Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MadLucy    28/06/2011    6 recensioni
Volevo scrivere una serie di flashfic MOLTO brevi su cos'è l'amore per vari personaggi differenti...Cosa ne pensano di questo profondo sentimento,lo amano o lo odiano?La definizione che ognuno darà conterrà un po' del carattere di questa persona,un po' delle sue esperienze e del suo passato,in alcuni casi...bhe,io ci provo!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What is the love?- James Potter

James-come il Quidditch

-James???-
-Mmmhh.-
-Mi spieghi cos'è l'amore?-
Chris Hotckins, la mia riserva della squadra di Quidditch, è ancora che rompe.
Alzo lo sguardo dal manico di scopa che sto minuziosamente lucidando, cercando un modo per spiegarlo ad un dodicenne.
-Ecco, vedi, Chris...- inizio lentamente, prendendo tempo.
Poi, ecco l'illuminazione.-L'amore è come il Quidditch!!!- esclamo trionfante.
Lui è confuso. -Cioè?- corruga le sopracciglia.
- In amore devi comportarti come se giocassi a Quidditch. Devi schivare agilmente i bolidi, a volte con le mazze...- guardo malignamente Piton strillare dal dolore, dato che l'Incantesimo Urticante che ho fatto alle mutande nel suo cassetto ha funzionato. -...devi prendere la Pluffa e cercare di mandarla negli anelli, per fare punti...- ora mi giro verso Evans, sospirando.
-E se la ragazza si innamora di te?- chiede l'ingenuo Chris.
Sorrido, quasi sadicamente. -Bhe...a quel punto hai preso il Boccino.-


Note dell'autrice: e questo era James.Data la sua passione per il Quidditch ho pensato che poteva associare l'amore a questo sport...e poi,mi sembrava  abbastanza appropriato per la sua situazione=) Bhe,recensite e ditemi cosa ne pensate!!!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy