Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: mizar_90    07/07/2011    1 recensioni
«le arti marziali; si basano sul principio che nessuno deve restare ferito » molte persone dimenticano questa cosa e le usano per il semplice scopo, di fare del male e seminare il terrore nelle strade, nelle comunita « chi viola questo principio usando la propria forza per fare del male agli altri deve essere punito » nessuno prima d'ora si è mai azzardato a mettersi contro il koen - kan ma un gruppo di amici, sta per iniziare a mettere la parola fine al chaos ed al terrore procurato da questo clan di arti marziali « non si infrangono le regole sacre delle arti marziali! »
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Hong Lihua, Pierre Vieira, Silvia de Alisia, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti a ;

Krystal86 ; povera silvia, io stesso non vorrei mai ritrovarmi a baciare una che ha appena mangiato quaranta porzioni di ravioli all'aglio, quindi potrei capire benissimo la reazione.. per quanto riguarda Apy.. eheh fatto lo scherzetto :P comunque è più facile praticarle ( io le pratico XD ) le arti marziali che descriverle 'naggia XD comunque mi fa davvero molto piacere che continua a piacerti :D

- catturata! -

America ; los angeles - Ristorante Miquan

La mano della ragazza in un rapido gesto incotra il viso di Apollo, che dato con tanta violenza ed il poco equilibrio che la posizione gli permette tienendosi su un piede solo, dopo il tentativo di evitare di andare contro la bindina, si ritrova a terra « Ehi sei impazzita? ma che ti è preso? » chiede verso di lei osservandola con la testa abbassata, alle parole del rosso i pugni lungo i fianchi si stringono ancora di più, rialzando solo ora il viso con gli occhi azzurri ancora pieni di lacrime « Hai anche il coraggio di chiedermelo? in quindici anni da quando sono nata questo è il primo bacio che ricevo! » esclama con rabbia verso il rosso che attacca in una serie di rapidi pugni « perchè tu? perche proprio te dannazione! » continua ad attaccarlo mentre agile evita gli attacchi della ragazza infuriata « perchè fra tanti ragazzi proprio te?! » un ennesimo pugni dato questa volta al pavimento mancando nuovamente Apollo che tende ad rialzarsi « il mio primo bacio con uno come te! con un'animale a cui puzza l'alito di aglio! » prendendolo in pieno questa volta grazie ad un calcio circolare che lo rimanda a terra « ah.. » gli occhi chiusi al seguito del colpo ricevuto si riaprono poco dopo proprio difronte all'ultimo raviolo che non era presente tra i quattro che aveva preso al volo, l'osserva con gli occhi sgranati sudando freddo, alternando le iridi dorate dal raviolo all'orologio a muro « ne è rimasto ancora unooo.. » deglutisce appena osservandosi alle spalle notando la ragazza rannicchiata su se stessa a disperarsi « il mio primo bacio al sapore di aglio è un'incubo è un incubo.. » scuote il capo più volte con il viso affondato nelle mani mentre Ichiro batte delicato la mano sulla spalla della "misteriosa" biondina apparsa cosi all'improvviso nel suo ristorante « è il momento giusto » sussurra fra se Apollo mentre scappa via dal Miquan « ehi tu fermati! » esclama nuovamente la bionda verso il ragazzo che sta scappando, nel rialzarsi per rincorrerlo viene fermato dalla grossa mano sulla spalla dal capogruppo del koen kan « sei tu che devi stare ferma ragazzina » ghigna l'uomo o se proprio vogliamo dargli un nome lo chiameremo Koji.

America ; los angeles - strade chinatown

« Speriamo che non mi ritrovi.. » prega Apollo dopo aver superato ben quattro incroci tutti in corsa, congiungendo entrambi i palmi delle mani difronte al viso, in una sorta di preghiera ad occhi chiusi « .... » un dito indice batte sulla spalla « lasciami stare » dice continuando la sua preghiera mentale, mentre il dito continua a battere sulla spalla « piantala ho da fare » ma nulla sembra che la persona alla sue spalle sia sorda oppure che semplicemente non gli interessi cosa stia facendo al momento il rosso, che spazientito « senti ora bas.. » nel voltarsi le parole gli muoiono in gola, è Ichiro che lo ha seguito fin laggù dopo che la ragazza è stata portata via dai seguaci del koen kan, deglutisce osservando il proprietario del negozio prendendo poi coraggio « mi dispiace, appena troverò un lavoro la ripagherò di tutto, te lo prometto ora lasciami andare » nuovamente si volta per scappare ma la sua azione viene fermata dalla mano di Ichiro sulla spalla « no non ce nè bisgno tranquillo, dimentica, ho un favore da chiederti » a quelle parole il rosso di volta verso l'uomo « un favore? » domanda mentre inarca il sopracciglio destro osservandolo annuire « per favore figliolo salva quella ragazza dai seguaci uomini del koen kan » Apollo sbatte un paio di volte le palpebre sorpreso da quella richiesta ed incuriosito al tempo stesso « il koen kan? cos'è? » domanda mentre Ichiro lo affianca « seguimi al ristorante ti spiegherò tutto » cosi il ragazzo decide di seguirlo. una volta al ristorante, lascia che Apollo si accomodi al tavolo con lui che intanto gli presta attenzione « devi sapere che qui a Los Angeles nel nostro quartiere di Chinatown, ce una palestra dove viene praticata un'arte marziale cinese conosciuta come koen kan, ma in realtà dietro a questa facciata si nasconde un gruppo di persone malvaggie che controlla tutta Chinatown, sono dei prepotenti ed usano le arti marziali per i loro scopi » annuisce più volte per dare enfasi alle proprie parole « il ricatto e le minaccie sono una cosa del tutto normale per loro, non ce crimine o azione violenta che loro non abbiano compiuto verso gli abitanti, sono spietati contro chiunque dica o faccia contro di loro qualcosa chissà ora cosa dovrà subire quella povera ragazzina»

America ; Los angeles - Sede del Koen kan a Chinatown

La ragazza viene trascinata da due uomini del koen kan all'interno di una grande stanza poco illuminata se non grazie a delle candele, per essere poi spinta per terra con violenza « un pò di delicatezza ragazzi, trattatela un pò più educatamente » ridacchia un ragazzo dalla lunga treccia verdognola vestito in abiti cinesi « cosa? Futaba? » profera incredula la bionda osservando il capo del Koen kan di Chinatown « quando sei arrivato qui da Hong Kong? » domanda lei continuando ad osservarlo sprezzante « sei sempre la solita ragazzina impertinente eh Silvia? » mormora il ragazzo mentre si avvicina ora alla figura a terra di Silvia « sei riuscita a scappare da Hong Kong imbarcandoti su una nave da carico » sorridendo divertito e piegandosi sulle ginocchia una volta raggiunta sollevandole il mento con la mano destra « anche un'uomo coraggioso ci avrebbe pensato due volte nella tua posizione » Silvia sposta togliendo di scatto il viso dalla presa di Futaba « non ci provare Futaba, nessun discepolo di basso rango può osare di mettermi le mani addosso sei un lurido verme! » dice storciendo il naso guardandolo allontanarsi e sentendolo ridere dopo le sue parole « bene ragazzina vedo che anche quando sei lontana da casa non perdi un briciolo della tua arroganza » mormora compiaciuto, voltandosi continuando a sorridere « ah ti annuncio che presto rivedrai tuo padre » Silvia schiude le labbra incredula dalle parole di Futaba « che cosa? » stringendo i pugni dietro alla schiena tenuti legati stretti grazie ad una corda « è inutile che cerchi di scappare, tanto comunque saresti ripresa, devi sapere che tutti i gruppi koen kan che sono stati sparsi nel mondo sono stati avvertiti, abbiamo avuto dei precisi ordini dal vice maestro di catturarti » alle ultime parole "vice maestro" la biondina sgrana gli occhioni azzurri « il vice maestro Sirius La Crouix.. » Futaba al nome del vice maestro annuisce sorridendo ancora « Esatto, proprio lui, Sirius La Crouix il tuo fidanzato e discepolo numero uno di tuo padre » Silvia scuote il capo piu volte sistemandosi bene a sedere in seguito « Non essere redicolo non mi sono mai fidanzata con quel buffune » - direi anche di sottolineare la parola buffone u.u. ndA - a quelle sue ultime parole la ragazza viene costretta a chinarsi nuovamente per colpa dei due uomini alle sue spalle che le spingono giù la schiena, mentre il caro Futaba continua a ridere soddisfatto « è inutile che ti ribelli signorina sarai riportata ad Hong Kong per sposare il vice maestro. dopo di che per premiarmi dell'enorme favore reso per aver fatto da intermediario tra il vice maestro e te mi verrà affidata la carica di futuro maestro del Koen kan, le cose non potrebbero andare meglio! » la ragazza nel mentre cerca di liberarsi dalla presa dei due seguaci ascolta le parole di Futaba « no ti illudi, non riuscirete mai a portare a termine i vostri piani, anche se lo vogliono Sirius e mio padre Kaito » scuote il capo con rabbia « NON MI RIPORTERETE AD HONG KONG NON VE LO PERMETTERO'! » esclama urlando escete parole « tu dici mh? eccome sentiamo? sei nelle nostre mani adesso » ridacchia difronte al viso ormai rassegnato di silvia.

fine terzo capitolo


angolo autore ; scritto col caldo e la pausa dallo studi, lo ammetto mi sto fondendo il cervello XD

per quanto riguarda il cognome di Sirius, conoscendo il soggetto del personaggio in se che è un grandissimo Snob, ho dovuto trovare un altrettanto cognome che lo raffiguri bene, visto che ho deciso di non farli fratello e sorella, già mi hanno rovinato l'esistenza di silvietta sull'anime per andare dietro a quel pirla del fratello, almeno qui l'ho risparmiata *-*

Silvia ; questo è amore *-*
Mizar_90 ; puoi dirlo forte *ç*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: mizar_90