Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissMadness93    27/06/2011    1 recensioni
Sei solo tu che ti comporti come se fosse una cosa disgustosa, Ron, ed è perché hai l’esperienza di un dodicenne!
No, non era quello il problema. Almeno, non era così grande.
Hermione ha baciato Viktor Krum.
Silenzio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non posso stare qui con le mani in mano. Devo sapere, devo capire..
« Pensi che Hermione e Krum si siano baciati? » riesco a chiedere a Harry.
« Cosa? Oh… ehm… » butto giù.
Ok, non c’è bisogno di dire altro. Ho capito.
Beh, ormai è fatta! Krum e Hermione si sono baciati. Ora il mondo per me è finito. Perché? Perché non me l’ha detto? Perché Harry e Ginny lo sanno e io no? Perché? Perché, cazzo? Perché devo essere sempre l’ultimo a sapere le cose? Perché, Hermione? Cosa ho fatto di male? Forse avevi paura della mia reazione? Forse pensi che baciare una persona per me è una cosa disgustosa, perché ho un esperienza di un dodicenne?
Forse non tieni abbastanza a me e quindi hai pensato che non è necessario che io sia a conoscenza di questa cosa?
Sì, è così.
Ormai ho capito. Tu non tieni a me. A te non importa nulla di me. Per te non sono niente, Hermione. Ma solo un piccolo terzo incomodo.
Sì, sono sicuro che è così.
« Maltafinocchia! »
Nemmeno mi ero reso conto che ero già nella Sala Comune.
Senza rendermene conto, ero seduto sulla poltrona, di fronte al fuoco.
Vedo Harry accanto a me. Ha un espressione strana. Quasi come se fosse soprappensiero. Per la seconda volta non mi interesso. Non chiedo. Sto qui. Seduto. Senza avere un obbiettivo preciso. Ormai nella mia vita non ci sono obbiettivi.
L’avevo, ma ora non più.
Hermione, perché sei andata via da me?
Vedo Harry alzarsi. Lo imito. Vedo Harry salire la scale per i dormitori maschili. Lo seguo. Vedo Harry mettersi il pigiama e stendersi sul letto. Lo imito.
Non so cosa è successo poi, so solo che mi addormento. E la mattina successiva, mi sveglio, con le guance piene di lacrime. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissMadness93