Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Elly_98    10/07/2011    2 recensioni
E se Sana, Heric e Terence avessero scritto un diario sulla loro esperienza? Cosa avrebbero raccontato?
Ogni capitolo è un diario:
Capitolo 1.Diario di Sana
Capitolo 2.Diario di Heric
Capitolo 3.Diario di Terence
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io continuo comunque il diario anche se non è una buona idea T.T

Il diario di Heric


Caro diario,
mi chiamo Heric Hayama e mi sto domandando per quale motivo tengo un diario. Non c'è motivo! E' da sciocchi, ma vabbè, mi sfogherò così non avendo nessuno con cui confidarmi. Sono intrattabile, davvero un diavolo. Sono scontroso. Mi piace causare problemi ai professori in classe, non far fare lezione. Sono anche violento. A scuola c'è una ragazza, Rossana, chiamata Sana, che mi tiene testa. Lo devo ammettere, è davvero determinata e non ha paura e la rispetto per questo, però non sopporto che sia così impicciona.

[...]


E' fatta, Sana ha vinto. Io sono soggetto alle minacce, quindi devo sottostare alle sue regole. Quella ragazza si è dimostrata coraggiosa. Lei però non sa ciò che provo, non sa cos'ho passato. Voglio morire, non mi piace questa vita, per me non ha senso. Sana, incuriosita, mi ha chiesto perché sono così triste ed introverso. Io le ho detto di uccidermi, ma lei ha risposto di no ed è scappata in lacrime. Perché piangeva? Comunque sia non le voglio raccontare la mia storia.

[...]


Ho rivelato a Sana il motivo per cui odio vivere. Mia madre è morta dandomi alla luce e sono davvero angosciato, perché è colpa mia se la mia famiglia è così divisa e mia sorella ce l'ha a morte con me! Sana però vuole aiutarmi... Ma perché si ostina a fare l'altruista? Non la capisco, da sempre il massimo per aiutare gli altri.

[...]


Sana mi ha aiutato molto e le sarò per sempre grato. Mia sorella e mio padre si dimostrano più affettuosi nei miei confronti ed è tutto merito di Sana! Quella ragazza mi sta simpatica...

[...]


E' assurdo ciò che è successo oggi. Sana era vicina, molto vicina, io non ho resistito e l'ho baciata. Lo ammetto, mi è piaciuto quel bacio, mi è piaciuto quel contatto. Sana è magica così com'è. Sana è davvero speciale.

[...]


Io e Sana ci aiutiamo a vicenda. Credo che lei non mi dispiaccia affatto, è diventata importante. Fino a poco tempo fa ero deciso a morire, non avevo più scopi nella vita, ma ho cambiato idea e ho capito che ho molto per cui vivere. Io ho Sana che mi sostiene, lei ha un certo effetto su di me. Inoltre in questo momento ha avuto bisogno di molto sostegno: ha incontrato la sua vera madre ed io l'ho seguita, l'ho confortata. Io sono gentile con chi rispetto e con le persone a cui voglio bene.

[...]


Ieri era la vigilia di Natale ed era anche la festa di metà compleanno mio e di Sana (una sua trovata ovviamente). E' stata carina la festa, però mi è piaciuta di più la fine. Terence mi aveva avvertito "devi fare capire i tuoi sentimenti a Sana!" ed io ne avevo l'intenzione, così l'ho baciata quando eravamo rimasti solo noi due. E' stato un vero bacio, che né io né lei abbiamo evitato.

[...]


Sana è al verde, mi dispiace tanto per lei. Fortunatamente ha trovato una casa provvisoria! Inoltre ha conosciuto un attore, Thaddeus Green, e ci ha subito stretto amicizia, nonostante la grande differenza d'età. Dopo poco tempo, la casa provvisoria di Sana è stata buttata giù, perciò era di nuovo senza tetto ed io ero preoccupato, così l'ho invitata a passare qualche giorno a casa mia, ma lei ha preferito andare da Thaddeus. Comincio ad essere un po' geloso.

[...]


Thaddeus è morto. Sana aveva come perso una parte di se stessa! Era fuggita in montagna e voleva rimanere lì in una casetta in compagnia di una proiezione che lei chiamava "Thaddeus", ma non era reale. Io ho cercato di portarla via di lì, ma lei diceva continuamente di voler restare insieme a quell'immagine proiettata dalla sua mente, ma io le ho detto "non voglio lasciarti qui", non so come ma quelle parole le hanno fatto cambiare idea ed ha accettato che Thaddeus era morto.

[...]


Ho iniziato le scuole medie ed ho ritrovato una vecchia conoscenza. Lei si chiama Funny ed andavamo all'asilo insieme. Le ho combinato un guaio a quanto pare, perché da piccolo l'ho baciata e adesso un certo Jeremy non vuole più avere a che fare con lei. Boh...

[...]


In gita ho cercato di stare con Sana, visto che siamo in classi differenti, ma è difficile visto che ha molti amici e non avrà troppo tempo da dedicarmi. Non so perché ma ad un certo punto Terence ha afferrato Sana e l'ha portata in un posto lontano da noi, per parlarle. E chi lo capisce quel ragazzo?! Dopo ho afferrato Sana e l'ho trascinata per vedere un bellissimo paesaggio. Sembrava contenta, poi mi ha fatto una domanda "starò via per un po' di tempo per lavoro, ti mancherò?" io volevo rispondere in modo diverso da come ho risposto "ci terremo in contatto", ma la verità è che mi mancherà tantissimo.

[...]


Sana è partita per girare un film. Lei e Charles sono i protagonisti, odio che debba stare con quel damerino! Funny, inoltre, mi ha fatto una dichiarazione, mi ha detto che gli piaccio. Io mi sono messo con lei, ma non so perché ho accettato, forse per il fatto che mi ricorda tanto Sana, o forse perché voglio dimenticare quella ragazza sciocca! Sì, Sana è solo una sciocca, si è messa con Charles!

[...]


Sana mi ha chiamato. Dopo molto tempo si è fatta sentire, eh? Non so nemmeno il perché, ma le ho detto di me e Funny. Lei mi è sembrata cambiata dopo che gliel'ho detto, ma sarà una mia impressione. Devo ammettere che Funny è simpatica, ma non riesco ad amarla per come "amavo" Sana. Si somigliano tantissimo, ma infondo sono molto diverse!

[...]


Sana è tornata a scuola. Non è cambiata affatto! E' sempre bella, ma si comporta in modo davvero strano. Quando ci siamo fermati al bar, ha saputo che tutti avevamo creduto alla stampa che annunciava del fidanzamento suo e di Charles. E' scappata in lacrime ed io istintivamente sono scappato per inseguirla, lasciando tutti a bocca aperta, specialmente Funny. L'ho raggiunta, lei si è girata, ho visto le sue lacrime sgorgare dagli occhi e mi sono sentito come trafitto al cuore. Una sera alla tv intervistavano Charles ed incuriosito ho guardato il programma. Ha detto che lui è cotto di Sana, ma che lei lo ha respinto perché è attratta dal ragazzo che l'ha salutata alla sua partenza per la montagna! Quel ragazzo... Sono io! Non ci posso credere. Non è vero!

[...]


Sana ed io siamo rimasti da soli nel corridoio della scuola. Ho detto lei che volevo sapere la verità e lei mi ha rivelato i suoi sentimenti. Io le ho detto che è stata davvero sciocca e non aveva mai capito i miei sentimenti per lei, così "litigavamo" prendendoci a botte come fanno degli amici. L'infermiera della scuola ci trovò lì nel corridoio a chiacchierare e ci disse di andare in classe, ma si rivolse anche a qualcuno che ascoltava da dietro il muro. Era Funny! Aveva sentito tutto, l'ho ferita. Piano piano però ritornò tutto normale tra lei e me, ma io sapevo di provare qualcosa per Sana ancora...

[...]


Sana è partita per New York! Assurdo! Non ci aveva avvisati! Alyssa, Terence, Funny ed io siamo andati di corsa a salutarla all'aereoporto. Ho stretto forte la mano di Funny, come due fidanzati; non so perché l'ho stretta, forse perché volevo che facesse male a Sana. Sì, volevo che le bruciasse dentro quella stretta di mano, ma non so se è stato così. L'ho vista allontanarsi, accompagnata da Charles, quel damerino da strapazzo. Facevo l'indifferente, ma sapere che ora a New York sarebbero stati insieme, lavorando, convivendo... Mi faceva una gran rabbia! Mentre guardavo il suo aereo decollare, avevo i lucciconi agli occhi. Lo so, non è da me essere tenero di cuore, ma realizzando che Sana era appena partita, mi sono sentito abbandonato.

[...]


Non so cosa stia facendo Sana a New York, ma so che è con Charles. Mi sono reso conto che sono tornato quasi il ragazzo che ero alle elementari, ho uno sguardo cattivo. Senza Sana mi sento perso. Funny è come se mi capisse, ma vuole credere che tra me e lei ci sia un vero rapporto. Appena vedo una foto di Sana mi viene da aggredire quella foto. Quando Terence, Alyssa e Funny si mettono a parlare di Rossana, mi sento pieno di rabbia e dico di tagliare la discussione. Me lo sento... Terence ha capito che io provo qualcosa per Sana, ma lei è solo un egoista!

[...]


Sana è tornata da New York. Funny, Terence e Alyssa hanno voluto fissare un giorno per andarla a trovare ed io ero d'accordo. Ci siamo stupiti vedendo che aveva invitato anche Charles, e abbiamo chiesto se c'era del tenero tra loro. Sana ha confermato... Lei e Charles stavano insieme! Confesso che mi sentivo ferito. Sana ha visto anche una foto che ritraeva Funny e me come coppia. Lei ci ha fatto i complimenti, dicendo che siamo splendidi insieme. Ero sorpreso. No! Sana non doveva dire questo!

[...]


Funny ha avuto un incidente mentre era in sala giochi insieme a me, Terence ed Alyssa. Le è entrato dell'acido negli occhi ed è stata urgentemente ricoverata all'ospedale. Sono preoccupato e mi sento davvero in colpa e sono stato accusato di questo incidente. Sana, come al solito mi difende fino all'ultimo. E' tutta colpa del professor Sengoku che mette in testa agli altri professori e ai genitori di Funny, che io sono un bullo, ma si sbaglia: ERO un bullo, ma poi sono cambiato ed è merito di Sana.

[...]


Funny mi ha lasciato! Non ci credo, mi ha lasciato! So perché... Lei ha capito che mi piace Sana. Quello che non sapevo è che Charles avesse lasciato Sana! L'ho incontrata ai giardini pubblici, le ho detto che è egoista. Lei mi ha guardato negli occhi e ha capito che mi erano tornati quelli di una volta. Mi ha abbracciato e anch'io ho fatto lo stesso, non volevo staccarmi e litigavamo abbracciati. Sana chiese "perché siamo abbracciati anche se stiamo litigando?" e io risposi "Ma a me piace così". Poi però abbiamo sentito una voce di un fan di Sana, così si è staccata da me e io le ho detto "Vattene, non ti preoccupare per me, io sto bene" quasi come se la volessi cacciare, ma non volevo che se ne andasse. Lei mi ha salutato e se n'è andata. Mi sono pentito di averle detto quelle cose.

[...]


E' la vigilia di Natale, ma quest'anno non si festeggia la festa di metà compleanno. Peccato, quest'anno siamo tutti divisi. La sera mi sono fatto una passeggiata e mi sono messo a fare un pupazzo di neve. Ad un certo punto mi volto e vedo lei, Sana. Le stavo per dire "ti amo", ma sono arrivati Terence, Alyssa, Margaret e George ad interrompere tutto. Ogni volta che sono sul punto di rivelare i miei sentimenti, c'è qualcuno che si intromette! Che diavolo!

[...]


Oggi io e Sana eravamo sul tetto della scuola. Ci siamo messi a parlare del più e del meno, ma poi le ho inventato una scusa. Ho detto che avevo qualcosa in un occhio e me lo sfregavo continuamente, ma Sana si è avvicinata porgendomi un fazzoletto pulito. D'istinto l'ho baciata. Me lo sento! Lei stava per cedere alla dolcezza di quel terzo bacio, ma qualcosa le ha dato l'impulso di darmi un calcio in faccia, gridando "sei sempre il solito! Dai sempre tutto per scontato!". Quando stava per andarsene ha cambiato atteggiamento e mi ha detto detto che se supererò l'esame di karate per passare alla cintura nera, mi dovrà parlare. Io le ho detto la stessa cosa. Voglio dirle quelle due parole, voglio dirle quel tanto atteso e maledetto "ti amo".

***FINE DIARIO DI HERIC***



Beh, che dire, non so se sia stata una buona idea quella del diario ç_ç
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Elly_98