Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: renardsircs    10/07/2011    2 recensioni
Salve! Questa è la prima storia che scrivo ed è la CrissColfer secondo me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio in macchina procedette tranquillo e Darren non fece altro che parlottare e cantare canzoni delle principesse Disney per tutto il tempo, tanto che a Chris venne il mal di testa!
Per la miseria, certo che quando comincia a parlare non la smette proprio più! Ma quand’è che arriviamo?!”.
- Chris?! Chriiiis?! Ti sei addormentato?! - esclamò fintamente offeso il riccioluto.
Il soprano strappato ai suoi pensieri sobbalzò e cercando di non arrossire riuscì a dire –Hem no… ti stavo ascoltando, su continua… – “ No, ti prego smettila!”- quello che dici è molto interessante!-
- Ah si?! E allora ripeti le ultime 5 parole del mio discorso – disse sorridendo furbo Darren.
A quel punto Chris avvertì il rossore prendere possesso dei suoi zigomi.
- Scusa…mi sono distratto per un paio di minuti, non volevo –     
“E’ adorabile… Cosa?! Che ho detto?! Ho detto che è adorabile?! Perché?! Perché l’ho fatto?!”
Era ormai un paio di settimane che Darren guardava Chris in modo “diverso”. Aveva cominciato a notare quanto fosse bello quando arrossiva e cominciava a balbettare (sembrava un cucciolo impaurito), aveva notato quanta intesa ci fosse tra loro (a volte si completavano addirittura le frasi a vicenda), aveva cominciato anche a cogliere una certa malizia nelle sue parole. Che stava succedendo? “Sto forse diventando gay? Non che abbia problemi con i gay.. anzi ho una mentalità molto aperta, ma… insomma che mi succede?”. Non sapeva più cosa pensare, sapeva solo che quando Chris non era sul set con lui si sentiva perso, che quando ricevevano dei giorni di ferie gli mancava terribilmente, era diventato “ChrisColferdipendente”. A volte si diceva “Siamo migliori amici, è ovvio che tu provi un gran bene nei suoi confronti. Tu sei etero, non ti piacciono i ragazzi!”, ma ormai non ci credeva nemmeno lui, era così confuso! Provava un sentimento troppo forte per essere solo amicizia e quando stava con Chris… beh gli sembrava di stare in paradiso. “Forse lui può aiutarmi a capire cosa mi sta succedendo. Devo chiedergli aiuto e potrei approfittare di questa sera per farlo”.
Intanto tra i due era sceso un silenzio imbarazzante.
- Mettiamo un po’ di musica? – fu la proposta di Darren che non diede nemmeno il tempo di rispondere a Chris, mettendo un CD. Subito la musica di “No stress” invase la macchina.
-Adoro questa canzone – urlò Chris per farsi sentire e cominciò a muoversi un po’ mentre Darren vedendolo si mise a ridere.
Dopo qualche canzone arrivarono a casa Criss. Presero l’ascensore e arrivarono al loft di Darren. Dopo essersi fatti una doccia, messi il pigiama e mangiato qualcosa, si erano seduti sul divano volendo fare una maratona Disney, cominciando dalla Sirenetta (il film Disney preferito di entambi).
Ok, Darren è il momento giusto, fatti coraggio e chiediglielo”.
-  Chris….-
- Dimmi-
- ….tu… come hai capito… insomma di essere gay? Quanti anni avevi? – Chiese il riccioluto morendo dalla vergogna per quello che gli era appena uscito dalla bocca.
Il soprano sembrava un po’ sorpreso ma vedendo le guance dell’amico diventare rosse di vergogna sorrise intenerito “Quanto è dolce quando arrossisce! Oddio quanto sono masochista! Chiunque altro ragazzo gay lo avrebbe lasciato perdere, ma ovviamente io devo essere l’eccezione alla regola. Dovrei sapere che la prima regola di un gay è di non innamorarsi degli etero, procurerebbe solo dolore”. Chris ormai era stracotto di Darren, anzi si poteva affermare che era “DarrenCrissdipendente”. Ma ovviamente l’altro non avrebbe mai potuto ricambiare i suoi sentimenti, insomma diceva di essere etero anche se non gli aveva mai parlato di nessuna ragazza.
Ma che c’entra?! Anche se non mi parla delle sue conquiste non si significa che sia gay o che non abbia già una ragazza, sono fatti suoi! Perché dovrebbe parlarne con me? Devo rassegnarmi, non ho speranze e mi si spezzerà il cuore”.
- Lo ricordo benissimo.. avevo sei anni e… ero molto amico di un altro bambino di qualche anno più grande di me. Si chiamava Brian. Allora ai miei occhi pareva bellissimo, castano, occhi marroni, insomma aveva il suo fascino. Un giorno successe che venne a mangiare da me dopo scuola, restò tutto il giorno. Stavamo giocando con gli action-men quando lui ne fece baciare due… sgranai gli occhi, il cuore mi batteva forte e cominciò a fissarmi. Io ovviamente ero rosso di vergogna… -
- Ahahhaha allora è una cosa che ti succede fin da piccolo! – lo interruppe il riccioluto.
- Non interrompermi! Dicevo… dopo un po’ di minuti passati a fissarci, si alzò e mi diede un bacetto a stampo… -
- Hai capito Colfer! – rise l’altro.
- DARREN CRISS NON TI AZZARDARE AD INTERROMPERMI DINUOVO! Ti giuro che se non la smetti sarò ancora più crudele di stasera!-  gli scappò una risatina mentre Darren gli fece una linguaccia – Comunque… in quel momento capii che delle femmine non mi importava minimamente, erano i ragazzi che mi piacevano. Ad ogni modo diventammo “fidanzati”, come se a quell’età si capisce cosa significa essere fidanzati…mi spezzò il cuore… dopo qualche settimana dal nostro “fidanzamento” ricevette un bigliettino si\no da una bambina e lui mise la croce su “si”. Così mi piantò per stare con quella sgualdrinella – finì con un sospiro –chissà cosa sarebbe successo se avesse detto di no… Lui ora è molto ricco e famoso… si occupa delle pubblicità, ma si dichiara etero... si è già sposato e ha una bambina piccola. –
- Wow mi dispiace, Chris –
Si guardarono e scoppiarono a ridere all’unisono.
- Non ho mai raccontato a nessuno questa storia, tu sei il primo. Sentiti onorato -
- E cos’hai provato nel capire di essere gay? È stata dura? – continuò ad indagare il più grande.
-Certo che è stata dura… ho dovuto affrontare un sacco di omofobi, sono stato picchiato e insultato in tutti i modi possibili – ai ricordi una piccola lacrima scese sulla guancia del soprano –ora non fraintendere, io sono dichiarato e orgoglioso di quello che sono… ma a volte mi chiedo come sarebbe stato se fossi etero… avrei evitato tantissime cose! Ma a pensarci, non mi avrebbero preso per il ruolo di Kurt e ora non sarei qui con te – concluse asciugandosi con una mano gli zigomi. Darren lo fissava. Quegli occhi caramello erano fissi in quelli cristallini di Chris, che cominciò a sentirsi un po’a disagio. Poi un’idea folle balenò nella mente del soprano.
… Darren perché mi hai fatto queste domande? -
- Chris, io… oh guarda! Adoro questa canzone! – esclamò il riccioluto cominciando a cantare “ Kiss the girl”.
Chris lo guardò per qualche attimo. Perché Darren gli aveva fatto quelle domande?  Che fosse confuso sul proprio sesso?
- Andiamo Chris canta con me! -
Il ragazzo si fece convincere e cominciò a cantare.
“Che voce angelica” pensò Darren.
 
***
 
Dopo aver visto 3 film, essendo le 3 passate, Chris si addormentò sul divano e Darren sospirò di sollievo perché non aveva ripreso l’argomento di prima. Decise di portare in camera Chris prendendolo in braccio: anche se era alquanto basso, aveva dei bei muscoli. Lo prese e lo portò sul letto, dove lo appoggiò delicatamente, come si fa con i bambini. Rimase a guardarlo per un po’. Il soprano aveva un’espressione rilassata e sembrava ancora più bello. Darren percorse con lo sguardo tutti i lineamenti del suo corpo esile e dalla carnagione chiara, soffermandosi sulle labbra. Avevano un colore ciliegia ed erano carnose. “Oh, al diavolo! Io lo voglio baciare!”. Si avvicinò lentamente al letto e poggiò piano le proprie labbra su quelle del soprano. Erano morbide e calde e avevano un sapore buonissimo. Si staccò dopo qualche secondo e con sua sorprese vide che Chris aveva aperto gli occhi. Rimase lì, immobile e rosso di vergogna in viso.
- Darren cosa…? -
- Ehm… niente… ti ho dato… il bacio della… della buona notte! – disse cercando di trovare una scusa credibile ma a giudicare dall’espressione dell’altro, non c’era riuscito – Ehm… forse… forse è meglio che vada a letto… buona notte -  sorrise e scappò via di corsa!
“ Cazzo cosa ho fatto?! Oddiooo! Chissà ora che pensa di me!...” l’immagine di una ragazza bionda (che sembrava un travestito camionista) gli balenò nella mente “ Oddio, Mia! Ho tradito Mia! Vabbè ma era solo un bacio… niente di grave. Cos’ho fatto?!?!”. Mia era la sua ragazza da due anni. Non ne aveva mai parlato con Chris ne con lei aveva parlato del soprano. Andò nella propria stanza, prese il telefono e chiamò la ragazza anche se era tardissimo. Voleva sentire la sua voce, voleva che gli dicesse che era tutto ok. Le lacrime salirono agl’occhi e gli venne un nodo alla gola. Cercò di controllarsi per tutto il tempo della chiamata, ma una volta riagganciato scoppiò a piangere. Cosa avrebbe fatto ora? Come avrebbe potuto guardare di nuovo in faccia Chris quella mattina? Cosa gli avrebbe detto? Quale scusa avrebbe usato?
Sopraffatto dal ricordo di quel bacio, dalle domande e dal pianto, non riuscì a dormire per tutta la notte.
 
***
 
Chris rimase scioccato da quello che era appena successo. Guardò la figura di Darren sparire velocemente mentre si faceva mille domande. Cosa significava quel bacio? Perché Darren l’aveva baciato? Era forse gay?
Si tocco le labbra e ricordò tutta la scena. Era stato bellissimo, aveva aspettato quel momento così a lungo! E allora perché ora che era successo sembrava così… strano? Una cosa era certa: Chris voleva delle risposte e le avrebbe avute la mattina seguente. Sentì dall’altra stanza Darren che piangeva, ne sentiva distinti i singhiozzi. Una morsa gli prese lo stomaco, gli faceva male sentire quei lamenti. Preso dai pensieri e dal pianto dell’amico, non riuscì a dormire per tutta la notte.

 
 
Note Autore:
 
Scusate se vi ho fatto aspettare un po’, ma sono stato occupato! Spero di non deludervi! (=
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: renardsircs