabile Alice. Un enorme Boccino di luce era collocato sopra il campo di Quidditch con impresse le parole. 'LILY TI AMO' 
 
Evans divenne viola dalla rabbia e dalla vergogna, con sguardo serafico urlò 'DIFFINDO' e cominciò a tagliuzzare quel Boccino immenso fino a formare le parole. 'Grazie, ma no.'
Rientrò in Sala Grande e cominciò a studiare quando un James Potter trafelato le corse incontro. 
«Ma- ma... non ti è piaciuto?» domandò con una faccia da cane bastonato, anzi, cervo bastonato. La rossa scosse la testa, con sguardo indecifrabile.
«Perchè?» domandò come un bimbo di cinque anni.
«PERCHE'? PERCHE'? Mi hai umiliata davanti a tutti!Queste dovrebbero essere cose private, ed inoltre un gruppo di ragazze mi hanno quasi affatturato per questa tua bravata. » James la guardò sbigottito. C'era decisamente rimasto male.
«Almeno prendi questo» disse mortificato, porgendole una catenina con un piccolo boccino dorato «.. perfavore» 
Lily rimase esterefatta. Forse fu il tono con cui lo disse, forse fu il perfavore sussurato o forse il fatto che per una volta era stato modesto; forse fu per qualche coincidenza astrale ma prese quella collana balbettando un grazie sommesso, rossa come i suoi capelli.
«Ah-ah! Ti ho fatta cadere ai miei piedi!» Lily sbuffò, mentre James cominciava a ballare la mazurka. No  non è vero, cominciò solo a saltellare. Lily si alzò in piedi e lo lasciò li da solo. James fu sicuro però di averla vista sorridere e nascondere nella sua cartella la catenina. E fu ancora più sicuro di avergliela vista indosso un paio di giorni dopo.
**************************************************************************
 «Peter, togli l'ultima crocetta! Il mio piano ha quasi funzionato!» disse un James Potter gongolante.


ANGOLO AUTRICE: 
Allora questa è la prima volta che provo una Flash-fic, anche se penso che ci siano più di 500 parole... Diciamo allora una Mini Long-fic.
Ci saranno molti capitoli, spero xD Dipende dall'ispirazione.. ne ho già in mente un'altro :) spero vi sia piaciuto tutto! Un bacio!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DarlingAry