Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Butterball_    03/07/2011    3 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Challenge indetta da Only_Me: Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" sul forum di EFP.
Scopo della Challenge è scrivere 26 (o 21) storie sul fandom di Harry Potter seguendo l’ordine alfabetico. Ho deciso di incentrare la raccolta sui pairing da me più amati (da qui il titolo scelto).
Capitolo A………Amazing how life turns out -the way that it does- Arthur/Molly Weasley;
Capitolo B………But it’s enough to make me wonder what’s in store for us -it’s lust, it’s torturous- Severus/Lily cap. 1°classificato al "Fast contest" di Serpeverde 18
Capitolo C………Come -as you are- Ron/Hermione
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Severus, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa alla Challenge indetta da Only_Me: Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" sul forum di EFP.
Scopo della Challenge è scrivere 26 (o 21) storie sul fandom di Harry Potter seguendo l’ordine alfabetico. Ho deciso di incentrare la raccolta sui pairing da me più amati (da qui il titolo scelto).
*Cap. A: Amazing how life turns out -the way that it does- Arthur/Molly Weasley
Buona lettura :D


Lips that need no introduction

Amazing how life turns out -the way that it does-


Appeso su una delle pareti della cucina della Tana, vi era un grosso, speciale orologio: al posto di segnare le ore, permetteva alla signora Weasley di tener d’occhio i membri della sua famiglia, la loro posizione e se questi fossero in pericolo di morte.
Erano diversi anni ormai che Molly Prewett era diventata la Signora Weasley.
Si erano sposati all’Avvento del Signore Oscuro, proprio per scambiarsi il fatidico giuramento di amore eterno, anche se era palese la passione che li legava già dai tempi della scuola.
I fianchi di Molly ora erano più larghi, avevano già ospitato tre bambini, eppure Arthur riusciva ancora a farla sentire bella, orgogliosa di essere diventata una Weasley, perseverante e forte nella lotta contro Voldemort.
Da un po’ di tempo quell’orologio non segnava più il principale degli stadi di pericolo, al massimo faceva intuire alla Signora Weasley che il suo Charles, nell’intento di imitare un drago, stava cercando di volare -senza scopa- dal tetto del capannone degli oggetti babbani del marito.
Quella mattina tuttavia, mentre le stoviglie tintinnavano asciugate dagli incantati stracci, Molly distolse lo sguardo dal maglione color prugna che stava sferruzzando per il primogenito, dovendo amaramente constatare che suo  marito era in pericolo.
Corse a perdifiato verso il magazzino tanto adorato da Arthur, impugnando saldamente la bacchetta e si appostò cauta all’ingresso, attendendo di udire la voce del farabutto che si era permesso di introdursi in casa sua.
Non dovette però aspettare molto prima che la porta del vecchio fienile si aprisse, lasciando uscire una densa nuvola di fumo e il Signor Weasley sporco di fuliggine.
“Arthur Weasley cosa diavolo stai macchinando in quel capannone? Mi hai fatto prendere un colpo!” la furia di Molly si poteva ben notare dai toni poco soavi e dalle narici che si muovevano in modo rapido e sconnesso nell’attesa di una risposta plausibile del marito.
“Ingegnosi i babbani, davvero ingegnosi! Peccato che quella dannata macchina abbia deciso di sbuffarmi in faccia un po’ del suo gas vecchio di qualche mese!”
“Non dirmi che stai ancora cercando di incantare quella bagnarola…” l’ira di Molly si rilassò in una risata, la visione della faccia impolverata e dei capelli bruciacchiati del marito era troppo esilarante per trattenere ancora l’ilarità.
“Cosa c’è da ridere ora?” in verità Arthur lo sapeva bene, anche se era molto maldestro considerava la sua una dote: amava vedere sua moglie ridere di gusto e si unì a lei in una fragorosa risata per poi cingerle la vita e baciarla sulle morbide labbra, sporcandole di grigia cenere.



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Butterball_