Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Morwen_    10/07/2011    4 recensioni
E se due persone che si detestano si trovassero a dover convivere insieme per un esaudire il piu' grande desiderio dei loro migliori amici? E se questo desiderio fosse piu' grande, impegnativo e difficile di quando loro avrebbero immaginato? E questa convivenza a cosa porterebbe? Litigi, urli...amore? E se la causa di tutto questo fosse una semplice bambina?
Se vi ho incuriosito, provate a leggere la mia storia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
UN AMORE IN COMUNE
 
"Odio e amo. Non chiedermi il perchè
Non saprei dirtelo.
Ma sento che accade
e mi tormento"
(Catullo)


 
Catullo Prologo
 
Lei lo segue velocemente giù per scale.
“Si, bravo! Fuggi! Vattene via! Scappa sempre dai problemi! Questa si che è una bella soluzione!” urla arrabbiata mentre lo raggiunge all’ingresso dove lui è intento a indossare il giubbotto per uscire.
Non avrebbe resistito un minuto di più in quella casa.
 “Devo solo uscire a prendere un po’ d’aria.” Risponde brusco agguantando dal mobiletto il casco della moto.
“Non dovresti guidare in queste condizioni.” Dice lei piano cercando di tranquillizzarsi.
Litigare non le è mai piaciuto. Men che meno ora che sa che Ariel è nell’altra stanza e che gli sta sicuramente sentendo. “I genitori di tua figlia sono morti in un incidente d’auto” aggiunge saccente incrociando le braccia al petto, sicura che questo avrebbe fatto scattare il ragazzo.
“Non è mia figlia!” esclama infatti arrabbiato lui. Lei non si scompone alla sua reazione esagerata. Resta immobile, impassibile, le braccia incrociate e lo sguardo puntato nei suoi occhi.
“E allora di chi è figlia?!” chiede.
Lui la fissa per altri due secondi poi si volta imprecando sottovoce, prende ed esce di casa sbattendo la porta.
La ragazza sobbalza, e poco dopo sente dalla camera del piano superiore il pianto di Ariel.
Lo sapeva.
Sospirando risale le scale per raggiungerla.

 
 Hi everyone!
Eccomi qua con la "mia" prima storia! Dico "mia" così perchè quest' idea non è tutta farina del mio sacco ma ho preso spunto da un film che ho visto qualche tempo fa, magari alcune di voi anche lo conoscono, s'intitola "Tre all'illimprovviso". Appena l'ho visto ho subito immaginato come sarebbe stato se al posto dei due protagonisti ci fossero stati Edward e Bella perciò...ecco nata questa storia! ^^
Non vi rubo altro tempo con queste chiacchere, e vi lascio al capitolo. Sperando che vi piaccia.
E se deciderete di lasciarmi anche un commetinto con il vostro parere, ne sarei molto felice.
Buona lettura. Un bacio.
Morwen

 
  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Morwen_