Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jess_    11/07/2011    3 recensioni
"Non sapevo neanche che ore fossero e speravo con tutto il cuore di non incontrare qualche professore in giro. Di certo non era il massimo farmi trovare in questo stato.
Ma se pensavo di passarla liscia, evidentemente mi sbagliavo. Mi sbagliavo di grosso.
- Mezzosangue! Sembra ti sia passato sopra un Troll! -
Oh no, cazzo no!
Mi fermai di scatto, voltandomi e cercando di assumere un’espressione poco colpevole, incrociando due occhi grigi e un ghigno beffardo.
Ora si che ero nella merda."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un lieve scoppiettio mi fece aprire lentamente gli occhi.
La prima cosa che vidi su un soffitto bianco. Niente baldacchino né tendaggi rosso-oro. Non ero nella mia stanza. Merda.
Scattai a sedere su quello che scoprii essere un enorme letto matrimoniale con lenzuola di seta nere e una leggera trapunta color crema.
Uno sguardo in giro e non riconobbi la stanza, mentre il panico cominciava ad assalirmi.
Ma quello fu niente, in confronto al collasso che minacciava di portarmi al creatore quando mi resi conto di essere nuda. Ero completamente nuda in un letto non mio, sfatto e in una camera che non avevo mai visto.
Dove diavolo era il mio vestito?!
Come se l’avessi chiamato, questo apparve tra le mie stesse mani in quel momento.
Ora era chiaro. Mi trovavo nella stanza delle necessità. Beh, se non altro ero ancora ad Hogwarts.
Scesi dal letto e un capogiro mi colse impreparata. Dovetti aggrapparmi al comodino per non cadere a terra.
Avevo come l’impressione di avere la testa spaccata in due. Sbornia. Quelli erano i sintomi di una colossale sbornia.
Mi infilai il vestito saltellando, cercando di ricordare come ero finita lì dentro.
Doveva esserci una spiegazione plausibile.
Allacciai l’abito con non poca fatica e cercai le scarpe. Forse era meglio non metterle. Troppo alte e scomode per portarle ancora.
Ancora un’occhiata alla camera in cerca di qualche dettaglio che mi sfuggiva, ma nulla. In men che non si dica aprii la porta e controllando che non ci fosse nessuno nei paraggi, uscii correndo diretta alla mia stanza nel dormitorio.
Non sapevo neanche che ore fossero e speravo con tutto il cuore di non incontrare qualche professore in giro. Di certo non era il massimo farmi trovare in questo stato.
Ma se pensavo di passarla liscia, evidentemente mi sbagliavo. Mi sbagliavo di grosso.
- Mezzosangue! Sembra ti sia passato sopra un Troll! -
Oh no, cazzo no!
Mi fermai di scatto, voltandomi e cercando di assumere un’espressione poco colpevole, incrociando due occhi grigi e un ghigno beffardo.
Ora si che ero nella merda.
 
 
 

Spazio Autrice:

Salve! Mi chiamo Jessica e questa è la mia prima vera storia.
Questo è solo un prologo e verrà ben presto spiegato tutto, non temete!
Spero sia di vostro gradimento e che qualcuno legga questo disastro! Ahaha!
Bè che dire…alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jess_