Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Gloria_Guns    20/06/2011    0 recensioni
Non è proprio una storia sui Green Day ma una storia su un ragazzo che ama i Green Day e questi ultimi renderanno la sua vita migliore, spero che vi piaccia la storia e che vi prenda abbastanza, baci dalla vostra Gloria Guns
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si dice che quando vuoi iniziare a scrivere qualcosa non si sa mai come cominciare, penso non sia questo il caso, perché lei è nella mia mente, ed è di questo che tutto parla. Gloria, la mia piccola Gloria.


Ero appena uscito dallo studio del dottor Stinson quando eccola: una ragazza dai capelli bianchi e blu, gli occhi bassi su un libro e un viso d'angelo.Aveva le cuffie alle orecchie ed era molto magra. Si, di solito i pazienti lì erano di quella taglia, o di quella opposta, solo raramente si incontravano persone all'apparenza normali, come me. Ma niente di tutto quello che vidi a prima vista mi colpì come quando vidi quel tattoo, proprio lì sulla sua spalla: "I HOPE YOU HAD THE TIME OF YOUR LIFE". Green Day. Lei, li conosceva? Avrei voluto fermarla o stare lì un'ora per parlare dopo la sua seduta ma una voce da bambina interruppe i miei pensieri. "Marco, dai andiamo, mamma ci aspetta in macchina!" Non potevo lasciarla andare, avevo incontrato per la prima volta la mia 80, la mia extraordinary girl. "Helena di a mamma che torno da solo a casa ok?" "Ma dobbiamo vedere le stelle insieme oggi, è la notte di San lorenzo in italia, non ricordi?" Gli occhi della mia sorellina, vestita in rosa per l'occasione, cominciavano a farsi umidi, non doveva piangere. "Ok tesoro, andiamo." 

Helena aveva sofferto molto nella sua breve vita. Mio fratello Mattia ci aveva lasciati tre anni fa, mio padre gli aveva ficcato la pistola dritta in bocca e aveva premuto il grilletto. Abbiamo trovato morto anche lui nella vasca da bagno due giorni dopo. Io e mamma eravamo partiti per andare a trovare la nonna, Helena,appena treenne, aveva assistito a tutto. Così mamma ha fatto le valigie e con il poco che ci rimaneva partimmo in America, la tanto sognata America, rivelatasi uno schifo per chi non è abbastanza ricco da permettersi una villa in riva al mare. Helena non smette di fare brutti sogni e mia madre non smette di piangere,io tengo un diario dove scrivo a Mattia e gli dico quanto schifo fa il mondo senza lui e papà. Così ogni tanto il nostro primo amico, il dottor Stinson, ci concede una visita gratuita. 

Mia madre aspettava in macchina e Helena le correva in contro, sembrava felice in questi momenti, se non fosse stato per quei disegni che ogni tanto ci mostrava o lasciava in giro, avremmo detto che era tutto a posto. Mia madre aveva pianto da poco, si vedeva dagli occhi azzurri diventati rossi. Sedetti in macchina sul posto davanti e invitai mia sorella a sedersi su di me. 

"Ciao tesoro" Mia madre forzò un sorriso, da quanto non rideva?

"Mamma." Accennai io. "La prossima volta dovresti andare tu dal dottor Stinson" 

"Oh no, è il turno di Helena" altro sorriso forzato. 

"A me non piace andarci" si intromise Helena

"e invece devi" La interruppe mia madre.

Helena sbuffò e si appollaiò sulle mie gambe. Era così piccola.

Accesi lo stereo ma mia madre lo spense subito con un altro dei suoi odiosi e falsi sorrisi, ne faceva troppi ultimamente.

Così presi il mio i-pod dallo zaino e spinsi play. 

Dreaming

I am only dreaming

Of another place and time

Where my family’s from.

Singing

I can hear them singing

When the rain have washed away

All the scattered dreams

Dying

Everyone’s reminded

Hearts are washed in misery

Drenched in gasoline

Laughter

There is no more laugher

Songs of yesterday

Now live in the underground.

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Gloria_Guns