Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: M i k u    25/06/2011    1 recensioni
♡ Raccolta di drabble con il tema 'maternità'.
Sbuffò per l'ennesima volta asciugandosi una goccia di sudore dalla fronte. A quanto pare i barattoli della casa negli ultimi mesi si divertivano a finire negli scaffali più alti della credenza. Per la cronaca il caffè non si preparava da solo. Certo sarebbe stato molto comodo se avesse potuto sgattaiolare fuori da quel maledetto barattolo e ficcarsi dentro la caffettiera per conto suo. Di certo il bambino nella sua pancia che continuava a scalciare non la aiutava.
[Fanfiction fluff per awwww-are felicemente] / [Avviso: Alcune drabble tratteranno probabilmente di maschi incinti, se non ne gradite la lettura, saltate i capitoli interessati] / [PRIMA DI VENIRE A ROMPERE: i capitoli sono piccoli, mai sentito parlare di drabble/flashfic? CI SONO DEGLI AVVERTIMENTI, LEGGETELI]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffò per l'ennesima volta asciugandosi una goccia di sudore dalla fronte. A quanto pare i barattoli della casa negli ultimi mesi si divertivano a finire negli scaffali più alti della credenza. Se l'avesse vista la Dottoressa Aralia, la sua ginecologa, le avrebbe fatto una delle sue ramanzine, se la immaginava:
-Signorina Albarn, le sembra che una donna al settimo mese di gravidanza salga in bilico su una sedia?-.
Ma, per la cronaca il caffè non si preparava da solo, sarebbe stato molto comodo se avesse potuto sgattaiolare fuori da quel maledetto barattolo e ficcarsi dentro la caffettiera per conto suo. Di certo il signorino nella sua pancia che continuava a scalciare non la aiutava.
Fortunatamente due braccia sicure la cinsero e la invitarono silenziosamente a scendere. Si mise seduta sulla sedia e fissò il suo fidanzato con aria colpevole.
-Ti avevo detto di non fare niente di pericoloso, potevi cadere-.
Gli occhi verdi della bionda si riempirono di lacrime e Soul sospirò abbracciandola.
-Spero non nasca testardo come te- ridacchiò baciandola leggermente sulla fronte.


NDA.
Stendiamo un velo pietoso sulla fantasia nel nome della ginecologa D: mi sono detta "troviamo un nome, dottoressa... dottoressa... ARALIA! Aspetta, ma non l'ho già sentito da qualche parte? Vabbè, lo metto lo stesso èwè"
E poi sono io quella che detesta (vabbè, non li odio, ma nemmeno mi piacciono da morire da mettermi a gridare "che bellino questo bambino, cuccicuccicùùù! D: non so se avete presente) i neonati ç^ç
Ed eccomi qui a scrivere una fanfiction su tipe (e tipi èWWWé) incinti.
Mtv che manda a tutte le fottute ore 16&pregnant e teen mom non mi aiuta di certo, complici poi  tutte le 8684678 conoscenti che aspettano bambini / hanno partorito da poco, ecco l'idea di partenza per questa raccolta!
Diciamo che l'idea di partenza era scrivere un'altra mpreg èWé (ovvero i maschi incinti *lovelove* compatitemi!), poi mi sono detta "perchè no?".
Non so ancora se fare una raccolta a parte per quando i bambini saranno già nati o metterle tutte qui, vabbè, decidero ewe
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Spero solo di non esagerare con le mpreg X°°
E come al solito le note sono più lunghe della ff òAAò
(Spero il titolo sia giusto èAé' se non lo è, correggetemi pure!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: M i k u