Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Passion    05/07/2011    1 recensioni
Savannah è una ragazza che vive a Volterra, un città piena di misteri.
Un giorno la vita della ragazza cambia, lascia il fidanzato e nella disperazione di troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Si dovrà ricredere su tutto quello che credeva essere normale perché di normale e sopratutto reale non c'è niente in quella città.
Nuovi pericoli minacciano l'equilibrio stabili per cui tanto avevano lottato (Volturi).
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just another pray
 
La sigaretta in una mano e una bottiglia di vodka nell’altra; queste erano le uniche certezze di Savannah.

Seduta su una panchina la ragazza guardava le vie di Volterra diradarsi mentre calava il buio sulla città.

Prese un altro sorso di quella sostanza fredda e bruciante, una altro tiro della sigaretta e un altro passo verso la distruzione di se stessa.

Ormai era il crepuscolo e il silenzio regnava padrone indiscusso.

Non era un posto sicuro, spesso e volentieri succedevano ‘incidenti’ spiacevoli per la strada, soprattutto per quelle di Volterra: città dai mille volti.

Quel pomeriggio Anna era salita in sella alla sua moto per tornare in quella casetta, (si affacciava proprio a palazzo dei priori) ,aveva girato la toppa

lentamente per gustarsi il momento che avrebbe rivisto il suo amato Marco, ragazzo dal cuore d’oro con cui stava da più di due anni.

Un ricordo doloroso colpì la mente della povera Anna facendola accasciare alla panchina di ferro.

Il suo fidanzato a letto con un’altra ragazza, una ragazza che decisamente non era lei.

L’aveva subito sbattuto fuori pregandogli di non farsi più rivedere.

Forse aveva commesso un errore, cacciando via da casa e dal suo cuore, dimora di sola sofferenza, l’unica persona a cui veramente importava qualcosa di

lei. Nessuno poteva biasimarla.

La sigaretta si stava spegnendo lentamente grazie alla brezza di quella sera, la sua bottiglia semi vuota era la sola a tenergli compagnia, a farla sentire meno

vuota di quello che era.

-Signorina, le hanno mai detto che è davvero bellissima?- un uomo calvo e tozzo la stava fissando appoggiato ad un lampione.

-Lei chi è?- non gradiva i complimenti dalle persone che conosceva meno che meno dai completi sconosciuti.

-Chi son io non è importante- la luce rarefatta del lampione lo illuminava completamente.

-Che cazzo vuoi da me- non era esattamente una buona idea provocarlo, per non dire pessima ma era arrivata al massimo della sopportazione.

-Oh la gattina ha gli artigli- questa volta si avvicinò con passo felpato alla ragazza che ora iniziava ad avere un po’ di paura.

-Voglio solo divertirmi- continuò l’uomo come per farsi scherno della sua vittima.

Anna voleva scappare ma era come ammaliata da quegl’occhi rosso purpureo che la guardavano, che la desideravano, che la voleva risucchiare; divorargli

l’anima lentamente.

-E tu sembri perfetta per divertirmi; così succulenta- quando riuscì ad ottenere un momento di lucidità interrompendo il contatto visivo, prese la bottiglia

che teneva ancora saldamente in mano e gliela spaccò in testa.

L’uomo iniziò ad adirarsi verso quella ragazzina tanto sciocca da poter credere di scappare dalle sue grinfie.

Nessuno scappava dalle sue grinfie, erano mesi che si aggirava per la città mietendo innocenti vittime senza che nessuno se ne accorgesse; senza che loro

non se ne accorgessero.

Di certo una ragazza minuta e così debole non gli sarebbe scappata.

Le prese le braccia con foga e l’attirò a se.

Un profumo delizioso come pochi gli stava stuzzicando le narici. la sua eccitazione gli fece estrarre velocemente i canini sotto lo sguardo impaurito di Anna

che ormai pensava che fosse la sua fine; nessuno lo avrebbe fermato.

-Non osare uccidere quella povera creatura- tre figure misteriose fecero la loro entrata in scena appena in tempo.

-Hai disonorato l’intera casata di vampiri, l’intero mondo delle tenebre. Siamo venuti per porre fine a questo scempio- una voce autoritaria  e roca

rimbombò nell’aria che si era fatta decisamente pesante.

L’uomo si fece scudo con Anna portandola di fronte a se consapevole che i tre vampiri non avrebbero osato uccidere un’abitante della città.

-Liberala – un’altra voce si fece largo, più giovanile e chiara.

-La volete?- l’uomo era intimorito da quelle persone, suoi simili.

Anna non riusciva più a connettere la ragione al cervello. Tutto le sembrava così irreale e pauroso eppure la cosa la incuriosiva tantissimo; voleva saperne

di più.

Lei tuttavia non era a conoscenza che non era concesso a nessun cittadino di sapere la verità, cosa celavano quei misteri che circondavano come una

perenne nuvola di mistero la storia di Volterra.

-Lo ripeterò per l’ultima volta, libera la ragazza- l’uomo alla spalle di Anna si fece più teso e meno sfacciato.

Finalmente dopo quella che era sembrata un’eternità la spinse a terra e si dileguò velocemente.

Due figure si lanciarono al suo inseguimento mentre l’altra aiuto la ragazza a rialzarsi.

-Tutto bene?- Anna non lo sapeva.

Apparentemente sembrava stava bene eppure qualcosa non andava.

-Chi sei?- riuscì a riprendersi dalla trans nella quale era assorta, per rivolgere l’attenzione su quello che era un ragazzino dagli occhi rossi. Gli stessi occhi

iniettati di sangue dell’uomo di prima.

-Sono Alec- un sorrisetto beffardo era apparso sul volto del giovine.

Un sorrisetto che non vedeva la luce da tanto tempo.

 

***
Note dell’autrice:
Devo dire che ho fatto abbastanza schifo per essere la mia prima ff di Twilight.
Mi hanno sempre attratto i Volturi ‘figure misteriose che vagano nella notte’  in particolar modo Alec.
I protagonisti indiscussi di questi capitoli saranno Alec e Savannah da come avete potuto capire; quindo dal prossimo chap posso iniziare con il POV :)
Ringrazio chi ha letto questa barba mortale e magari se volete mi potete lasciare una recensione anche solo per dirmi che è meglio che la cancello perché fa pena.
Vi saluto e vi ring razzio ancora <3
La vostra

Dark_Passion

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Passion