Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    04/07/2011    1 recensioni
Maddy è una ragazza molto determinata a scoprire che fine hanno fatto i propri genitori scomparsi nel nulla quando lei aveva solo cinque anni dopo aver passato il weekend nella tenuta famigliare materna ... quali segreti nasconde quella casa sul lago? Maddy lo scoprirà?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una voce sommessa e cupa maschile gli parlò.

"E' andata via?" chiese.

Il maggiordomo annui.

"Si mio signore sua figlia è andata via!"

"Bene hai fatto un buon lavoro Lucas!" disse lui.

"Non puoi tenerla lontana per sempre John!" rispose una nuova voce maschile.

"Te la terrò lontana finché sarà necessario per lei!" rispose John duro all'altro.

"Io le piacerò è scritto nel destino. Io le piacerò!" rispose l'altro.

"Quando sarà il momento giusto. Ora non lo è!" rispose John.

"Ora? Non sarà mai il momento giusto per te John. Non lo era per te stesso il momento giusto!" gli rispose lui.

Una donna si avvicinò al John e gli pose la sua mano bianca su quella dell'uomo.

"Io ho sempre saputo a cosa andavo incontro quando ho deciso di sposare mia moglie!" disse lui baciando la mano della donna soddisfatto.

"Dammi la stessa possibilità! Dammi la possibilità di prepararla Lucas!" rispose l'altro.

"Se non ci riuscirò la lascerò in pace per sempre!" aggiunse il tipo.

John guardò l'uomo, respirò profondo e poi disse "Va bene ti do questa possibilità ma se … !"

"Se lei mi dice di no io la lascerò in pace per il resto della sua vita!"disse il tipo senza dare a John la possibilità di finire la sua affermazione.

Trev si dileguò nel nulla dopo lo scontro con John.

Lei era andata da lui.

Come faceva il padre a non capirlo?

Era andata in quel luogo nonostante fosse il posto dove i suoi genitori erano scomparsi nel nulla.

Trev se lo sentiva dentro che sarebbe andata come lui voleva. Maddy sarebbe stata sua con o senza l'appoggio del re.

Un re semi umano. Da quando non aveva un re come lui? Da molto tempo. Ma alla coppia di reali era nata una femmina che si era invaghita di quell'uomo e cosi lui era stato fatto diventare come loro e aveva affiancato la regina al suo trono.

Loro erano vampiri. Si. Vampiri. Problemi? Succhiasangue. sanguisughe. Come meglio si preferiva chiamarli a Trev importava poco.

Lei era sua. Maddy era sua. Doveva essere sua, altrimenti non sarebbe mai diventato re. E lui voleva diventare re in tutte le sue viscere voleva succedere a quello sbruffone di John. Non che fosse un re malvagio o cattivo. Tutt'altro era anche amato dai suoi sudditi. Stupidi idioti. Un re semi umano. Era a quello che erano arrivati per far vivere la loro razza? Un re semi umano? Sbuffò. Se Maddy fosse stata sua. Il re sarebbe di nuovo diventato un puro vampiro come era giusto che doveva essere.

"Hai la luna storta Trev?" disse una voce ancora una volta maschile.

"Greg lasciami in pace non è aria!" disse lui.

"Uuuuuuuh credi che mi serva questo se voglio spaccarti il naso?" disse Greg.

"Perché non te ne vai al diavolo? Non sarebbe una brutta idea amico!" rispose Trev. L'ultima cosa che voleva era che l'adorata spalla del re Greg sapesse dei suoi piani machiavellici per diventare quello che lui voleva essere.

"Questo invece mi sembra un motivo più che giusto!" disse lui lo afferrò e sbatte al muro il ragazzo come fosse carta velina.

"Allora Trev cosa hai in mente?" gli chiese.

"Sei l'ultima persona a cui direi i fatti miei!" disse Trev.

"Tranquillo bello tanto lo scoprirò lo stesso qualsiasi siano le tue intenzioni io le scoprirò!" disse minaccioso Greg.

"Ora si che mi tremano le gambe!" disse Trev ma in realtà rideva.

Greg lasciò andare Trev e si portò nelle stanze del re.

"Mio signore mi ha chiamato?" chiese lui.

"Si Greg! Maddy è stata qui alla tenuta oggi pomeriggio!" disse lui.

Greg lo guardò sconvolto.

"Trev lo sa?" gli chiese subito.

Lui annui. "Gli ho dato la possibilità di convincere mia figlia a diventare sua moglie!" disse al guerriero.

Greg lo guardò dubbioso.

"Non vuole renderli il lavoro facile però giusto?" chiese al suo re.

John annui.

"Bravo Greg hai capito perché sei qui! Devi tenere d'occhio Maddy per me e la regina. Non vogliamo che Trev faccia qualcosa di non gradito alla signorina se hai capito cosa intendo!"disse il re.

Greg annui.

"Per me sarà un privilegio salvaguardare l'onore della principessa!" disse il guerriero inchinandosi al re.

"Sono sicuro che il tuo lavoro sarà più che accettabile!" gli rispose il re congedandolo.

John non era uno stupido anche se era il più giovane di tutti in quel regno e lui era il loro re. Sua moglie la principessa era stata mandata per punizione a vivere tra gli umani come un umana. E lo aveva conosciuto. Il loro era stato un amore a prima vista. Ma John non sapeva che l'umanità della donna era solo temporaneamente stata creata da una strega per adempire la sua punizione. Quando le cose si erano fatte serie fra di loro, la donna le aveva raccontato tutto sicura che il suo compagno l'avrebbe accettato. John era sempre andato contro i voleri di suo padre. Lui voleva che prendesse il suo posto come reverendo ma al figlio non gli interessava le dottrine religiose come al padre. Cosi aveva scelto un'altra strada per la sua vita. Quando incontrò Beth non sospettava che la sua strada sarebbe stata tanto opposta a quella che suo padre aveva scelto per lui. E anche se il racconto della compagna gli sembrava inverosimile aveva deciso di crederle, purché lo portasse lontano da suo padre. Cosi era diventato re di una razza che non sapeva nemmeno che esisteva. Ma l'umanità finta di Beth le aveva dato anche l'opportunità di avere una figlia, Maddy.

L'avevano chiamata cosi perché il padre di John non si facesse buoni pensieri su di lei. Era frutto del loro amore.

Non era la sostituta del figlio che non aveva mai avuto. Lei sarebbe diventata una di loro quando sarebbe stata pronta. Fino ad allora lui avrebbe fatto il nonno per lei. Poi non sarebbe stato niente per lei come non era niente per John da quando era diventato vampiro. Ma quando sarebbe stata pronta? Era quello che si chiedeva John. Conosceva Trev come le sue tasche. Da quando era sentimentale? Non lo era mai stato sentimentale in tutta la sua esistenza tanto che ogni vampira del suo regno lo voleva ma lui aveva puntato gli occhi sull'unica femmina che poteva dargli quello che voleva: il potere.

Avrebbe preferito di gran lunga Greg come genero. Lui si che era leale al suo re. Ed era anche un bravo ragazzo o meglio vampiro. Per quanto fosse bello però alle donne non piacciono i bravi ragazzi. Lui stesso era un cattivo ragazzo quando Beth lo aveva conosciuto. Con la sua lotta interiore contro il padre. Per questo conosceva Trev e non capiva come le femmine ragionassero con la loro testa. Avrebbe tanto preferito che la sua Maddy fosse diversa dalle altre e potesse fare la scelta giusta per lei. Ma su questo lui non poteva farci niente poteva solo mandarle il peggior scapolo incallito della sua razza (e non per suo gradimento) e il suo esatto contrario e vedere chi dei due lei avrebbe scelto. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen