Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    24/06/2011    1 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Soccorsi e fuga.

 

Mi rialzai con un po' più di fatica rispetto a prima e subito mi guardai velocemente atorno, per poi vedere Kaito correre verso di me ed usare una palla di fuoco suprema.

Io la schivai senza troppi problemi, ma subito dopo una copia di Kaito, probabilmente la stessa di prima, si lanciò da un albero atterrandomi e facendomi, subito dopo, rialzare, per poi, puntarmi un kunai alla golla, serrando abilmente la presa.

-Per te é finita, Saeko.- Si limitò a dire, con assoluta non curanza, mentre io rimanevo fredda, pur capendo che ormai quella battaglia era davvero finita.

Ma proprio in quel momento sentii una forza disumana, come un potentissimo ed invisibile tornato, e venni immediatamente scagliata in avanti, mentre la copia di Kaito che mi aveva immobilizzata sparì in una semplicissima nuvola di fumo.

Appena fui a terra, anche se stavo vistosamente sanguinando, sorrisi.

Avrei riconosciuto quella tecnica fra altre mille, pur avendola vista all' opera solo una volta, prima di quel preciso momento, e solo una persona la sapeva utilizzare.

Aryko.

-Allora Saeko aveva ragione... e pensare che io mi ero anche fidata di te! Io... io...- Subito mi rialzai e mi girai, mentre mi curavo nei punti in cui le ferite erano più profonde, dopo tutto ero andata a finire contro un masso appuntito!

-Aryko, lascia stare le lacrime, non é assolutamente questo il momento per piangere, anzi, questo é il momento di lottare.- Dissi, per poi girarmi nuovamente verso Kaito, il quale, però, si accorse della presenza di Aryko, di suo fratello e dei miei due compagni di squadra e sospirò appena.

-Mi spiace, non sono ancora arrivato a tale livello di stupidità...- Fu un lampo ed usò il teletrasporto, scomparendo totalmente dalla nostra vista.

-Mi spiace, Saeko-cha, ragazzi, é andato veramente troppo lontano, non sento più neppure il suo chakra...- Sospirai e chiusi gli occhi, disattivando l' ipnotico, per poi avvicinarmi ai miei compagni.

-Ragazzi, dobbiamo andarcene da qui, tutti quanti. Non sono se avete sentito il mio discorso con Kaito, ma vi assicuro che aveva ragione Akira, quando mi disse di non fidarsi di Kaito.- Dissi, per poi guardare velocemente Akira, il gemello di Aryko, e poi gli altri.

Aryko sospirò ed abbassò lo sguardo, rassegnata all' evidenza.

-Sharaku aveva ascoltato tutto il discorso fra te e Kaito e ci ha subito avvertiti, così, siamo corsi in tuo aiuto. Comunque, sì, avevi perfettamente ragione.- Disse, guardandomi con rassegnazione e con assoluta passività.

Io accenai un mezzo sorriso e poi, m' incamminai verso il folto del bosco.

-Bene, ragazzi, allora, andiamocene da questo posto. Lo so, pensare di dover tradire i traditori fa ridere, ma é l' unico modo che abbiamo per sopravvivere e perché io possa portare a fondo il mio piano di vendetta senza problemi, siete con me, ragazzi?- Mi girai di nuovo verso di loro e tutti quanti annuirono e quindi, ci mettemmo a correre fra la vegetazione, allontanandoci da quel posto, allontanandoci da Kaito.

Sì, avremmo fondato un' altra organizzazione ed avremmo lottato per conto nostro, senza Kaito di mezzo.

Mentre correvamo mi ero messa a riflettere.

Kaito s' era andato sicuramente perché eravamo in troppi, perché lui non era ancora alla nostra altezza.

E poi, lui voleva l' eterno, ma come mai?

Lentamente i miei ricordi riaffiorarono, un discorso fatto con mio padre molti anni prima mi ritornò alla memoria, chiarendo ogni mio singolo dubbio.

 

Flash – back.

 

-Papà, come mai hai l' eterno? Non ti bastava l' ipnotico?- Lui sorrise, avevo sì e no cinque anni, come spiegarmi il tutto?

-Vedi, i motivi sono due, prima di tutto quando ottenni l' eterno ero giovane e senza cervello e poi, l' eterno in tutti i casi ti fa spendere molto meno chakra che con l' utilizzo dell' ipnotico e basta, oltre ad un fatto ancora più importante, con l' eterno non diventi cieco, se usi per troppo tempo l' ipnotico, invece, sì, rischi la cecità. Resta il fatto che non dovrai mai ottenere nessuno di questi due poteri, il prezzo da pagare per ottenerli é davvero troppo alto.-

 

Fine flash – back.

 

Sospirai e compresi.

Quindi, Kaito lo stava fecendo perché temeva di diventare cieco e pure per sprecare meno chakra...

Ma allora, non sarebbe stato il caso che anche io lo ottenessi?

Dopo questo brevissimo pensiero scossi leggermente la testa, no, aveva ragione mio padre, stavolta il prezzo sarebbe davvero stato sin troppo alto.

Avrei dovuto uccidere con le mie mani mio fratello e farmi un trapianto, da sola, no, non lo avrei mai fatto.

Ma allora, se Kaito voleva a tutti i costi l' eterno, come avrebbe fatto, se con me aveva potuto costare che era stato impossibile?

Già, adesso non poteva più ottenerlo e se ci pensavo bene neppure io... dopo tutto, lo stesso Kaito aveva detto che serviva uccidere un possessore puro dello sharingan che doveva avere almeno l' ipnotico.

-Saeko, a cosa stai pensando?- Era Aryko ad avermi risvegliata e quindi, riportata coi piedi per terra.

-Ah, no, non sto affatto pensando a nulla di particolare, soltanto, pensavo che dobbiamo trovarci un nascondigli, un posto sicuro dove vivere, insomma.- Fu così che io, Aryko, Akira, Sharaku e Ryuk formammo una nuova organizzazione, fu così che tutti noi tradimmo persino i traditori.

 

Angolo aurtrice:

Scusate se vi ho fatto aspettare, comunque, da oggi in poi ho finito con gli esami, visto che oggi avevo l' orale (doveva cominciare alle 8,30, ma hanno cominciato alle 9,30, ma va beh... -.-) e quindi, adesso, fine di tutto! XD

In tutti i casi, volevo dirvi che con questo capitolo ho chiuso la second aparte della saga, ci vediamo quando mi vengono qualche idee per la terza parte (che, poi, forse, sarà anche l' ultima xD).

Comunque, so che probabilmente avrete notato alcune incongruenze col manga originale (Konan uccisa da Kaito, ad esempio, mentre in realtà muore in tutt' altro modo etcc etcc), lo so benissimo, ma quando cominciai a scrivere il tutto ancora non ero arirvata a tale punto del manga (e poi, ad un certo punto mi sono pure fermata dal leggerlo e pure adesso lo vedo poco e male... ma d' estate ricomincerò a rivederlo per bene, poco ma sicuro! xD) e quindi, ancora non sapevo molte cose della storia originale e quidni, ho fatto un po' come volevo xD

Comunque, ci rivediamo! :)

P.S.: Il più presto possibile aggiornerò pure l' altra mia fanfiction, sempre sul mondo di "Naruto" xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan