Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Gloria_Guns    21/06/2011    0 recensioni
Non è proprio una storia sui Green Day ma una storia su un ragazzo che ama i Green Day e questi ultimi renderanno la sua vita migliore, spero che vi piaccia la storia e che vi prenda abbastanza, baci dalla vostra Gloria Guns
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. CAPITOLO

Mia madre svegliò me ed Helena quando eravamo già arrivati. Nel bel mezzo di una foresta ci stava una piccola locanda semi-porno dotata di terrazza, venivamo ogni anno a guardare le stelle la notte di san Lorenzo, non avevamo mai visto nessuna stella cadente ma era una buona tradizione. 

"Marco, Helena, salite pure, parlo con il proprietario e sono subito da voi" Altro finto sorriso, era una bugia, lei non era mai venuta a guardare le stelle, probabilmente lavorava lì quella notte, come tutte le notti in cui non l'avevo trovata nel suo letto, come tutte le notti in cui anche Helena non l'aveva trovata nel suo letto. Ci sdraiammo su delle coperte, la luna illuminava il faccino di porcellana della piccola, somigliava alla mamma quando era felice. Gli stessi grandi occhi azzurri, gli stessi boccoli dorati, lo stesso sorriso che in mia madre non si vedeva più. Ero contento che l'avesse ereditato, avrei potuto rivederlo almeno. Pensavo: "Guardaci, Un giovane, vestito di nero e borchie,con cresta e capelli spettinati, gli occhi truccati un paio di Converse bucate e una larga maglia; Vicino a lui, una piccola bambina bionda, onde di morbidi ricci che cadono dalle sue spalle, il fragile corpicino fasciato da un delicato vestito rosa. 

"Marco! Guarda! Una stella cadente, visto?" gridò entusiasta la piccola, con gli occhi che brillavano come due piccoli diamanti, eppure molto più preziosi.

"Mi dispiace, tesoro. Vedi? Ha delle piccole lucine rosse ai lati, è solo un aereo. Ma non ti preoccupare, ne troveremo di sicuro delle altre."

"E quella? quella è una stella vero?"

"No, Helena, è solo un altro aereo, non vedi che ha delle lucine rosse ai lati?" Il mio sguardo si posò sul faccino della piccola delusa, aveva le lacrime agli occhi. "Tesoro c'è qualcosa che non va? Un altro brutto pensiero?"

"Non vedremo mai una stella cadente vero?" Le lacrime stavano per sgorgare dai suoi occhi "non potremmo fare finta che gli aeroplani siano stelle comete per una volta? Prometto che poi non lo faremo più. Perché adesso mi servirebbe proprio, dovrei esprimere un desiderio, solo uno." Disse prima che potessi interromperla. I suoi occhioni azzurri si posarono sui miei, come un profondo e triste lago dimenticato. 

"Certo, piccola mia, certo che possiamo. Tutte le volte che vuoi" L'abbracciai forte a me e singhiozzò così forte da farle tremare le ossute braccine, la strinsi in un abbraccio sincero, quell'abbraccio che ci legava da quando erano successe tutte quelle disgrazie, da quando la nostra vita era andata a rotoli.

Confesso che quel giorno, strizzando gli occhi, scese una lacrima nera dai miei occhi e posso giurare di aver visto una stella cadente saettare sulle nostre teste, ma il mio desiderio, non si realizzò. 

La sera, prima di andare a letto mi venne in mente lei, il suo volto angelico. Qual'è il suo nome? avrei dovuto chiederlo.

 

The regrets are useless,

In my mind,

She's in my head,

I must confess.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Gloria_Guns