Film > Altro - Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: eliskizza    25/06/2011    1 recensioni
ho terminato la storia un paio di anni fa,spero vi piaccia...non vi anticipo niente,baci eli!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ieri ho provato a bucarmi"

Adesso a fissarlo ero IO.Jeremy si avvicnò per farmi vedere le cicatrici sul braccio ma ero così incazzato e schifato di ciò che aveva fatto che scappai di casa.Tornai la sera sul tardi,lui era ancora sul suo letto ma piangeva...
L'indomani mattina non lo trovai e supposi che stava per bucarsi ma....era in bagno a mettersi la matita.

"vai a bucarti o l'hai già fatto?"
"
sistema tu i letti...io devo uscire."mi disse.
Divenni furioso così lo afferrai da un braccio
"che ti prende,Jeremy?"
mi fece il suo sorriso ipnotizzante e se ne andò...di nuovo.

Non ero scemo,sapevo che le sue intenzioni non erano buone.Aspettai che lui si allontanasse di poco da casa e iniziai a seguirlo.Camminava velocissimo,arrivato al parco incontrò un ragazzo,lo salutò e si fece passare una bustina di plastica non trasparente che conteneva qualcosa.Si rifugiò dietro a un cespuglio e fu proprio in quel preciso momento,quando stava per introdurre la siringa nel braccio,che corsi ad abbracciarlo.
"
io ti voglio bene,hai capito?"
Jeremy era depresso e tutto a causa della separazione dei nostri genitori.
A starci male era papà,perchè toccava a lui occuparsi di noi...come diceva mamma,era lui che doveva capire il problema di Jeremy.Io non ero d'accordo.Lei era andata via di casa,lei ci aveva lasciati,lei aveva torto.Jeremy si era ridotto in quel modo solo per lei.Quando papà seppe di Jeremy non andò a lavorare per un mese,si dedicò solo a lui,se ne fregò di ciò che la mamma diceva.Io lo appoggiai.Ma Jeremy continuava a ricadere nello stesso sbaglio,il più pericoloso successe durante il compleanno di nostra sorella Samarie.
Compieva,se non sbaglio,13 anni quell'anno e insieme ai nostri amici io e mio fratello le organizzammo una festa da urlo.Luci pirotecniche,un dj bravissimo,divanetti sparsi per il locale,alcolici....
Samarie era felicissima,anche se mamma,a modo suo,voleva allontanarci non ci riusciva quasi mai.Volevamo troppo bene a Samarie,quindi facevamo di tutto per poter stare con lei anche un'ora al giorno.La serata andava a gonfie vele, tutti ballavano e si divertivano....io dovevo andare in bagno già da due ore,così quando ebbi l'opportunità ci andai di corsa.
Non vedevo mio fratello da un bel pò,il bagno era deserto e pensai che forse Jeremy stava fuori a prendere un pò d'aria.Mi sbagliai.Aprendo la porta del bagno   
lo trovai seduto sul water con la testa poggiata al muro e la siringa gettata per terra.Dinanzi a quella scena rimasi pietrificato.Mi ripetevo che era solo un incubo ma mio fratello era lì,respirava e i suoi occhi mi chiedevano aiuto.Non ebbi la forza di gridare,corsi da mamma e papà,non riuscivo neanche a parlare,feci solo segno con il dito e papà si diresse verso il bagno....portammo Jeremy in ospedale.
Aiutarlo a disintossicarsi non fu per niente facile.Jeremy divenne ostile e cocciuto,non prendeva nessun farmaco,non volle iscriversi in nessuna clinica,e a volte papà si azzardava a dargli qualche sberla

"i farmaci costano,Jeremy,devi capirlo,cazzo!" 
 
era ciò che ripeteva ogni giorno...ogni singola ora...ogni singolo minuto.
Il suo bellissimo sorriso scomparve in men che non si dica,non metteva più la matita,non mangiava più...la sera iniziava ad urlare,si chiamano"Crisi di astinenza",e quando smetteva papà lo portava a letto.

Non riconoscevo più mio fratello.Ricordo che una sera,ebbi la fortuna di potergli parlare come una volta e gli feci leggere tante di quelle ricerche che avevo fatto per lui,sulla sua "malattia",sulla dipendenza,sulla droga...ne lesse qualcuna e poi disse

"a me piace bucarmi,non voglio smettere.Le medicine non mi serviranno a niente.Quando mi buco mi sento un'altra persona...."
gli diedi uno schiaffo e lui scoppiò a ridere.Poco dopo ebbe un crampo allo stomaco e si rivoltò per terra cadendo dalla poltrona dove prima era seduto.Papà venne a soccorrerlo.Io rimasi seduto a vederlo soffrire...ero stanco di lui,della sua malattia e del suo comportamento.

Il problema di Jeremy toccò non solo me e la nostra famiglia ma anche i nostri amici e influì sui ragazzi che frequentavano il nostro istituto.A Jeremy non importava del giudizio della gente,a scuola se ne fregava di tutto e tutti.
Il suo comportamento era insopportabile:lasciava che i ragazzi lo prendessero in giro,e a volte capitava che abbandonasse le lezioni per andare a bucarsi.Sapevo che lo faceva ma non avevo il coraggio di fermarlo.Avevo paura di lui,mio fratello.Jeremy Green.
Ricordo quando la preside lo sorprese....lì furono guai seri.Jeremy aveva abbandonato la lezione di Latino di mamma prima che lei entrasse in classe....non  potevo coprirlo,così quando chiese di lui dissi che era andato in bagno.(in effetti lui era in bagno).
Mamma capì subito che Jeremy aveva intenzione di bucarsi....anche perchè era l'unico momento dove poteva farlo.
Mi portò in presidenza con lei e insieme alla preside raggiungemmo il bagno.
Jeremy aveva da poco finito il suo "lavoretto" quindi non capiva un cazzo.La preside rimase terrorizzata,mamma,invece,prese Jeremy in braccio e lo portò a casa.....sapeva che papà lo avrebbe picchiato quindi mi chiese di aiutarla a risvegliarlo prima che papà tornasse.
Fui suo complice....mi sentivo così strano.....non mi piaceva affatto quello che stavo facendo.
"non diremo niente a papà....ok ?" 
 
mi disse
Smisi di farla sorridere in pochi secondi
"e perchè dovrei farlo?ho sempre detto la verità a papà....è Jeremy a bucarsi non io...."

"Jeremy è tuo fratello"

"tu non avresti fatto tutto questo per me,ne sono sicuro.Non ti sono mai piaciuto,hai sempre preferito lui.Se gli vuoi così bene perchè non dici la verità a papà e la smetti di fare la complice con me?Jeremy è malato e sai di chi è la colpa?tua.Sei andata via e lo ha i lasciato....lui ti amava,ti adorava,è per questo che ha iniziato a bucarsi,per riempire il vuoto della tua mancanza,mamma."

Mamma non mi rispose,tornò a casa e forse con la speranza che io avrei taciuto.
Non sapevo che fare:da una parte c'era mio fratello e io non volevo tradirlo,dall'altra parte mia madre alla quale avrei fatto di tutto pur di farle capire i suoi sbagli.
Papà tornò molto tardi quella sera,io e Jeremy dormivamo da ormai 3 ore....fu quella dannata sera che io e papà litigammo.
Ero sceso in cucina per prendere un bicchiere d'acqua a Jeremy,sembrava che papà era già andato a letto ma...lo trovai a baciarsi e strofinarsi con la mia professoressa di biologia.
Feci finta di niente e senza prendere il bicchiere con l'acqua tornai in camera mia.

"che figlio di puttana!"

"...che succede Shane?"mi chiese Jeremy in semiveglia

"papà è giù...e indovina con chi?con la professoressa di Biologia"
ero incazzatissimo,non riuscivo a concepire il fatto che papà stava con un'altra donna....era la mia professoressa di Biologia,cazzo!

"ma ne sei sicuro?perchè tu di notte sei rincoglionito...non vedi e non capisci un bel niente!!!

"ah-Ah...che ridere...Jeremy quella puttana era la signorina Daley...la nostra professoressa"

"si si,ok.Adesso dormiamo,ma cazzo,ti avevo chiesto un bicchiere d'acqua>>


"si,chi se ne frega....dormi!!!"

Andai a scuola incazzato perchè oltre a papà e la professoressa non avevo dormito...ed io ne avevo bisogno..."grazie"a Jeremy le notti passate in bianco erano migliaia e migliaia.
Avevo progettato tutto,andai dalla professoressa e le parlai...

"mi spiega cosa ci faceva ieri notte sul mio divano insieme a mio padre?"
La professoressa Daley era imbarazzatissima,ci vollero 4 bicchieri d'acqua per farla riprendere

"vedi Shane...io e tuo padre....il fatto è che..."

"lasci perdere nostro padre signorina Daley..."

Secondo la teoria di Jeremy mamma e papà sarebbero ritornati insieme molto presto,
Quel giorno intervenne lui alla discussione

"i nostri genitori torneranno insieme e lei rimarrà solo la donna di papà....quella di letto,capisce no?"
Sapeva essere cattivissimo il mio fratellino quando voleva.
Tornati a casa ci beccammo il rimprovero di papà e lì litigammo.

"la signorina Daley ed io ci frequentiamo da un mese
confessò papà

"e tu non ci hai messo al corrente di niente...bravo papà,continua così...."dissi io


Jeremy,invece,non rispose per niente.
Non era felice di ciò che papà stava facendo ma mi sorrise facendomi capire che comunque anche lui era la causa del divorzio.Anche papà si ero lasciato andare alla vita da single.


I mesi passarono velocemente,e il nuovo anno era già alle porte.
Avevamo festeggiato già il nostro 14° anno....
Tutti i nostri amici ci organizzarono una festa che riuscì alla perfezione!!!!
Ricordate Jamie,vero?la sorella sfrontata e maschiaccio di Zach?beh,quella sera successe qualcosa di inaspettato.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: eliskizza