Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    17/07/2011    1 recensioni
La scuola era appena finita e per Sasuke e Sakura l'estate è appena iniziata, il villaggio verrà scombussolato dall'apertura di un parco acquatico ma, questo non è tutto, la ragazza troverà il coraggio di parlare al ragazzo e in lui qualcosa cambierà, la vedrà per la prima volta, diversa e adulta.
Eventuali note dell’Autrice/Autore: Ho cercato di mantere l'IC di Sasuke, ma essendo un personaggio non molto descritto come carattere, ciò si sanno sempre e solo le stesse cose: chiuso, tenebroso e triste, nell'ultima parte ho provato a renderlo un pò più aperto, chiedo scusa se forse ho esagerato ma trattare con questo personaggio è più una sfida che una banalità.
Storia che partecipa al contest di Multicor: Holiday: I'm coming
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everything begins with an invitation.
_Prologo_

La scuola era ufficialmente finita a Konoha e l'ultima campanella risuonava potente nel primo pomeriggio.
Tutti i ragazzi del villaggio avevano atteso con ansia questo momento, finalmente avrebbero avuto il tempo di divertirsi e di svagarsi, cosa che non era stata possibile prima a causa delle lezioni e delle missioni.
Una ragazza dai capelli rosa corti correva per uscire il prima possibile dalla scuola, anche se lei amava studiare e fare i compiti, era giunto il momento di svagarsi.
-Naruto!!.- urlò al suo amico che la precedeva.
-Sakura, ci credi la scuola è finalmente finita!.- disse saltando il biondo.
-La smetti di fare il bambino.- lo rimbeccò Sasuke che, invece camminava abbastanza lentamente come se la cosa non lo riguardarse.
-Smettila tu di fare il grande, siamo giovani ed è il momento di divertirsi!!.- disse iniziando a muoversi come un pazzo il suo amico.
-Se, okay.- li liquidò il moro.
-Sasuke, Naruto ha ragione è il momento di fare qualcosa di bello.- disse timidamente la rosa.
-Beh fatemi sapere in caso.- e li lasciò a bocca aperta davanti ai gradini della scuola.
-Sasuke è sempre più strano.- disse Naruto non capendo per niente il suo compagno di squadra.
Lo aveva visto impegnarsi tutto l'anno, sopra a tutto nelle missioni eppure, non si era mai concesso il giusto riposo e lui lo sapeva bene, ogni tanto lo spiava, arrivava fino al quartiere Uchiha per vedere se almeno a casa sua facesse qualcosa di diverso.
Ma si era sbagliato, lo aveva visto sempre o a studiare o ad allenarsi in qualche tecnica, non riposava mai.
-E' vero Naruto ma per questo noi gli dobbiamo stare vicini.- disse sorridendo Sakura. Lei sapeva che la vita di Sasuke non era di certo rosa e fiori, ma voleva a tutti i costi renderla migliore.
-Hai ragione Sakura.- disse l'amico incamminandosi fuori dalla scuola.
-Oh guarda là!.- urlò Sakura indicando un manifesto.
-Cos'è?.-
-Apriranno un parco acquatico! Proprio qua a Konoha!.- disse urlando per la bella notizia.
-Non ci posso credere e quando?.-chiese tutto elettrizzato.
-A Giugno, tra venti giorni.-
-Bene abbiamo trovato come passare il tempo.-
-Già, dobbiamo solo organizzarci con gli altri. Pranziamo?.- chiese la ragazza interrompendo il suo discorso.
-Certo, Ramen?.- chiese l'amico con lo sguardo sognante.
-Si Naruto.- disse sconsolata, non c'era niente da fare, il suo amico non poteva vivere senza il Ramen e a lei faceva davvero bene renderlo felice.
Lei e Naruto si erono legati sempre di più, erono diventati come fratello e sorella e Sakura era diventata la famiglia che il biondino non aveva mai avuto, c'era sempre stato per tutto e non lo avrebbe mai lasciato ed entrambi senza dire niente erono diventati la famiglia di Sasuke.
Lui non lo avrebbe mai ammesso pensò la ragazza, ma tutti tenevano a lui almeno un pò e ci sarebbero sempre stati, solo che lui non lasciava mai aperte le porte del suo cuore.
-Dobbiamo convincere Sasuke.- disse Naruto interrompendo il pensiero della ragazza.
-Sì ma come? Lui è sempre cosi chiuso!.- sbottò esasperata per il comportamento del ragazzo.
-Già, ma un modo lo troviamo, stai tranquilla, intanto ora andiamo da lui e lo invitiamo ad andare in discoteca stasera.-
-Va bene Naru.- disse sorridendo.
Entrambi speravano di riuscire nel loro intento anche se c'era un'enorme probabilità che il moro gli chiudesse la porta in faccia senza neanche dargli il momento di parlare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_