Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hell Girl    26/06/2011    2 recensioni
La loro storia è coperta dal mistero. Sono soli in profondità, in un mare blu di solitudine. Un mondo senz'acqua arriverebbe ad una fine quindi loro affrontano la sofferenza senza via per scappare.
Cercano nel buio perché non c'è luce qui, e le sensazioni nel profondo dei loro cuori sono morte.
C'è buio sui loro occhi, cercano risposte che non hanno potuto vedere ieri, oggi o domani.
Dove dovrebbero... Dove diavolo devono andare?
Hanno chiuso la porta dei loro cuori pesanti.
Sono stati in agonia e non possono nemmeno respirare.
Due migliori amici che si innamorano della stessa ragazza, ma hanno una cosa in comune, tutti e tre nascondo qualcosa, un passato che vogliono lasciarsi alle spalle, memorie perdute, la speranza di poter affrontare il domani con coraggio.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Virgin Love

 
Il suo cuore infranto come un'onda, il suo cuore scosso come il vento il suo cuore svanito come fumo non può essere rimosso come un tatuaggio, respira forte come se la terra stesse per sprofondare, c'è solo polvere accumolata nella sua mente. Pensava che non sarebbe stata capace di vedere un altro giorno.

 
 
~ ~
Ed ecco che ha inizio il secondo anno di liceo. Nanako non si sarebbe mai aspettata che la sua vita potesse prendere una piega simile. C'erano notti in cui la pioggia accompagnava le sue lacrime con rintocchi forti e potenti aiutandola a nascondere da sua madre i sighiozzi che la sua bocca provocava. Ma da quelle notti erano passati molti anni, per la precisione cinque anni.
 
Ora è alle prese con l'amicizia, divertimento, felicità e anche l'amore.
 
La nostra eroina, si troverà due pretendenti che senza realizzarlo si ritrovano a combattere per l'amore di lei. Ma Nanako, che non ha mai avuto una cotta, come pretendete che capisca che cosa sia l'amore? 
Chi sceglierà? 
Il bel tenebroso, col sangue freddo noto come il misterioso “Principe di Ghiaccio”? 
Oppure sceglierà il bel, dolce, tenero Playboy della scuola? 

Aspettate un attimo, Nanako finirà col vivere insieme a questi due ragazzi?
Ed è qui che ha inizio la storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hell Girl