Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: CrazyAnge    27/06/2011    0 recensioni
Fan Fiction demenziale
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La peggior autrice di tutti i tempi, qualche spiegazione in più?
 

Nella sala vi era una strana atmosfera, nessuno osava proferire parola, nessuno si azzardava a parlare, neanche il fantomatico capo dell'organizzazione, il signor...

"VUOOOOOOOOOOOM"

(Voce uori campo): va bene basta! Ho capito, non lo dico più quel nome del cavolo ma vi prego smettete di mandare quasta registrazione assurda!

Autrice(spegnendo il registratore):  Lo giuri? Sicuro??

Tutti: ma con chi parla questa?

Autrice: allora io lo spengo...tu continua  a narrare va...dove eravamo?

Voce: c'era un'atmosfera pesante nella stanza, nessuno parlava ne si muoveva e la ragazza sorrideva con fare quasi vittorioso, chi era lei? Che cosa sarebbe successo? Di quali poteri era dotata? Era una ricercata? Da dove veniva? Che cosa voleva da loro? Era stata loro a portarli tutti in quel luogo? Erano tutte domande che rullavano nella mente dei presenti da un bel po', ma nessuno si muoveva.

Autrice: Bene! Allora...vediamo un po' se ci stiamo tutti...Kakashi posa quel libro e ascoltami.

Kakashi (Ubbidendo): Uh? Si, certo, subito.

Sakura e Naruto(menando un pugno incontrollato sulla testa del sensei): MAESTRO KAKASHI MA CHE CAVOLO FA? ADESSO LA PRIMA VENUTA LE DA GLI ORDINI????

Autrice: Calmatevi ragazzi..su zitti un po'..

Sakura e Naruto: Va bene...

Tutti: O-O''''

Autrice: Bene bene...allora manca lui...e loro quattro..e...altri? No...mi pare ci siate tutti...vediamo un po'...facciamo un po' di ordine...Giapponesi!!Tutti alla mia destra per favore...i ninja alla mia sinistra...i marines e i pirati al centro grazie!!! E VEDIAMO DI NON FARE NOTTE...SVELTI!!!

L'autrice scandì il tempo battendo le mani mentre supergiù un ottantina di persone si disponeva ubbidiente nei tre ranghi stabiliti, non sapevano come mai, ma non riuscivano a non fare ciò che la ragazza ordinava. Quando anche Hehi e Shinichi furono portati a peso da Kazuha e Ran, l'autrice richiamò nuovamente l'attenzione battendo le mani.

Autrice: Ora salgano su questo palco (perchè questo era diventato la piattaforma, un palco) i seguenti personaggi: Zoro Roronoa, Kakashi Hatake, Shinichi Kudo...cerchiamo di velocizzarci pero eh?Dai! Una mossa!

Naruto (trattenendo Kakashi che già muoveva il primo passo verso l'autrice): Eh no! Adesso mi sono stufato! Perchè cavolo ti dobbiamo obbedire eh?Mocciosetta? Tu chi sei conornto a noi? Di certo non sei in gradi di poterci minacciare con la forza, perciò smettila subito di darci ordini o giuro che ad arrivare su quel palco sarà solo il mio pugno!

Rufy: Proprio così! Non mi sta bene che i miei compagni facciano quello che viene ordinato da qualcun'altro che non sia il sottoscritto

Per questa frase, il valoroso Rufy venne steso da un cazzotto di Nami.

Smoker: neanche a me piace fare le cose se me le ordinano...

Pain: Figurati se piacciono a me...


Tutti: >_>

Sembravano tutti pronti alla rivolta quando due urla si levarono dalla folla, due poderosi no che fecero voltare la testa a tutti, Heji e Shinichi, rinvenuti dal coma, si facevano spazio tra la folla fino ad arrivare al palco dove salirono per poi stendere le braccia aperte davanti alla ragazza che aveva preso a sghignazzare incontrollatamente oramai da cinque minuti.

Shinichi: Le testate ci hanno fatto riflettere...

Heji: Com'è possibile che diverse persone...di culture a noi ignote, si ritrovino in uno stesso luogo che sembra stare ne in cielo ne in terra

Shinichi: Semplice...perchè questo luogo non è ne in cielo ne in terra!

Heji: Noi siamo stati catapultati in una dimensione creata da questa ragazza...e, probabilmente, appartenente a questa ragazza e sulla quale e all'interno della quale, la prima citata ha controllo.

Shinichi: In Più, ho motivo di credere che su quei fogli vi siano scritte le nostre storie...e tutto ciò che ci accadrà...

Heji: Se tutto ciò andasse distrutto...noi verremmoi distrutti

Shinichi: Quindi..

Heji: Per farla breve...

Tutti: Già...YAWWWWN...Fatela breve... .-.

Shinichi: Noi siamo bloccati qui..e non abbiamo vie di fuga...se non sottostare agli ordini che ci vengono dati da lei

Autrice: Quindi...chi mena l'autrice...ZAC ZAC...va via..buttato fuori...game over...THE END...

Annuncia quindi spavalda la tipa che intanto sta osservando alcuni fogli..

Autrice: Allora, come detto prima, Roronoa Zoro...Hatake Kakashi...Kudo Shinichi..venite sul palco..tu Heji vattene è-é...ed ora..lasciamo che il nostro Kaito Kid vi smisti...Kaito???

"PUUUUFFFF"

Apparve così agli occhi di tutti, il mago del cielo d'argento, Kaito Kid, il ladro prestigiatore, uno dei più ricercati ladri in Giappone...era lì, davanti a tutti con la sua espressione fiera e spavalda sul volto che osservava i presenti, i piedi poggiati ad una mensola appena spuntata sopra la testa dell'autrice. Inutile dire che Nakamori scattò come un cane a cui viene lanciato un frisbee.

Autrice: Cuccia TU!!!!

Nakamori: Awwwwwww!!!!

Autrice: NO!

Nakamori: Auuuuuawwwwwuaaawwwww!!!!

Autrice: NO! VA VIA!!!

Nakamori: Grrrrrr

Autrice: V-I-A

Nakamori singhiozzò esasperato e si riugio da Megure che decise di fargli un paio di coccole finchè non si sarebbe calmato un pochino.


To be continued....this chapter o.o...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: CrazyAnge