Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valepinkcrane    06/07/2011    1 recensioni
La Push, soltanto il luogo dove vive il branco dei Quileute?
No....
Una fanfiction della saga di Twilight basata sulle idee di ragazze, amiche virtuali, appassionate dei mutaforma...
Storia del branco, degli amori...impriting meyeriani e non, famiglia...la meravigliosa vita del branco di Sam e delle loro mogli, fidanzate e sorelle...
La Push...la vita è meravigliosa
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

(La Storia sarà scritta da più persone ma pubblicata sotto valepinkcrane) flashback: 4 anni prima (valentine)

 

Pov Valentine

Io, Valentine Mallory ero tornata a Forks, la cittadina piovosa per il 99% dell'anno, dello Stato di Washigton. La mia storia d'amore di due anni e mezzo era finita: ero stata tradita ed umiliata proprio nella "nostra" casa con una delle mie amiche di Seattle. In un secondo avevo preso le chiavi della macchina posate sul mobiletto, il passaporto e le cose più importanti, scritto un biglietto pieno di odio e in due ore ero a casa: Forks.

Per quello che chiamavo amore avevo trascurato la mia famiglia e me ne vergognavo un po', in quanto di famiglia mi era rimasta solo mia sorella Sammy. Lei aveva bisogno di me, la sua sorella maggiore, la sua ancora di salvezza anche se ero sicura che le mie cugine Lauren e Bella la crescevano come una principessa viziandola con migliaia di regali, pigiama party e tutto ciò che una tredicenne possa desiderare. I nostri genitori? Mamma e papà erano morti dieci anni prima in un incidente stradale quando io avevo 15 anni e mia sorella 7. Non avendo altro che i nonni paterni ormai anziani gli assistenti sociali ci avevano affidato al fratello di mio padre. Così da Los Angeles c'eravamo trasferite a Forks dagli zii paterni i Mallory, e dallo zio materno Charlie Swan, lo sceriffo della città.

Mia sorella e le mie cugine mi avevano accolto a braccia aperte e mi erano state vicine. Noi 4 passavamo tutto il tempo insieme, ci raccontavamo i nostri sogni, paure. Andavamo a La Push, la riserva Quileute vicino a Forks. Proprio alla riserva avevo riallacciato i rapporti con la mia amica Emily Young, una ragazza che abitava li. C'eravamo conosciute ad una festa aperta a tutti ed eravamo diventate subito amiche.

Dal mio ritorno a casa, se non stavo con le ragazze, mi occupavo di volontariato alla Banca del Sangue coinvolgendo noi americani alla donazione volontaria. Inoltre e soprattutto mi ero buttata a capofitto nel lavoro alla Blue Rose tanto da diventarne vice-direttrice del settore marketing e relazioni con l'estero. Giravo il Mondo per le vendite internazionali, e l'Italia era il mio Stato preferito, amavo la sua sede e la città dove risiedeva: la bella e soleggiata Livorno, in Toscana a 40 minuti da la mitica Volterra.

Le vacanze italiane più belle le erano state quelle con Emily, che avevo invitato a venire con me per una vacanza di lavoro. Avevamo visto numerose città Roma, Livorno, Pisa, Firenze, e c'eravamo fermate a Modena, prima d'andare a Rimini, per poi fare tappa a Venezia, ed altre città italiane famose.

Sam, il fidanzato di Emily....che sentiva la sua mancanza si era unito a Jared, nella sua mega offerta di vendita di una moto costosa proprio in Italia, nella patria delle moto, il suo affare si svolgeva a Modena.

I ragazzi nascondevano un segreto: Emily mi aveva detto travisando che i Quileute discendevano dai lupi, mi sembrava una storia per i bambini quando per caso mi ero trovata ad essere testimone di una discussione fra Sam e Paul, un altro ragazzo, e i due si erano trasformati in due grossi lupi, alti come cavalli e lunghi quasi due metri.

In quei giorni stavo facendo sogni strani, mi sognavo che un Quileute mutava davanti a me da lupo a uomo ma non riuscivo a vedere la sua forma umana.

Sam mi aveva informato che era in Italia a Modena e che voleva fare una sopresa alla sua Emily, il suo impriting. Per scusa avevamo fatto sosta proprio li in un bellissimo hotel con Spa.

Imprinting: tipo l'anima gemella, la persona per la quale sei nato...e quella persona per i Quileute maschi diventa il suo mondo, la sua vita. Era un'amore profondo e speciale...Così mi avevano spiegato Sam e Emily.

Stavano bussando alla porta ed Emily essendo in bagno non poteva proprio andare, ero in tuta e top...Stavo sognando ad occhi aperti, aprendo la faccia si era fatta nitida, era quel ragazzo davanti a me: Jared Cameron. I suoi occhi nei miei erano come fuochi che scaldavano il mio cuore bisognoso d'amore, lui era impalato davanti a me...quasi imbambolato. Mi presentai, si presentò ma fu Emily a riportarci alla realtà con una battuta spiritosa. Jared l'informò di Sam e lei corse giù dal suo ragazzo, iniziammo a parlare ma non so come le nostre labbra iniziarono a sfiorarsi e le nostre lingue a danzare. Emily ci sorprese ma rise...Jared si dichiarò subito, era stata una forza chiamata vero amore a farci incontrare, lui capì subito che ero il suo imprinting. E da quel momento non ci eravamo lasciati mai...avevamo creato amore da amore, proprio la nostra prima volta. Io non pensavo che avessi mai potuto essere più felice di così in vita mia. Il nostro matrimonio era stato magnifico, l'avevamo celebrato insieme a Lauren e Embry, altro lupetto Quileute. Amy, la nostra bambina era nata molto tempo prima, e così aveva partecipato alla cerimonia come damigella...

Italia Modena...la città più bella sulla faccia della Terra come il nostro amore.

 

4 anni dopo: adesso

 

Sono passati 4 anni da quando io e Jared ci siamo conosciuti, ed amati all'istante...la nostra bambina, Amy ha compiuto 4 anni la scorsa settimana: è unica davvero, ha ricevuto il gene Quileute sicuramente dal papà, è intelligentissima e arguta. La mia vita è finalmente completa. Vorrei un altro bambino ma adesso vogliamo goderci Amy e per le ronde Jared non ha molto tempo per lei. Viviamo a La Push: un luogo magico...un luogo meraviglioso

Tutto va come deve andare...e noi ci amiamo ora e per sempre...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valepinkcrane