Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: underthemoonlight    26/06/2011    8 recensioni
[finexshade]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destiny2
2 capitolo

Destiny e poi..Fine.


Il mattino dopo la festa..

Fine:buongiorno rein,è ora di alzarsi è già pronta la colazione!
Rein:uhm..che cosa?
Fine:hai sentito bene forza alzati!
Rein:da quando in quà ti alzi presto e prima di me sopratutto,e non la smetti di sorridere che ti è successo?
Fine:ehm..propio niente adesso andiamo la mamma ci aspetta a tavola..
Rein:non credere di passarla liscia tanto riuscirò a farti svuotare il sacco!
Elsa:forza ragazze sedetevi,dovete raccontarmi di ieri sera..
Rein:io non ho molto da raccontare sono stata ad origliare i discorsi di shade e di..ehm..lasciamo stare,poi lui se ne è andato fuori e non l'ho più rivisto..
Elsa:e tu fine ti sei divertita?
Fine:ehm ecco veramente..
Rein:già confessa sei stata tutto il tempo fuori nei giardini cosa hai fatto?
Elsa:forza fine siamo tra donne puoi fidarti..
Fine:va bene,siete propio testarde quando vi ci mettete!
Rein e Elsa:lo sappiamo hahaha..
Fine:ecco sono uscita,sono arrivata fino a i giardini,mi sono accasciata a terra fra le lacrime dietro ad una fontana per non farmi scoprire,poi più tardi è arrivato un ragazzo che mi ha aiutata ad alzarmi,ci siamo seduti su una panchina e abbiamo parlato,poi lui mi ha chiesto di ballare..
Rein:oooooh che cosa romantica,è un vero gentiluomo!
Elsa:ma di chi si tratta?
Fine:non li ho chiesto il nome,però ho capito subito che è un principe dalla corona,ma non ho riconosciuto chi fosse,anche se aveva un'aspetto famigliare.
Rein:ma gli hai detto chi sei tu vero?
Fine:veramente li ho dato un falso nome,destiny..ecco..
Elsa:è perchè ancora non hai fiducia nei ragazzi vero?
Fine:penso di sì,ma poi me ne sono pentita era un ragazzo così gentile e..
Rein:bello..vero?
Fine:ma che dici..smettila!fine era più rossa di un pomodoro.
Elsa:adesso ragazze andate pure..
Rein e Fine:arrivederci mamma.
Rein:che bella storia,non ci credo ancora,finalmente hai trovato la tua anima gemella.
Fine:ma che dici lo conosco appena,e non so neanche se ci rivedremo!
Rein:se tu li avessi detto il tuo vero nome,non ci sarebbe questo problema!
Fine:lascia stare,perfavore!
Rein:va bene,tu che fai?
Fine:bhè avevo intenzione di andare alla cascata così mi rinfresco con un bel bagno..
Rein:per fortuna è un posto nascosto,sennò rischi che un ragazzo ti veda!
Fine:non preoccuparti non c'è pericolo,fidati di me!
Rein:io andrò a fare un pò di sano shopping,ma sta attenta!
Fine:va bene mammina!
Rein:spiritosa,ci vediamo.e se ne andò.
Fine:ciao rein.

Nel regno della luna..
Maria:allora shade adesso hai cambiato idea sulle ragazze?
Shade:veramente no,ma ieri ho avuto l'occasione di conoscerne una..
Maria:forza racconta com'era?bella?
Shade:si era bella anzi bellissima,i suoi capelli risplendevano alla luce della luna,i suoi occhi erano lucenti,rossi come il fuoco,era così aggraziata,dolce,ed educata non come tutte le altre..
Maria:sembra la ragazza perfetta,ma come si chiama e chi è?
Shade:so solo che si chiama destiny,sicuramente è una principessa,ma non so di che regno,spero di rincontrarla..
Maria:l'hai vista bene in viso?
Shade:aveva una mascherina,adesso c'è l'ho con me,visto che ieri sera se ne andata di fretta e l'ha perduta,posso solo dire che aveva un volto angelico..
Maria:non hai mai parlato così di una ragazza,e hai gli occhi sognanti,non è che qui qualcuno si è innamorato?
Shade:non è affatto vero,shade arrossì voleva mantenere la sua immagine di duro,ma gli era difficile.
Maria:oggi vorresti accompagnarmi da elsa?ieri è venuta a trovarmi e vorrei restituirli il favore,potresti vedere la principessa rein e la principessa fine.
Shade:la principessa fine?
Maria:si rein ha una sorella non ricordi..
Shade:ha è vero,ti dispiace se prima faccio un giro,e poi ti raggiungo al palazzo della regina?
Maria:va bene caro ma non metterci troppo,vado ad avvisare elsa,e partiamo!
Shade:va bene mamma.

Nel regno solare..
Rein:mamma sono tornataaaaa..
Elsa:rein ho una buona notizia per te!
Rein:cioè?
Elsa:la regina sta venendo a trovarmi e con lei c'è il principe shade!
Rein:aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Elsa:rein calmati,per piacere.
Rein:scusa mamma sono troppo emozionata,devo cambiarmi,così non sono presentabile!
Elsa:a me sembra che tu stia bene così.
Rein:non abbastanza,devo sbrigarmi!
Elsa:fai presto tra poco saranno qui.
Rein.ok!
Elsa:fine è fuori,peccato era un'occasione per conoscere il principe.

Intanto arrivò la regina..
Maria:elsa che bello rivederti..
Elsa:ma non c'è shade con te?
Maria:ci raggiungerà più tardi,è in giro qui per il regno.
Elsa:che coincidenza anche mia figlia fine è fuori,e rein è appena tornata,che ne dici di un bel tè in giardino?
Maria:non posso rifiutare!
Elsa:rein vieni è arrivata la regina!
Rein:subito,eccomi..appena rein vide che shade non c'era ci rimase molto male
Maria:shade arriverà più tardi,adesso è in giro,tranquilla,così avrai qualcuno con cui chiaccherare*sempre se shade è disponibile* pensò fra sè e sè la regina.
Rein:bene..così tirò un sospiro di sollievo.

Intanto fine era arrivata alla cascata,si trovava in una foresta nascosta molto bene,ed era difficile trovarla,fine lo considerava come il suo luogo segreto,dove restare in pace con se stessa.

Fine:finalmente posso rinfrescarmi!

Così si spogliò si tolse il suo abitino,togliendosi persino la camicetta trasparente che aveva sotto al vestito,rimanendo nuda,poi si sciolse i capelli,che scesero lungo la schiena.
Si immerse nel lago ai piedi della cascata,l'acqua era freschissima,limpida,dove si rispecchiava la luce del sole,raggiunse la cascata e si mise sotto il getto d'acqua,poi si allontanò e inizio a nuotare un pò.

Shade:non sapevo di questa foresta,è stupenda,ma questo è il rumore di una cascata..così andò in quella direzione.

Per il dispiacere di fine un ragazzo ha scoperto del suo luogo segreto e si stà avvicinando pericolosamente a lei.

Shade:ma chi sta ridendo?..si nascose dietro ad un'albero per non farsi vedere..

Dal lago guizzò fuori una ragazza,shade rimase ad occhi aperti,si girò e vide che era praticamente nuda,il seno era leggermente nascosto dai capelli,ma tutto il resto era ben visibile,rimase imbambolato a guardarla era bellissima,il suo corpo era perfetto,era molto sensuale,li ricordava molto la ragazza della scorsa sera ma non ne era sicuro voleva avvicinarsi ma per sbaglio shade schiacciò un rametto con il piede,fine sentì il rumore e spaventata si ritirò in acqua..

Fine:c'è qualcuno?..non ebbe nessuna risposta.
Fine:se hai un pò di coraggio esci fuori maniaco,guarda che non ho paura di te!
Shade:bè se tu non facessi il bagno nuda,non ci sarebbe nessun problema..disse con tono sarcastico uscendo da dietro l'albero.
Fine:ma come ti permetti!..se vengo lì..aspetta dove sono i miei vestiti?
Shade:ehm..sono qui,perchè non vieni a prenderli?..non aveva mai incontrato una ragazza tanto coraggiosa,e bella come fine,apparte destiny.
Fine:fai lo spiritoso anche?potresti ritornare dietro l'albero devo vestirmi.
Shade:agli ordini principessa!..shade non potè che ridere era propio simpatica quella ragazza.
Fine uscì dall'acqua e incominciò a rivestirsi..
Shade:posso sapere come ti chiami?
Fine:mi dispiace,ma siccome sei uno sconosciuto non te lo dico.
Shade:perchè hai forse dieci anni? se la metti così non c'è bisogno che ti dica chi sono.
Fine:bene,e per tua informazione ho 16 anni.
Shade:16?ne dimostri di più!
Fine:che vuoi dire..
Shade:bhè sei così..
Fine:così?
Shade:ehm..sviluppata..ecco!
Fine:lo sapevo,voi maschi siete tutti uguali..
Shade:lo stesso vale per voi ragazze.
Fine:va bene allora siamo pari,contento?
Shade:mi va bene..hai finito?
Fine:si ho fatto,adesso puoi girarti..
Shade:finalmente..
Fine:adesso io vado,ciao sconusciuto!
Shade:a presto sconosciuta..disse divertito.
Fra se e se shade pensava che fosse destiny,ma non era possibile sono così diverse,fine era spontanea,coraggiosa,sensuale,mentre destiny li sembrava più timida,sensibile,dolce e aggraziata...questo pensò shade.
Si ricordò che doveva raggiungere la madre così se ne andò pure lui..

Elsa:fine eccoti,è venuta a trovarci la regina maria..
Fine:mi scusi regina se l'ho fatta attendere..
Maria:non preoccuparti cara,per una ragazza educata come te posso fare anche un'eccezione..
Fine:la ringrazio..rivolse un sorriso alla regina,e si sedette.
Shade:mamma eccomi sono arrivato,spero che possiate perdonare il mio ritardo..
Fine non si girò neanche non le importava di shade,invece rein saltò dalla sedia tutta contenta..
Rein:salve principe shade.
Shade:ehm salve anche a lei principessa..
Rein:*che bello mi ha chiamata principessa*pensò rein.
Raggiunse la ragazza girata che sarebbe fine,lui ha intuito che fosse la sorella di rein..
Shade:piacere io sono..
Fine si girò..
Shade.che cosa ci fai qui?
Fine:tu sei lo sconosciuto di prima,aspetta non dirmelo..
Shade:sono il principe shade piacere di conoscerla..disse con sguardo da furbetto.
Fine:ah adesso fai tutto l'educato eh?
Shade:non dirmi che tu sei la principessa fine?
Fine:esatto principino..disse furiosa.
Elsa:ma lo conoscevi già fine?
Fine:no no per niente,non l'ho mai visto in vita mia mamma!
Maria:e tu? conoscevi fine?
Shade:non l'ho mai vista..
Rein:che strano sembrava tutto il contrario..
Fine:no rein ti sbagli di grosso.
Maria:non importa adesso,shade perchè non ti siedi vicino a me?
Shade:si mamma,arrivo..si sedette propio di fronte a fine.

I due erano increduli,fine era imbarazzatissima davanti a sè aveva il ragazzo che l'aveva vista nuda,e di fronte a sè shade aveva la bellissima ragazza che ha visto poco prima,la fissava continuamente,li piaceva vederla imbarazzata..

Shade:allora fine,non ti ho mai vista a nessun evento,non ti piacciono le feste forse?..disse per spezzare il ghiaccio,continuava a darle del tu come nella foresta.
Fine:veramente non adoro particolarmente questi eventi,e a dirla tutta non mi piace molto la gente che vi partecipa,disse fine irritata..
Shade:ah si?potrei dire lo stesso di me abbiamo qualcosa in comune!
Fine:ma che bello!disse sarcasticamente.
Shade:sei ancora più carina quando ti arrabbi..sai?
Fine:ma cosa dici smettila!
Maria:è ora di andare,grazie elsa dell'ospitalità..
Elsa:per la mia migliore amica questo è altro,torna pure quando vuoi,l'invito vale anche per te shade..
Shade:la ringrazio regina,tornerò molto presto..
Rein.puoi venire quando vuoi shade!
Fine:il meno presto possibile grazie..
Rein:fine!..le diede una gomitata.
Fine:ahia!
Shade:ti lamenti per così poco?
Fine.come scusa?
Shade:bhè io vado a presto principesse..
Rein:arrivederci shade!..saluta anche tu fine..
Fine:va bene,ciao shade..
Rein:tutto qui?
Fine:accontentati!
Per un momento fine si fermò a pensare,shade era molto simile al principe che aveva incontrato,ma non poteva essere lui,shade ha un carattere molto differente,ma era ancora incerta,forse shade non le dispiaceva poi così tanto.

Fine secondo capitolo!!

Adesso shade ha incontrato fine e sembra essere attratto anche da lei,ma non sa ancora che lei e destiny sono la stessa persona,saprà la verità?
e rein scoprirà cosa succede fra shade e fine?
cercherà di mettersi tra loro due?
le risposte a queste domande le avrete leggendo il continuo della storia!
Baci princessfine95<3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: underthemoonlight