Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Segui la storia  |       
Autore: Melardhoniel    30/06/2011    1 recensioni
Tre drabble su quattro personaggi dei Peanuts con il tema fisso 'la felicità'.
Sono partita da frasi realmente dette dai personaggi e ci ho ricamato sopra; e...beh, il risultato è questo, niente di che :)
Questa storia ha partecipato al contest "La felicità è un cucciolo caldo" indetto da Valery_23 sul forum di EFP classificandosi quarta
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La felicità è… “Non sono il tuo scimmiottino d’oro!” – Linus Van Pelt
 
Sera, davanti a casa Brown, tu e Sally sul dondolo.
State parlando di filosofia, di stelle, di qualsiasi cosa vi venga in mente; stai cercando di acculturare un pochetto la bambina, trasmettendole le tue passioni.
Sally è come un ciclone: pensa, agisce, non cambia mai idea, difende le sue convinzioni con le unghie e con i denti. Ti ricorda un po’ tua sorella, solo meno bisbetica.
«Linus!» chiama lei ad un certo punto, «Cos’è la cometa di Halley?»
Sospiri, sarà la centesima volta che le rispondi! Ma ti ascolta quando parli? Probabilmente no…
«E’ la più famosa e brillante delle comete periodiche provenienti dalla fascia di Kuiper, le quali passano per le regioni interne del sistema solare ad intervalli di decine di anni, piuttosto che periodi millenari delle comete provenienti dalla Nube di Oort.» ti fai prendere la mano, mentre dai fondo al tuo sapere.
Sally sbuffa. «Parla la mia lingua, scimmiottino d’oro
«Uff! è una semplice comet…Ehi! NON SONO IL TUO SCIMMIOTTINO D’ORO!»

***

Ecco la seconda drabble!! Volevo ringraziarvi tutti per i complimenti :) è la prima storia che scrivo e posto su questo fandom e per me il vostro giudizio è importante!

baci,
Melardhoniel

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: Melardhoniel