Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxGiuls.    09/07/2011    2 recensioni
Tre mesi da passare a Londra con la mia migliore amica. Tre mesi nella città dei One Direction. Riusciremo a provare l'emozione di incontrarli? Riusciremo ad abbracciarli, a dir loro 'grazie' per tutte le emozioni che ci regalano?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I bagagli sono imbarcati e io e Cristina cerchiamo i nostri posti. Una volta trovati decidiamo di fare dispari o pari per decidere chi si sarebbe seduta vicino al finestrino.
sconfitta, Cristina si siede vicino al finestrino, ma che importa? Siamo insieme dirette a Londra e il fatto del finestrino è una cosa più che superflua.
Durante il volo non smettiamo di parlare, e ci credo! dopo un anno passato a parlare tramite uno stupido schermo di computer o per mezzo di un telefono è più che normale non stare zitte un attimo! Prendiamo in mano la cartina per capire meglio dove fosse il nostro appartamento: 'Horseferry Rd'...cavoli proprio in centro, vicino ad Harrods! 
dopo circa un'ora e mezza di volo atterriamo, prendimo i bagagli e chiamiamo taxi. Sembriamo due tipiche ragazze dei film inglesi e la cosa non ci fa' smettere di ridere. Mezzora di taxi e arriviamo: il condomio dove è situato il nostro appartamento era favoloso! A mo' dell'Empire Hotel di New York, dov'era ambientato 'gossip girl'. Prendiamo i nostri bagagli e scopriamo che il nostro appartamente è situato al 18° piano: i piani in tutto sono 26. 
Prendiamo l'ascensore e cerchiamo la stanza 402: la penultima, in fondo al corridoio.
Giriamo la chiave nella toppa ed entriamo: rimaniamo sconvolte, era tutto splendido! 
Appena entrate, sulla sinistra sono posti quattro armadi bianchi, poi c'è una specie di muro che chiude la parte del guardaroba. A destra della porta invece ci sono due poltroncine con un tavolino, il primo letto e il comodino e il secondo letto con il suo comodino. Di fianco a questo c'è un divano e dietro una finestra che che si affaccia sul quartiere: uno spettacolo stupefacente. Davanti al secondo letto c'è la porta del bagno, incantevole anche quello. Cristina opta per il primo letto, io per il secondo: per fortuna penso almeno sono vicino alla finestra. Disfiamo i bagagli, chiamiamo i genitori per avvisare che siamo sane e salve e ci facciamo una doccia. Finiamo il tutto verso le 18 e optiamo per una cena leggera, così scendiamo a prendere una pizza al locale all'angolo della strada. 
Alle dieci siamo già a letto esauste e intrepide di vivere il nostro primo giorno da Londinesi! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxGiuls.