Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ombra    26/06/2011    0 recensioni
Una raccolta di pensieri, emozioni e sensazioni, raccontate dalla penna o da una semplice tastiera. Sta a voi interpretarle e, in caso, farle vostre. Il mio è solo un bisogno irrazionale di raccontarle.
Buona lettura :)
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma quanti sono i modi per dire ti amo?
Mille o più... i più belli, i più folli, i più difficili...
E quei silenzi ogni tanto, magari al telefono, lontani... O di notte, sotto la luna, o abbracciati al cuscino a sognare di averlo lì in quel momento...
O davanti al mare, o alle montagne, o guardando le stelle... e sognarlo ancora, preoccupati di averlo perso per sempre.
"Ah solo adesso capisco quanto lo amavo..."
Oppure essere più fortunati: averlo lì, accanto a te, e guardarlo negli occhi. Silenzio, un sorriso, un imbarazzato essere lì, stare per dirlo... Ma non riuscirci, non farcela.
Eppure dovrebbe essere semplice, con tutto quello che provate per lui.
E allora un ricordo, come la brezza porta quell'immagine: "Un tuffo dove l'acqua è più blu, nulla più."
Si, dovrebbe essere semplice. Eppure le labbra si bloccano: ma quale storia vorranno mai nascondere?
E poi, improvvisamente, in un piccolo sospiro... come un palloncino che si alza verso il cielo, come lo sbuffo di quel treno appena partito... Ecco le parole, quelle magiche parole.
Un sorriso e poi... Ti amo, ti amo da morire, ti amo da impazzire, ti amo d'amore, ti amo da tre metri sopra il cielo, ti amo alla follia, ti amo alla pazzia.
Ti amo fino alla luna e il ritorno. Ti amo più di ieri e meno di domani. Ti amissimo, ti amo e nulla di te mi basta. Ti amo e ho voglia di te. Ti amoro, ti straamo.
E potrei stare qui a inventarne altrettanti, basta solo un po' di fantasia.
Ma a volte un ti amo può essere detto anche in un altro modo, un po' particolare, a volte anche più bello: non dicendoglielo. Amandolo così tanto da farglielo capire ogni giorno, in ogni istante.
Come? Con un semplice sguardo, pieno d'amore. Abbassate lo sguardo, imbarazzatevi, arrossite.
E lui sorriderà, felice di amare e di essere amato.


Questa è molto vecchia, so che non è espressa benissimo ma cambiandola mi sarebbe sembrato di fare un torto a me e a quelle piccole  e vecchie parole. :) Beh, spero vi piaccia un pochino comunque. Io ricordo quanto ho messo in queste parole, spero riusciate a coglierlo anche voi. :)
Un bacio,
la vostra Ombra un po' più cresciuta. :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ombra