Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    19/06/2011    5 recensioni
alloraaaaaaaa...ciao a tt! dp tnt tempo sn tornata...ecco qua la mia storia...una settimana prima ke Bella compisse 18 anni, fa l'amore con Edward. alla festa x lei organizzata, si taglia e tutti sanno cosa succede...ma ci sarà una novità inaspettata...scopritelo leggendo! AVVISO: i primi capitoli mi sa che saranno un pò monotoni e noiosi...ma spero ke poi vi piaccia...;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaalveee ragazzuolee belleeee!

Scusate il mio ennesimo ritardo...causa oratorio estivo! XD

Cmq ecco le risposte alle recensioni!

 

Edward4ever96: sono contenta ke il capitolo ti sia piaciuto!

 

Betta_Masen: oh cara, nn sai cosa ti perdi! Passerei le ore a fare shopping! Ecco perché ho trasformato Bella in “macchina da shopping”!!!

 

Twilighter97: anke a me piace Renesmee in BD...però ho già una mezza idea di che sesso sia loro figlio/a...sarà una sorpresa!

 

Sabryepenny: ovviamente sarà come dici tu! Shopping sfrenato per i ragazzi Cullen!

 

Giulia_Cullen: sono contenta ke il capitolo ti sia piaciuto! Eccoti qll nuovo!

 

Giova71: esatto! I ragazzi le seguiranno! Eccoti il cappy nuovo!

 

Ary94: sono felicissima ke il cappy ti sia piaciuto! Ecco qll nuovo!!

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo 9.

 

 

Alice, andiamo lì dentro, per favoreeee!! Ho visto una bellissima maglietta di Calvin Klein per Edward!!!” dissi, con gli occhi a cuoricino.

Eravamo da 2 ore nel centro commerciale di Seattle e ho trovato solo qualche maglietta e qualche paio di pantaloni per il mio Eddy.

Entrammo nel negozio e convinsi Edward a provare la maglietta che avevo visto; la suddetta maglietta era nera a maniche corte, con al scritta “Calvin Klein Jeans” nel mezzo. “E' perfetta!! La compriamo, vero Eddy?”

Certo amore, tutto quello che vuoi!” mi rispose, sorridendo.

Pagammo alla cassa e uscimmo.

Ragazzi, possiamo tornare a casa ora? Mi fanno male i piedi” constatai. Era vero, avevo un mal di piedi tremendo.

Ok...così riesci a riposare tranquilla per il viaggio di domani...” acconsentì Rose.

Mentre ci dirigevamo verso l'uscita, il mio sguardo cadde su una vetrina che vendeva vestiti per neonati.

Mi incantai. E senza accorgermi, mi avvicinai.

Che carini!” dissi, commossa.

I vestitini erano veramente piccoli ed erano bellissimi: chiesi agli altri se potevamo fermarci altri 10 minuti.

Ma ti fanno male i piedi!” borbottò Emmett.

Per tutta risposta, gli indicai il negozio per neonati e non aggiunse altro.

La mia famiglia aveva capito che quando si trattava di mio figlio e di tutto quello che ne conseguiva (tutite, pappine, cameretta, vestiti, ecc.) mi sparivano tutti i mali del mondo e mi dedicavo alle compere per lui.

Nonostante avesse già un armadio pieno di vestiti, era sempre meglio averne di nuovi, non sapendo la sua natura.

Entrai.

Mi guardai intorno e vidi tante tute di diversi colori: rosso, viola, gialle, arancioni, verdi, blu bianche, rosa; ma quelle che mi colpirono di più furono quella bianca e quella rosa. Erano veramente carine e la mia mente volò con l'immaginazione, immaginando mio figlio dentro in quella tutina.

La voglio comprare!” dissi, decisa.

Certo tesoro, aspetta che vado a prenderla” sussultai.

Non mi ero accorta che Edward mi aveva seguito: ero talmente persa a guardare la vetrina che non mi ero accorta di nulla.

Edward pagò alla cassa, mi diede il sacchettino con dentro le tute e uscimmo per tornare a casa.

 

 

 

 

 

La mattina dopo, mi svegliai accanto ad un corpo piuttosto freddo e duro ma che mi dava l'impressione di poter emanare calore.

Buongiorno principessa, dormito bene?”

Waaaaaa....buon giorno...ho dormito benissimo...e anche il piccolino...” dissi ancora insonnolita, accarezzandomi la pancia.

Si è vero...si è riposato anche lui...” disse, aggiungendo la sua mano alla mia.

Riesci a leggergli nel pensiero?” chiesi, curiosa.

A tratti...ma vedo solo qualche colore...” mi rispose.

Venimmo interrotti da una vocina stridula. “RAGAAAZIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Siete pronti per partire?” ovviamente era Alice.

Quasi...fammi andare in bagno per favore...” dissi, alzandomi dalla braccia di Edward.

Andai in bagno e mi feci una bella doccia calda che mi svegliò del tutto; rimasi lì dentro per una buona mezz'oretta perché mi ero fatta i peli sulle gambe (e per quelli ci metto sempre tanto, sopratutto ora, nel mio stato xD); ad un certo punto, sentii qualcuno che bussava alla porta.

Bella, ti vuoi sbrigare? Devi ancora fare colazione!” era Edward che urlava da dietro la porta.

Ancora due minuti!”

Bella, se non esci ora, vengo dentro!” mi minacciò.

Spensi il getto dell'acqua e uscii dal box doccia.

Mi allungai per prendere un asciugamano. “Entra pure, tanto mi hai già vista nuda, no? Dammi 5 minuti che mi vesto...a meno che non vuoi vestirmi tu...” risposi maliziosa.

Ehm...fai pure...ti aspetto di sotto” rispose a disagio.

Sorrisi soddisfatta. Forse sapevo come farlo penare.

Mi vestii in fretta e dopo 5 minuti precisi, scesi in cucina dove c'era l'intera famiglia che mi aspettava.

Bellina, ho preso io la tua borsona da viaggio che ti sei portata..” non lo feci finire.

Sfenti Emmefftt...ho pofrtafto solo il nerssafrio...” dissi con la bocca piena.

...e comunque tra 10 minuti dobbiamo essere in aeroporto, quindi sbrigati!”

 

 

 

 

7 ore dopo...

 

 

 

 

Eravamo atterrati all'aeroporto di Rio e, mentre stavamo aspettando le valigie, vidi in lontananza tre ragazze di carnagione olivastra che si stavano avvicinando.

Ben arrivata, famiglia Cullen!” ci salutò la prima.

Zafrina! Quale sorpresa! Contenta di vederci qui?” disse Carlisle.

Certamente! Venite con noi, vi mostreremo dove viviamo...ma che sbadata! Non ci siamo ancora presentate!” disse rivolgendosi a me.

Ora che mi si avvicinava, notai che non era vegetariana, ma non ne ero tanto sorpresa: sapevo che di famiglie vegetariane c'erano solo i Denali (che non avevo ancora conosciuto) e i Cullen.

Piacere...io sono Zafrina e loro sono le mie sorelle: Senna e Kachiri.”

Piacere!” e strinsi la mano che mi porgevano. “sono Isabella Swan ma potete chiamarmi Bella, preferisco così. Se ti ricordi, ci siamo sentite al telefono per la natura di mio figlio e del ragazzo ibrido che avete trovato.” spiegai.

Ma certo! Venite dai, dovresti essere stanca dopo un viaggio così lungo!”

 

 

 

 

 

 

Angolino Autrice:

lo so, sono cattiva, ma prometto che nel prossimo capitolo mi riscatterò!

Ora mi è volata via l'ispirazione e quindi devo mettere bene insieme le idee che ho...

mi scuso ancora...

BaciO

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever