Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PULLA68    28/06/2011    1 recensioni
Che cosa ha allontanto Edward da casa? Che cosa gli è successo ? Riuscirà la famiglia Cullen a trovarlo e salvarlo dal destino che lo attende??
In una FF ambientata dopo BD, soltanto leggendo troverete le risposte alle domande e soltanto l'amore sarà la soluzione a questa storia dove il giallo del mistero si mescola al rosa dell'amore e al nero del thriller.
Posso solo aggiungere che il racconto è già finito e completo e che quindi se vorrete ne vedrete la fine.
Vi aspetto emozionatissima di poter condividere con voi la mia storia e aspetto i vostri commenti. Luisa
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Trilogia delle Nuvole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao eccomi qua con un nuovo capitolo...... 

Abbiamo lasciato Edward dimentico di chi sia  e dolorante pronto a salire sull'aereo che lo porterà a Volterra. 

Mentre i Cullen stanno disperatamente cercando una traccia per bloccarli. La troveranno? Riusciranno a capire dove sono e a intervenire???

Ecco allora un altro capitolo raccontato dal nostro super papà Carlisle.....dove scoprirete i loro progressi,  le loro speranze e paure nonchè qualche notizia del loro passato....

Buona Lettura e  spero che mi lasciate un commentino anche piccino.......

Capitolo 10 - Trovati


Carlisle


Emmett, stava cercando attentamente. Aveva già scartato due degli aeroporti più vicini, nessun passeggero portava il nome di Edward Cullen ma non si arrendeva.

Rosalie, invece aveva avuto più fortuna. Tre macchine erano state prenotate da un gruppo numeroso proveniente dall'Italia, ma l'agenzia aveva fornito un recapito che si era rivelato falso e le macchine non erano state ancora restituite.

Le avevano fatte sparire per non lasciare traccia oppure dovevano ancora partire?


Il dubbio ci attanagliava, e mentre ognuno provava a fare ricerche come stabilito, Bella che aveva accompagnato la piccola Renesmee e Jacob alla riserva, era tornata e aiutava Esme a riordinare la camera di Jacob.


Mi alzai e andai a preparare la borsa nel mio studio. Speravo non servisse, ma era meglio portarsi dietro un kit di pronto soccorso.


Stavo vagliando cosa era il caso di portarmi dietro quando senti urlare Alice “E' vivo. Ha preso una decisione. L'ho finalmente visto. Edward ha spezzato per un attimo il velo che lo circonda.”

Non mi fermai a pensare ma corsi giù per le scale. Quando arrivai mi accorsi che eravamo tutti lì in attesa che Alice ci mettesse al corrente della sua visione.

Non riusciva a stare ferma, un sorriso radioso le stava spuntando sul viso.

E' vivo vi dico. L'ho visto, per un attimo ho avuto una visione”

Sei sicura Alice?” la voce carica di speranza era quella di Esme.

Certo Esme. Lo stavo cercando, come al solito e per un attimo l'ho sentito”

La guardai negli occhi e posatele le mani sulle spalle dissi “Adesso calmati Alice e riferiscici cosa esattamente hai visto”

Certo Carlisle. Vi dicevo, lo stavo cercando quando l'ho visto. E' stato solo un attimo, ma sono sicura che era lui” il suo viso si oscurò per un secondo. Se conoscevo bene Alice sicuramente l'aveva visto ma non voleva raccontarci tutto, probabilmente per non turbarci.

Vai avanti” l'esortai “cosa hai visto?”

Non sono sicura neanche di questo, è stato come un lampo.” adesso era pensierosa, forse stava ancora cercando di capire “ Ho visto lui con te, ma era una visione passata, eravate vestiti in maniera antica, tu lo abbracciavi nel bosco e sembrava lo stessi confortando aveva uno sguardo triste e poi velocemente sei apparsa tu Bella con in braccio Nessie e lo stavi baciando. Aveva un espressione felice quasi adorante. Non capisco cosa possano significare era... come... se stesse decidendo di vedere i suoi ricordi. E poi tutto è scomparso.... velato , come se si fosse alzata la nebbia.”

Non hai visto altro?” chiese Rosalie

No Rose, poi è scomparso di nuovo” sembrava dubbiosa, forse stava ripensando alla sua visione.

Cosa significa Carlisle quel ricordo?” chiese Jasper, mentre abbracciava teneramente Alice

Sembrerebbe, una delle nostre prime battute di caccia assieme... Non vi ho mai raccontato come andarono le cose perché non c'è né mai stata occasione ma credo non ci sia niente di male a spiegarvi.” e così mi misi seduto invitando gli altri a fare lo stesso. “ Quando trasformai Edward, eravamo solo noi, e non fu facile tenerlo lontano dal sangue umano. I primi tempi, da neonato furono molto difficili per lui. Non aveva assolutamente controllo e odiava quello che era diventato. Gli attacchi d'ira e l'instabilità del carattere che avete provato tutti sono stati per lui molto peggio che per qualsiasi altro di voi. Probabilmente dovuti al fatto che io stesso non sapevo come gestirlo. Dovevo controllarlo in continuazione e portarlo a caccia quasi tutte le sere, ma malgrado prendessi tutte le precauzioni del caso riusciva spesso a scappare alla mia sorveglianza andando a nutrirsi in città. Fummo costretti a cambiare stato quasi ogni mese per il primo anno a causa delle sue fughe notturne. Il problema non era solo il gusto poco attraente degli animali, ma anche la sua incapacità a cacciarli. Il suo istinto spesso lo tradiva, portandolo a ridosso delle case piuttosto che nel profondo del bosco. E spesso dovevo fermarlo e allontanarlo prima che il mostro che era in lui si risvegliasse e facesse strage di qualche innocente. Questa situazione era assai fastidiosa per entrambi ma lui non si accettava e reagiva malamente con vere crisi di rabbia durante le quali a volte distruggeva il bosco intorno a lui a volte si rivoltava contro di me ringhiandomi . Non è arrivato mai ad attaccarmi, ma spesso dovevo fermarlo, e confortarlo. Quando finalmente si lasciò indietro l'instabilità tipica dei neonati, divenne un abile cacciatore, ancora adesso superiore a me. Non ridacchiare Emmett” lo ripresi “ tu hai avuto l'appoggio di un intera famiglia, oltre all'amore di Rosalie.
Edward è stato il primo ed io non sapevo ancora come comportarmi e come insegnargli a vivere da vampiro.”

Come tacqui, vidi che mi guardavano tutti stupiti. Edward, per tutti loro era sempre stato quello responsabile e maturo che sapeva sempre cosa fare o perlomeno fino a quando non aveva incontrato Bella.

Bella stessa era a bocca aperta. Adesso poteva capire finalmente il perché Edward avesse avuto tanta paura a trasformarla e come fosse stato stupito dal suo veloce adattamento alla nuova condizione.


Ecco cosa significava quell'immagine” affermò Alice “probabilmente stava ricordando quel periodo. E non è difficile capire il perché abbia pensato anche a te Bella. Sappiamo quanto ti sia legato”

Bella si limitò ad annuire, pensierosa.

Bene adesso che abbiamo la conferma che Edward è vivo, dobbiamo trovarlo velocemente. Mettiamoci al lavoro Jasper, mancano solo un paio d'ore all'alba ormai.” Emmett si alzò, e seguito da Jasper ritornò a cercare sul computer.

Anche noi ci alzammo, ed io non riuscivo a togliermi dalla mente i miei interrogativi sul perché Edward avesse deciso di ricordare quel periodo della sua vita, che non era stato certo il più sereno.


Il tempo passava veloce e soltanto quando il pallido sole nascosto dalle immancabili nuvole fece luce nella nostra casa che vidi Emmett e Jasper precipitarsi in sala.

Trovato! Sono stati abili, ma c'è l'abbiamo fatta.” Emmett eccitatissimo iniziò a spiegarci mentre Jasper sempre molto concreto stava preparando la partenza.

Ho trovato una prenotazione sul volo che da Vancouver porta a Roma al nome di Edward Cullen e Jane Cullen. Partiranno alle 10,00  se corriamo forse riusciamo ad intercettarli all'aeroporto”

Non aveva bisogno di dire altro nel giro di cinque minuti eravamo tutti in macchina decisi ad arrivare in tempo anche se sapevamo che era quasi impossibile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PULLA68